Qualcosa di sbagliato
di Melisanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/02/07, ore 13:52

Questa storia non è davvero niente male !!! Rukawa che si rende conto dei suoi sentimenti e il mio adorato Hana-chan che inizialmente lo respinge !!! Me piaceee (^_^) !!! Continuala presto , voglio sapere come prosegue !!! PS : Ci saranno anche Maki e Kiyota ?

27/02/07, ore 13:19

Ed ecco che dai di nuovo prova di aver compreso la psicologia dei personaggi...sei grande davvero...sia nel primo capitolo che in questo hai colto in pieno quelli che secondo me potevano essere i loro pensieri... Certo che Hana è davvero scemo però...parla parla e intanto l'ha baciato...altro che genio...spero di leggere presto il prossimo...continua così...

27/02/07, ore 08:57

Certo che Hana è un bel cretino! ^_^ Prima ricambia e poi lo spinge via? No no no, non va mica bene...e poi povero Kaede..che pensa che la sua vita andrà a rotoli...Come inizio non è niente male! Adesso aspetto il prossimo capitolo e speriamo che le cose vadano a posto! E non osare a troncarla qui! Continua a scrivere mi raccomando! ^_^

26/02/07, ore 12:58

Bene bene, un buon inizio, hai posto sotto una nuova luce l'evolversi dei sentimenti di Ru e sei riuscita a far coincidere tutto in maniera davvero splendida coi fatti accaduti nel manga.....davvero un bel lavoro ^^ Spero di poter leggere presto il secondo capitolo. Kiss Krus

22/02/07, ore 19:12

continua!!!! ma cavolo xò hana è un cretino! cioè ha risposto! quindi nn dire che ti fa schifo dìse hai risposto eh!!

22/02/07, ore 11:15

Ma questa ff è bellissima! Altro che risultato incerto! Il fatto in sè che rivisiti parti reali della storia mi piace da matti...così come l'alchimia crescente di Kaede nei confronti di Hana. Certo Hana non si è certo curato delle parole che ha usato nei confronti della kitsune, spero che riesca a rinsavirsi presto però! Mi piace, mi piace come scrivi e la storia che ne può uscire! posta presto!!!

22/02/07, ore 09:04

ciao! ti prego aggiorna presto xkè cm inizio a me nn dispiace!!! grassie ^_^

22/02/07, ore 09:02

ciao.. beh, che dire? finora la tua fic, mi piace e mi incuriosisce parecchio, adoro slam dunk, e specialmente hana e kaede, quindi mi auguro che tu decida di continuare, anche perchè al contrario delle tue convinzioni finora quello che hai scritto mi pare abbastanza buono. Continua così!!! kisses

22/02/07, ore 01:44

Bhe?? Perchè ti scoraggi tanto? Ti esorto a continuare ^__^ A me come inizio non dispiace per nulla...mettici impegno e vadrai che non sarà così male come pensi... Spero solo che tu non sia una di quelle che abbandona le cose che scrive per secoli...il fatto di non riuscire a sapere come vanno avanti le ff mi manda in palla...quindi aggiorna presto che io aspetto ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]