Baciati dalla sfortuna
di Rouge_san

24/08/12, ore 00:09

Bellissima !!!!! **
Adesso me la keggo tutta, ma era impossibile non recensire un cosí bel e ben strutturato capitolo, non se ne vedono spesso !!!
WoW, la secchiona fortunata !!! Il figo sfigato !!!! Si vede che ê una fic ad effetto, ma non voglio perdere tempo, andró avanti con la lettura e le recensioi, a presto !!!
Bye Bye
Daisy

20/08/12, ore 23:49

Bellissimo! Sinceramente non mi sarei mai immaginata Patty cantante di una band (assieme a kid, soul e black*star... Ma ci sta bene!)
non fraintendere, non ooc, anche perchè hai scritto anche di come la si vede nell'anime (è così infantilmente gioiosa..! :D)
e, in sintesi, questa storia mi piace. anche se sono solo al primo chapter!
al prossimo capitolooooo!
B.D.

10/08/12, ore 22:32

yahoo! Devo dire che come capitolo d'esordio è fantastico... Ovviamente attendo un seguito! Scrivi molto bene anche se un Soul perseguitato dalla sfortuna non lo vedo molto devo dire che è fatto veramente bene! Un caloroso saluto dal grande ME!

10/08/12, ore 19:56

aloora x prima cs .....CIAO !!!!!!!!! ^.^ ( ehehe si sn un poò esaurita eheheh XP)
la tua storia mi incuriosisce ed è anke molto divertente :D ( ahhaahahah povero Soul XD la sfiga cè l'ha proprio cn lui ahahah XD speriamo ke nn gli cada qualcosa addosso e nn vada all'ospedale prima del prox cap XD )
vabbè lasciamo stare ....spero di leggere presto il continuo inoltre è scritto molto bene :D
un abbraccio e alla prossima :D

10/08/12, ore 18:44

Oddio, pubblichi e non mi dici niente? Cattiva, non si fa. Comunque... Carina la storia ma povero Soul. É inutile che fai quella faccia, sapevi che prima a poi sarei arrivata a scassarti le balle *-* Patty é fantastica, ma Kid lo sa che di solito i bassi sono a asimmetrici? Come al solito mi hai incuriosito, e seguiró con assiduitá :)

10/08/12, ore 18:33

bellissimo complimenti...sai la tua ff mi ricorda un fiml ke ho visto nn so quanto tempo fa ....se nn mi sbaglio era ke il ragazzo era sfortunato la ragazza fortunata....si scambiano un bacio e si invertono i ruoli e nn mi ricordo il finale.....-.-
come (sogno) maka anche io vorrei trovare di tanto in tanto 10-20 euro per la strada nn mi farebbero per niente male....( nn so immaginare quanti dolci e manga potrei comprarmi....:Q____)
nn vedo l'ora di leggere il 2 capitolo
ciauu ^.^