For a Falling Star
di Magnifica Me

19/08/13, ore 10:44

Che dire? A forza di vedere i tuoi commenti sulle storie di Jenova,la curiosità ha cominciato a divorarmi e alla fine eccomi qui,a leggere e recensire una tua storia. \ewe/ Mi piace com'è scritta,ed il disegno è fantastico. *--* Inoltre,mi sono ritrovata molto in Miriam,è come se mi aveste descritto in un altro corpo. Non solo per il carattere,ma anche per quello che le succede. Anch'io ho perso la mia psp,ma non per colpa di una svista. Nel momento in cui l'ho persa non potevo fare niente per evitarlo,perché mi è stata rubata a posto dei dannatissimi gioielli d'oro di mia madre. Ok,la smetto di deprimervi con le mie esperienze di vita che spero nessuno dovrà mai passare e concludo dicendo: l'amica di Miriam è una bastarda,l'hai (l'avete? Non so se usare il plurale o il singolare x°°) scritta benissimo,hai riportato a parole quello che molte ragazze di oggi sono. Complimenti,mi ha catturata davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito,spero che alla fine Sephiroth trapassi con la sua Masamune tutti quelli che se lo meritano. Raven.~

14/09/12, ore 17:40

Mm storia interessante. :)
Lucilla è "leggermente" stronza e isterica eh? -.-
Povera Miriam.
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo. Spero aggiornerai presto :)

18/08/12, ore 14:32

*____*
Premetto che il disegno è fantastico, e l'idea iniziale mi piace. Chi è che c'è in casaaaa? Chi è, chi è, chi èèè? voglio saperlo subito!
Okkey, basta. E' ancora presto per pronunciarmi sulla storia, ma questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, sul serio.
I sogni a volte possono essere l'unico mezzo per scappare dalle realtà, e gli amici migliori a volte sono quelli che non esistono. Complimenti davvero, spero di leggere il seguito di questa fic, m'incuriosisce ^-^
A presto
Sarah