Taste forbidden fruits
di Ilovewrite

Oh, cara... anzitutto mi fa piacere che la mia raccolta ti abbia tanto ispirata, condividere i miei interessi musicali e avere un così largo gradimento non può che rendermi felice! (:
Ma, passando alla fan fiction, veniamo ai punti salienti: sai, ho visto la tua storia come una specie di "climax ascendente", dalla quiete alla tempesta. E sebbene io abbia un acceso spirito Rumbelle, in fondo non disdegno nessuna lettura se scritta bene. E, credimi, la tua è molto piacevole da leggere. Oltretutto i personaggi mi sono sembrati molto IC, cosa che li ha resi affascinanti e intriganti ai miei occhi! :)
Insomma, una bella storia. Lo stile è pulito e scorrevole, si legge molto bene. :)
E, BTW, io non potrei mai odiarti dearie!
A presto collega!
Kì.

Torno a casa e accendo il pc e provo a rivedere il link: da qui funziona, era il mio iPhone che da bravo trollone non mi ci faceva entrare. E boh, ecco davvero non so come ringraziarti. Non importa che il regalo sia arrivato con due mesi di ritardo - magari posso considerarlo in anticipo per il prossimo anno xD - non posso dirti altro che grazie.
La challenge di Kiki è una delle iniziative più belle e fangirlose, anche perché mi piacciono tutte le canzoni scelte da lei.  E il pacchetto lime mi stuzzica non poco: non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e sapere che puntata/pair sceglierai. Intanto l'esordio Golden Swan era d'obbligo! Bravissima ;)
Ancora grazie *abbraccia forte* e non solo per la storia: per TUTTO.

La mia faccia nel trovare questa raccolta + scoprire che aderiva alla challenge di Kì + vedere che l'esordio era una Gold/Emma è stata a dir poco epica. *esplode*
Dici che non sei portata per il lime? Secondo me ti sbagli. Al contrario, trovo bellissimo come tu sia riuscita a concentrarti più che altro sugli stati d'animo, sui sentimenti, sulle introspezioni insomma, senza cadere nel pornografico come è tristemente facile che le ficwriter facciano - e l'aspetto forse migliore è il profondo IC che hai saputo mantenere in tutto questo. Perché sappiamo benissimo che Emma si farebbe strappare tutte le unghie piuttosto che ammettere di volere qualcosa - quel qualcosa - da Gold, almeno per ora, e sappiamo benissimo che neanche Gold ammetterebbe mai di volere qualcos'altro da Emma oltre che quel certo e vago favore che lei gli deve, almeno per ora; ma la scena che hai costruito è così plausibile da non sembrare neppure vagamente anticanon.
La frase finale mi ha uccisa ed è giusto che tu lo sappia perché avanti di questo passo e mi avrai sulla coscienza, LOL.
Attendo con trepidazione i tuoi aggiornamenti!
Fabi