Vivo per un pelo!
di Blacklu

21/03/14, ore 17:50

bellissima, ale e heathy li AMOOOO XD
ok forse esagero XD hahahaha
bene,stupenda questa storia, mamma mia!
è stra originale, lovvosa XD e sublime!
ciaoooo
julie

12/08/12, ore 18:41

CHE COSA ?!
NON HO ANCORA RECENSITO QUESTA ONE-SHOT...?!
RIMEDIAMO SUBITO....
*SI ricompone*

Heo BlackLu !
Possibile che qualunque cosa tu scriva, sia essa un messaggio sulle "Gocciole" o una One-Shot, abbia l'oscuro potere di farmi sbellicare dalle risate per qualcosa tipo mezz'ora?
La recensione è ovviamente positiva, e altrettanto ovviamente illustrerò perchè... le recensioni date senza spiegazioni mi danno sui nervi e mi sembrano un po' inutili, sinceramente.
Allora... Non ho riscontrato neanche l'ombra di un errore di grammatica o sintassi (cosa che ti fa alquanto onore!)
E neanche di battitura, mi pare. (Se anche ce ne erano non mi ricordo, il che vuol dire che non erano per niente rilevanti.)
La caratterizzazione è ottima, personaggi davvero IC, credimi.
Heather che non ha alcuna intenzione di chiedere scusa a nessuno, men che meno ad un latin-lover da strapazzo, si maledice per aver accettato l'invito a cena, ma non riesce a distogliere lo sguardo dal fisicaccio di Al.
Il suo scatto di ira e la frustrazione pura che spesso spingono le persone ad atti estremi e non calcolati.
Alejandro con il suo atteggiamento a casanova che la invita con un mazzo di fiori, che ha intenzione di perdonarla ma non senza ottenere una piccola "rivinicita", se così vogliamo chiamarla.
Sempre il solito stratega baciato dalla fortuna che riesce ad ottenere comunque quello che vuole nonostante gli imprevisti non pianificati...
Insomma, sono loro: la coppia più manipolatrice e malefica di A Tutto Reality... perfettamente CATTIVI come solo loro sono!
E dopo questa recensione sconclusionata, sarà meglio che mi dilegui nel nulla... D:
JustAnAleheatherLover

12/08/12, ore 00:21

Heo Black, come và?
Non riesco a capire come diavolo fai a scrivere fiction così belle! Ogni volta che leggo una delle tue opere, mi compare il sorriso sul volto.
Troppo forte la parte in cui Heath tira il coltello al povero Al ahah!
Alejandro: Io proprio non ti capisco...
Eh già. Comunque, ottimo lavoro. Non vedo l' ora di leggere uno dei tuoi nuovi lavori!!!
Alla prossima ^^
Ps: come puoi notare, sono una nottambula anche io XD
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 12:23 am)

11/08/12, ore 20:07

*v* Wow... è bellissima! Alejandro è sempre così... romantico *v* *Sospira*
Ok. Basta. Ti stai rimbambendo. Smettila. Non. Immaginare. Basta.
Ok, ho finito il mio sclero delle 20 (ho varie fasi durante la giornata, tutta colpa di Al e il suo tempio °L°) ^_^""
Allora, in nome di "Divoratrice di AleHeather", mi sono assunta il dovere di leggere anche questa storia fantastica.
Primo: Non ho notato errori grammaticali, ne di battitura. Sei anche restato nell'IC (cosa impossibile per me)
Secondo: La trama è fantastica.
Terzo: Io AMO alla follia le AleHeather.
Quarto: Non smettere mai di scriverle (o ti uccido! *Voce satanica*)

Scherzo xD.
Allora... beh, a parte che è bellissima passiamo alle impressioni.
Per niente OOC. Heather sempre scontrosa, ma ammaliata allo stesso tempo dal "tempio" di Alejandro, anche se non lo vuole ammettere a se stessa. Alejandro innamorato pazzo di Heather e strategico anche in amore. FAVOLOSO.
Non c'è niente fuori posto, e quando Alejandro ha baciato Heather, beh, il mio cuoricino era sul punto di scoppiare!
Allora, fin qui è tutto, Bye!
MartyBridgette99, la divoratrice di AleHeather! *Esce chiamando Alejandro e sbattendo contro la porta*

10/08/12, ore 17:59

davvero bella, particvolare però..
non è giusto, alejandro non è così prfetto, insomma, sai che lo detesto...
troppo forte quando le ha lanciato il coltello!
bella scena!
ciao,
alla prossima
kiss, Irene
oh, dimenticavo:
tra poco pubblico il cap 5 di La scuola di magia, fammi sapere che ne pensi!
kiss, Irene

10/08/12, ore 12:46

Salve Black.
Storia interessante, questa. Evidentemente essere nottambuli aiuta (anch'io scrivo spesso la sera tardi, se non a notte fonda).
Direi che ti sei immedesimato bene sia nei panni di Heather sia in quelli di Alejandro. La fic è alquanto originale e questo ti fa onore ;)
Ti segnalo alcune sviste che mi sono capitate sotto gli occhi nel corso della lettura: "sei timida eD talmente perfida", "Prendo un coltello" (hai inserito la maiuscola dopo i due punti), "il fato A preferito".
Ben fatto, comunque. Bandierina verde tutta per te!
A presto,

Amor31