OMG! This can't be real!
di lunatica365

07/01/17, ore 17:43

Ahahahahahah!!!!!! 😂
No, sul serio, tu sei fuori come un balcone! Complimenti per la magnifica idea! Come ti è venuta? Perché ammetto che io ho proprio sognato di Derek, Stiles e tutti gli altri che scoprivano dell'esistenza della serie televisiva Teen Wolf, ideata da un profeta molto interessato alle loro vicende, con relativa sezione di fan fiction sui vari siti di scrittura. E ho sognato anche che, proprio grazie alla lettura di una Sterek, Derek si faceva coraggio e ammetteva di amare Stiles.
Va beh, comunque la tua storia mi è piaciuta moltissimo. Mi raccomando, stai molto attenta alla possibile vendetta di Derek.
Tess

16/05/13, ore 17:50

E fu così che da questa ff in poi tutti iniziarono a mettere più info possibili nel profilo per farsi trovare dai propri personaggi preferiti! XD Decisamente divertente :)

01/10/12, ore 18:19

XD troppo bella!! XD Spero che i lcontinuo sia figo! Baci Wolf99

05/09/12, ore 14:37

Ahahah spettacolare!!!! io ho iniziato a seguire da pochissimo Tenn Wolf e di conseguenza anche la sua sezione su EFP..
E proprio girando su EFP mi sono resa conto che non sono l'unica ad adorare Derek e Styles, anzi in realtà la maggior parte delle persone li adora insieme ahahah
Leggendo questa storia non ho fatto altro che ridere..è veramente carina, come la storia che i due belli leggono..
brava hai avuto un'ottima idea
ciao
natalia.

28/08/12, ore 00:33

Adorabile! Veramente molto simpatica e divertente, proprio una bella idea :3 Mi era passata davanti agli occhi per un po' di giorni e stasera mi sono detta "Massì leggiamola, non ho voglia delle solite storie romantiche" e devo dire che ho fatto proprio bene :') L'ho messa nei preferiti, mi hai messo di buon umore così posso finire la serata con un sorriso! -Mà

09/08/12, ore 14:42

davvero carina! poi amo questo genere di storie in cui i protagonisti leggono praticamente sotto shock i 'parti mentali' delle ficwriter. LOL
ce li vedrei troppo ad aspettarti sotto casa. be careful, then. *sipiazzancheleisottocasasua*

09/08/12, ore 12:29

Sisi davvero carina come storia :) Me li immagino troppo Derek e Stiles che leggono e hanno delle espressioni totalmente shoccate xD Bella davvero :)

08/08/12, ore 23:05

Storia carina e piacevole,di certo mi ha fatto sorridere:)mi raccomando attenta
al lupo cattivo figo quanto vuoi ma con manie omicida:)