Mon Petit Innocent
di Nyappy

09/08/12, ore 18:21

ovvio che mi piace questo capitolo!!!
Harry nudo lo vorrei vedere anche io bellezza... Non posso essere o Louis o Zayn per almeno due minutiniii?!
Comuuunque, la storia si fa sempre più interessante e ricca di emozioni.
Voglio proprio vedere come Zayn conoscerà il riccio.
Mi è piaciuta moltissimo la parte del lato B del nostro Styles. A+?! oh, no... A++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++!!! *^*
Sono curiosa di sapere un po' più di cose su Louis ed Eleanor, ed il ruolo che hanno in questa storia.
hauudheafshfofhcwosifhoisajiwa *^*
continua presto stupenda!
un bacione, Juh xoxo

09/08/12, ore 17:40

Io amo il modo in cui scrivi è davvero eccezzionale e questa FF è praticamentr stupenda.
Amo la bromance Zarry quindi mi farebbe piacere che lo fosse :33 ma poi vedremo hehehheh
comunque continua cosi sei bravissima.

Un bacione __zarry :DD

09/08/12, ore 17:36

Oramai avrai capito che impazzisco per il tuo modo di scrivere xD
Anche se breve questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e la parte finale mi ha fatto morire dal ridere xD
A parte questo, sei bravissima, te lo ripeto ogni volta e spero continuerai presto :3
Alla prossima xoxo R.

09/08/12, ore 17:19

Ma Zayn NON sa nuotare.
Qualcuno glielo insegni.
Massì, andiamo tuuutti sul ponte in mezzo a una tempesta,è così normale!

Alzò una mano e la guardò, prima di sventolarla nella mia direzione. Nudo, sotto la pioggia, emerso dalle acque, mi stava salutando. Elaborai in un attimo quelle informazioni. Forse mi aveva scambiato per Louis… ma che razza di amici aveva, su quest’isola?
Lo salutai a mia volta, sentendomi molto scemo.
Lui si voltò verso il mare e non riuscii a non notare il suo culo. Un’A+ meritatissima. Avanzò tra le onde e quando queste gli raggiunsero la vita, si immerse completamente.

Sì,Zayn che pensa esclusivamente al culo di Hazza è ASSOLUTAMENTE normale.