The one that got away.
di ghfhghoransdsjt

28/09/12, ore 22:48

Ho deciso,recensirò ogni cosa che farai.Questa è bellissima cavolo.Ho ancora gli occhi lucidi,te non ti immagi è bellissima!!!Sei BRAVISSIMA!!!!!

21/09/12, ore 19:31

è tanto scesci *-* e mi ha fatto commuovere...ho immaginato come mi sentirei se succedesse davvero una cosa del genere a Niall o a uno dei ragazzi e mi è venuto un colpo al cuore *forse è esagerato,però io mi sono sentita così,che ci volete fare*...continua a scrivere,sei brava =D

11/09/12, ore 21:22

Oddioo, cavolo.. Mi ha fatto piangere questa storia, te lo giuro. Non voglio nemmeno immaginarmi il mio Niall morire :( Sei bravissima, complimenti :3

30/08/12, ore 09:01

Dovrei evitare di leggere queste storie perchè mi fanno sempre commuovere. :( Detto questo è bellissima e... Niente devo riprendermi. Ho ancora le lacrime che scendono...
Sweetie

28/08/12, ore 19:16

Piango giuro è shsihshugshushwuhs
La migliore one shot che abbia mai letto
Potresti farne una storia e magari questo sarà l'epilogo
Pensaci sarebbe una bella storia hjdhwjwbsu **
baci <3

18/08/12, ore 11:26

Ma perchèè tutti muoionoooooo????????????? Mi hai fatto piangere tantissimo... quel prendetevi cura di lei della band.... continuate a cantare e tutto il resto..... rimangono impressi sai.....'??! sono anche quelle parole che scatenano in me tutte queste lacrime... pensando al fatto che nn ci sarà più e che non sarà sempre lo stesso dopo la sua morte.... ODDIOO non mi ci far pensaree....Comunque..... anche tu scrivi bene anzi benissimo..... adoro questa OS, fanne altre ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggerlooooo
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 11:27 am)

10/08/12, ore 21:44

Wow che bello! :')
Fantastico, fantastico, bellissimo, bellissimissimo, magnifico, splendente, perfetto...
Basta, credo di aver finito gli aggettivi esistenti su questo mondo.
Davvero, se avessi qualcosa da dire la scriverei ma mi viene in mente sono una parola:
Wow

Vale x