Feel so close
di NowKissMe YouFool

03/09/12, ore 12:38

ma ti rendi conto che scrivi in un modo assurdamente perfetto (?)???!!cavolo te sei una vera scrittrice !! sei riuscita a farmi avere chiaramente in testa l'immagine del posto in cui hai ambientato la storia *__* mi sembrava di essere lì..
devo ammettere che preferisco altri generi ma questa niam mi è piaciuta moltooo :D
è molto malinconica e triste...e mi ha trasmesso queste emozioni..ecco adesso mi metto a piangere ç_ç
ma come si fa ad avere la crudeltà di far finire una storia di un solo capitolo con questo finale??
io non potrò mai sapere che succederà...insomma...adesso mi sento depressa xD
te farai strada ragazza te lo dico io ;)
bye :)

14/08/12, ore 01:35

Wow!! Ma è favolosa davvero. Premetto che adoro la Niam, quindi già su questo hai fatto centro. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'ambiente facendolo intrecciare con i ricordi legati al posto. Essendo una romanticona, puoi immaginare in che condizioni ero quando ho letto la parte della loro ultima volta. Mi sono sciolta. Però l'ultima parte è un po' triste. Perchè nonostante il loro amore sia forte, non riusciranno a stare insieme per i vari ostacoli che la vita gli mette davanti. Scrivi in un modo veramente stupendo. Complimenti :)

09/08/12, ore 13:25

Mi sentoo tremendamente potente ad avere il nome nella tua FF :)
E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Finalmente la Niam tanto attesa! Giuro che scrivi da Dio, magari scrivessi bene anche solo la metà di te!
Da dove ti è venuta questa idea poi? E' fantastica come trama.
Ovviamente anche il mio fidanzato è fantastico e non dimentichiamoci di Liam.
Occhei ogni cosa è fantastica!
Bene, mi raccomando continua a scrivere che adoro le tue FF :)
-Erika :)

09/08/12, ore 02:57

Io sono ovunque(?) comunque, cara Arianna, è inutile che ti riempio le gif per questa senò non le ho per complicated, lol ,
"E il vento che soffia furioso copre i loro gemiti, quando si esplorano ancora una volta.
Le mani sfiorano il bacino, sorvolano leggere l'inguine; le dita si stringono con delicatezza attorno all'intimità, la stimolano, l'accarezzano, la fanno propria.
E intanto i loro occhi sono ancora legati, le loro anime strette in un abbraccio infinito.."
Ero qualcosa tipo awwwwww, miao, prrr kifff(???), sto scherzando, siamo" romantiche" eh?
Ma tanto lo sai che adoro quando scrivi così, sembri che scrivi da anni, io scriverei qualcosa tipo "Niall lo inculò come un toro incazzato siccome era l'ultima volta" tu hai praticamente scritto la stessa cosa solo che tu fai dire "awww che cosa dolce" e se qualcuno legge l'obbrobbio mio legge"questa è malata"
Hahahahaha

Puah(?) a dopo Arià❤