GOD
di Loner

25/06/07, ore 12:31

ma ki cavolo è qesta donna'? di cosa parla'? cm può sapere tante cose?? è le due armi cs sn?? è inu cs farà adesso?? kaggy si acorgerà di qalcosa?? ahaaaaaaaaa! troppe domande!!! continua presto t pregoi!!

23/06/07, ore 16:21

Oh mamma! Quante cose in un capitolo solo! Allora Inukay è diventato grande, Inuyasha ha "ritrovato" il suo corpo, sta tipa strana non si sa chi sia... Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo! Già questo mi ha letteralmente incollato al pc! Complimenti!!! Aggiorna presto!^^

23/06/07, ore 16:06

mmm bella questa storia, ho letto tutti i capitoli d'un fiato, dove andrai a parare?? aggiorna presto!!!

13/06/07, ore 18:16

che bella! mi piace un sacco! e poi è molto originale e ben scritta! attendo con impazienza il prossimo capitolo!

03/06/07, ore 21:18

Ti prego aggiorna presto!!!! Sono curiosa; scrivi proprio bene, complimenti

01/06/07, ore 15:17

qanto tempo finalmente ti aspettavo...e nn ti sei fatto attenedere invano! davvero comploiemti...xò povero inu..ke è successo ancora?? e a sango?? ke ha miroku?? sn troppo cusriosa voglio sapere tutto continau trpesto!!!

08/03/07, ore 20:02

no Kaede! poverina mi spiace! sigh! ma si può sapere ki è qella ragazza? mi sembra prendersi un po' troppe confidenze...mah! sn curiosa di sapere come va avanti continua presto!

04/03/07, ore 12:27

povero inu! deve esserci rimasto di sasso anke se dentro di se lo sapeva già. credo ke sia preoccupato xkè nn vuole che suo figlio passi ciò ke ha passato lui. cmq è davvero bello il cap e sn curiosa di sapere ke farà kagome e ki è qel ragazzo....kissà ke centra con l'epoca sengoku? continua presto!

04/03/07, ore 09:00

bello bello bello!

02/03/07, ore 17:03

veramente bello.....e la frase finale è stupenda hahahahaha!!!! complimenti aggiorna presto!

01/03/07, ore 14:25

cavoli! ke giro, in 5 minuti è successo di tutto! sn troppo curiosa di sapere cosa farà kaggy e cosa dirà inu qando cairà che il "mocciosetto" è suo figlio! troppo curiosa continua presto. ah, bello il cap complimenti!

01/03/07, ore 13:04

davvero bella !! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^ Aggiorna presto !

26/02/07, ore 16:48

uh,povera kaggy...anche io al suo posto sarei spaventata!ma quindi inu non sa che quello è suo figlio?

26/02/07, ore 16:21

Questa storia è davvero molto interessante!! ^^ akai è la reincarnazione di Inu? a proposito, ma è diventato un fantasma? ç_ç povero...che tenero Inukai...spero che aggiornerai presto questa bella e interessante ff ^^! Un bacione Vale-chan ^o^

26/02/07, ore 15:21

uao! qesta storia è davero interessante! scusa ma nn sn riuscita ha commentare il cap prima xkè il mio computer si spegne, cmq ti seguo sempre, xkè la ff mi piace troppo! ti prego continua presto!