La forza del perdono.
di _Almach_

10/08/12, ore 20:21

Ciao Debby! Ovviamente non potevo mancare a recensire una delle tue storie!
Ma cambiando discorso, la terza serie di IE l'ho vista e quell'episodio è stato uno dei miei preferiti.
Qui Hiroto pensa che la nuova tecnica abbia bisogno i giocatori che hanno perdonato e che sono stati perdonati, ma il rosso ha ancora sul cuore il peso di ciò che ha fatto quando era ancora sotto il controllo della Pietra.
Per fortuna Fubuki gli ha fatto capire che non doveva preoccuparsi e che è stato anche grazie a lui se il lupetto aveva risolto le cose con Atsuya.
Devo andare.
Sono rimasta indietro con le recensioni.
Un bacio
Emy

10/08/12, ore 19:11

Ciao bella! Non so se ti ricordi di me, ma sono sempre Meme \ Memi \ Memè \ Meli \ Mely.
Come stai?
Che bella questa Shot *--* è davvero profonda! E anche se non ho visto l'episodio mi ha attirato comunque la storia, dopotutto sei nei miei autori preferiti :) e un'altra cosa che mi è piaciuta è stato che il sentimento che hai espresso è stato molto profondo, nonostante non racchiuda diciamo una storia d'amore :)
Non ho notato errori, punteggiatura verbi contenuto... È tutto perfetto, e non ho trovato neanche errori di battitura!
La parte che mi è piaciuta di più è stata questa:

Ma io mi chiedo perché tra tutti noi ha chiesto proprio a me? Kidou grazie a Endou è riuscito a cambiare e alla fine ha perdonato anche Kageyama dopo tutto quello che gli ha fatto passare. Io invece, che dire di me? Quando ero dalla parte dell’Alius ho fatto del male a tantissime persone, compreso Fubuki, ma sono riuscito comunque a perdonare mio padre per quello che ci aveva costretto a essere, eppure questo peso dal cuore ancora non me lo sono tolto.

È bellissima, davvero, povero il mio piccolo Hiroto, è un tesoro qui!
Concludo con il dirti che questa storia va nelle preferite, complimenti Debby Chan!
Un grosso bacio!
Meme :3

10/08/12, ore 18:43

Debbiiiiiiiiiiii!!
*stritola*
Ecchimè!!
La pazza di turno è tornata...come sempre...a rendervi la vita mostruosamente(??) caotica.
Come mi avevi annunciato, in questa one shot i protagonisti sono il mio amato Hiro-chan ^^
Ed il suo migliore amico Fubu-chan °w°
Come sono pucciosi!
Hiroto era convinto che Shirou non l'avesse perdonato...
Invece il nostro lupetto dei ghiacci lo rassicura, dicendogli che quel tiro l'ha aiutato a "liberarsi"
di Atsuya......
Ohh si!! Questa shot è talmente bella che la leggerei all'infinito!!! *w*
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Siccome presumo che fra pochi secondi mi verrà uno sclero, scappo, così non ti contagio....
Ah! Dimenticavo...finisce subito tra i preferiti! ^^
A prestissimissimo!!(?)
Baci.

_Ryu-chan_

10/08/12, ore 17:06

MaCCiao Debby^^ *abbraccia*
Non sono la prima a recensire, tanto per cambiare
Sono tornata a rompere le palle!!!!
Arrivo e mi trovo subito con una tua shot, maCCheBBello^^
Pensavo paralsse di Fubuki e la sua perfezione (di quella ne ho già abbastanza), ma invece parla di Hiro-kun <3
Che bedda [?] shot *-*
Scritta tantotantotantotantotanto *continua per ore*
....tantotantotantotanto [...] bene
Ogni tanto mi chiedo se sono normale

Non so che altro dirti, quindi non ti faccio sprecare il tempo inutilmente
Kisses,
Colei che è bruciata dal sole Channy
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 05:07 pm)

10/08/12, ore 16:54

Debby-chan!!!

Scusa il ritardo, ero a leggere la mia nuova long (come complicarsi la vita -.-").
Questa Fic è magnifica, all'inizio pensavo Shirou che parlava con Goenji, invece mi ritrovo Hiro-chan, mi sorprendi sempre!!.

In questi ultimi tempi stai postando one-shot su one-shot, questo mi va più che bene. Mi piaccione le tue one-shot!.
Ma parliamo della tua shot.
Grazie a internet, sono riuscita a vedere l'episodio del Cotar, quindi per me nessuno spoiler.

Sono rimasta colpita dai pensieri, questo in particolare:

"Kidou grazie a Endou è riuscito a cambiare e alla fine ha perdonato anche Kageyama dopo tutto quello che gli ha fatto passare. Io invece, che dire di me? Quando ero dalla parte dell’Alius ho fatto del male a tantissime persone, compreso Fubuki, ma sono riuscito comunque a perdonare mio padre per quello che ci aveva costretto a essere, eppure questo peso dal cuore ancora non me lo sono tolto. "

Un pensiero molto bello e molto profondo, mi piacerebbe scrivere come scrivi tu.
Bhe, adesso devo andare.
Ma ricorda, questa Fic è meravigliosa.

Un saluto,
Summy