Galeotto fu lo scioglilingua
di kymyit

21/08/12, ore 02:12

si dovvrebbe fare una statua a quel disegnatore xd già detto che ho adorato questa ff *^* e si sarà meglio che Kurt si munisca anche di scalda muscoli. calze calzini e anche polsini xd

13/08/12, ore 01:05

Ma ciaoo!!
MMM... allora avrai notato il mio commento nell'altra fic... e insomma, non potevo non commentare questa!!
Anche perchè, direi che è merito tuo se oggi ho passato tutta la giornata a vedere x-men xDD
Comunque, passando alla storia, l'ho trovata semplicemente genialee!!!
Ora che ho visto com'è Kurt, adoro alla follia il suo accento tedesco. Cioè, è dolcissimo!!!
E comunque la ff mi è piaciuta un sacco!!! L'ho riletta due o tre volte prima di commentare, e dopo visto il film mi fa ancora più effetto!
Giuro. Sebbene questi due insieme... bè non ce li vedevo tanto... non lo so, non si parlano nemmeno così tanto (fino a dove ho visto io, cioè X-men 2...)
Però resta il fatto che sono adorabili. ù__ù Kurt è adorabile. Questa fiction è adorabile!!!!! E adoro come scrivi ù__ù te lo dico per la seconda volta, giusto per fartelo tenere a mente xDD
Bene, detto questo... tolgo il disturbo ù__ù Credo di stare rompendo già le scatole ù__ù
Quindi alla prossima! E grazie per aver scritto una così bella storia! Sembrerà banale e sdolcinato, ma io sono seria (vale anche per l'altra fic.)
See ya!!
XXX