La mia ultima speranza.
di LittleHarmony13

17/07/13, ore 12:02

COMPLIMENTI.
Non ho molte parole da dedicare a questa fic. Solo che è davvero bella ed emozionante. Hai reso molto bene il dolore di George. É sempre stato un ragazzo forte, spensierato, ma la perdita di Fred l'ha distrutto. La speranza nella ragazza così simile al gemello è un'idea geniale!
Decisamente approvata:):)
ElfaFelpata

23/08/12, ore 09:54

In "ad ogni movimeno" manca una t. Pių che inventare un personaggio preso dal nulla, avresti potuto raccontare di quella volta che George ha ricominciato a frequentare Angelina, che sarebbe anche pių canon. Ma attenzione, non mi č affatto dispiaciuta, č bejn scritta e riflette chiaramente il dolore della perdita di una persona cara, senza per questo motivo fermarsi e smetter e di vivere. Alla prossima!

10/08/12, ore 18:16

Heeey **
Che dire. Io AMO questa OS. Mi è sempre stato a cuore il tema "perdita di Fred", non per qualcosa, ma semplicemente perchè amo lui e il suo gemello. Il loro rapporto è decisamente invidiabile, e sono convinta che esistano questi legami particolari fra gemelli. Quando poi uno dei due abbandona l'altro, qualcosa si rompe e si sente di aver perso una parte importante di sé.
Mi piace molto come hai scritto il tutto, complimenti davvero!
Oh, e la nota romantica ci sta tutta :3
A presto ,
Benny <3

09/08/12, ore 20:14

Ciaoo **
La trovo stupenda.
La prima riga la trovo meravigliosa, nessuno può capire George e nessuno riesce a sforzarsi tanto per farlo.
Fred & George, come perdonare la Rowling per averli separati?
Credo che non riuscirò mai e poi mai a farlo nonostante tutte il resto della sua saga sia stupendo... be' tralasciando alcune coppiette XD
Complimenti sei stata bravissima... mmm... quel libroo!!! E' tutta l'estate che mi dico: fattelo prestare, fattelo prestare...
Ma dopo la frase che hai inserito questa sarà la sera decisiva U.U
aahah finito di dire questa cosa che non ti importerà niente, tanti complimenti e a presto <3

09/08/12, ore 20:06

Ciao! È davvero molto bella la tua one shot, e scritta molto bene tra l'altro.
Si percepisce molto il dolore di George, sei riuscita a descrivere bene la sensazione di perdita. Mi è piaciuto molto il pezzo iniziale, soprattutto la parte dove dice che i fratelli non potevano capire.
Io ho una gemella ma, se devo essere sincera, non ho ancora capito se esiste davvero quel famoso legame speciale tra i gemelli. Però sono propensa a pensare che sia vero. Io credo che sarei persa senza mia sorella, nonostante litighiamo un giorno si e l'altro pure e sempre per motivi idioti. Quindi credo che quello che hai scritto, oltre che bello sia vero.
A presto....baci!

09/08/12, ore 19:24

Ho solo tre parole per questa One-Shot:  STU-PEN-DA :3
Scrivi molto bene, e hai saputo far rivivere il dolore di George, anzi, il dolore per la perdita di un fratello, in modo molto commovente!
Mi è piaciuta molto la frase di Hunger Games, è una delle mie saghe preferite:3
Peccato che sia una One-Shot e non una storia completa, perchè ti avrei seguita molto volentieri nei prossimi capitoli.
Ah, mi piace anche il carattere che hai messo per la scrittura.
Insomma, è perfetta, complimenti:D
Spero scriverai altre storie, perchè se scriverai sempre in questo modo, le tue storie continueranno a piacermi!
xoxo,

Free_Mind.