Love story
di TooLateForU

17/07/13, ore 19:45

Non chiamarla stronzata! A me piace un sacchissimo :D è dolcissima... l'ho letta ascoltando "Nothing like us" di Justin Bieber e le lacrime sono uscite. Complimenti :D

02/02/13, ore 13:42

IT'S A LOVE STOOOORY BABY JUST SAY YEEEEEES. che dolcezza è questa os? vomito arcobaleeeeeni e corro insieme ad unicorni argentaaaaati. okay, a parte queste minchiate.. sono crepata nella parte del discorso su Internet AHAHAHAHAHAHAHAH e anche quando Harry fa 'eravamo lontani metaforicamente' okay non diceva così ma mi scoccia troppo tornare indietro a cercare la frase, e poi lo sai che le mie recensioni sono sempre degli sfoghi mentali improvvisati (?) bbbbabbè, ora vado a leggere la prossima, continuo a leggere fino a quando mia madre non finisce di cucinare, c'è un profumo di cotolette che non ti immmmaaaagini. adios chica, te gusta la bambaaa (?) ele :)

26/12/12, ore 14:54

Bella,davvero tanto :)
Dovresti scriverne di più perchè sono davvero interessanti e fanno anche ridere!
Bye :)
ps.se ti va passa dalla mia :)

01/11/12, ore 12:41

Oddio, il discorso fighetto :3
Ma come è divertente Harreh, anche nei momenti in cui dovrebbe essere serio.
Ma è per questo che lei lo ama, no? ♥

13/09/12, ore 11:52

Che carinii!!!
Harry lo adoro , che discorso ispirato che ha fatto!!! :')
Lei naturalmente non ha saputo resistere xD!
Bello bello bello!!
BRAVA

24/08/12, ore 23:06

ma tu sei fuori. cioè io te lo dico perchè sono sempre stata una ragazza sincera e bella. vabbene ok, stronza non bella ma sincera si ok? e quuindi..
tutto quello che scrivi è assolutamente wjldfnes e tu dici che è uan stronzata? ma insomma!

24/08/12, ore 13:58

Non è una cazzata!! È bellissimo!!!!
Ti giuro, poi HAZZA è così idnneiebis dlsbsjnd...
Baci xxx

23/08/12, ore 16:50

bella, bella davvero... scusami se le mie recensioni sono tutte uguali ma non ci posso fare niente, mi piace tutto quello che scrivi ;D

15/08/12, ore 15:30

Perché alcune persone devo essere Harry Styles?

io direi: PERCHE' LE PERSONE NON POSSONO ESSERE HARRY STYLES? çWç
perchè girano tanti cessi nel mondo, e a quanto pare io li attraggo tutti? D:
anyway, è una shot muy muy muy semplice, però carina C:
diciamocelo: qualsiasi cosa che abbia un po' di taylor swift è stupenda.
grande donna, ja.

“..e meriterei di essere preso a calci, giuro che se trovo Zayn da qualche parte glielo chiedo come favore personale, ma ti prego ti prego perdonami! Andiamo, ero ubriaco, mi sarei anche potuto scopare un cipresso e non me ne sarei accorto!”
Dio, che finezza.

AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA QUANDO HO LETTO 'CIPRESSO' SONO MORTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Ti prego, voglio usare anche io una frase del genere in una mia ff çwç
Cioè, è geniale.
Simple but effective.
Maaaa, non la userò, per rispetto.
tipo le grezze sarde: "ceeeeh, perchè io tantissimi valori. Il primo di tutti è il rispetto. Se non hai rispetto... ceh, zzzero, capito? ceh, boh, ceeeh".
ok, la smetto.
EJOOOOOOOOOOOOOOOO, RRRRRRRRRRRRRRRICO.
me ne vado, ho un'altra ff da recensire çwç
stavolta non tua.
ma questo mi ricorda che devo passare da 'pictures of you'. sempre che si chiami così.
si chiama così, giusto?
ho visto che ha 99 recensioni, e voglio scrivere la 100ESIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA éé
sembro drogata?
in realtà ho bevuto della birra, ma non penso di essere ubriaca.
"Edward sei ubriaco?". "No, brillo".
AHAHAHAHA AMMETTILO CHE E' STUPEEEEEEHEHEHEHEHHENDAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA.
mi faccio paura da sola.
ciao. çç

10/08/12, ore 10:04

ecco qui la stalker.
oggi anche in anticipo.jegrnnnkfvelojgouifoiueh applausi a me.
mi sono appena svegliata e se mia mamma mi scopre qui al pc mi uccide.ho la febbre ad agosto,si.sono sfigata ewe
questa os mi è piaciuta tantissimo!Ti piace molto il nome Julie è? :D
io amo i rapporti odio/amore
possibile che tutto quello che scrivi ai tuoi occhi siano solo stronzate?sei esasperante,quante volte ti devo dire che sei brava?SEI BRA-VIS-SI-MA.
sul serio!Budino.Dino piange. a me fanno ridere perchè non fanno ridere.
chiederei ad harry "è una battuta?" ma conoscendolo in questa storia lui mi risponderebbe "no,una schiacciata!" e riderebbe da solo.Che viaggi mentali che mi faccio.
Cooomunque taaanti compilmenti,sei muuuy brava <3

09/08/12, ore 22:57

ma io ho riso alla battuta del budino HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHA che persona triste che sono.
comunque, questa OS è bellissimissima c': è successa una cosa simile ad una mia amica. :c
però non è finita bene çç poverina.
vabbè smetto di sputtanare le mie amiche e mi defilo, ciao (?) c':

09/08/12, ore 22:37

Ti dirò mi è piaciuta davvero molto c: BRAVA! Spero passerai da me a leggere la mia perchè ci tengo molto ai pareri altrui, specie di chi è così bravo c:
un bacio, Vale c: