Wolf's Howl
di masterteo89

22/08/12, ore 12:00

ciaooooo!
bellissimo capitolo mi piace molto!
Takara quindi è arrivata tra gli yoro? non ci è nata?
bene passiamo al discorso tra il vecchio e saggio lupo e David. è vero noi europei abbiamo fatti stragi, comunque quello è il '600 e il giappone è rimasto isolato per ancora 2 secoli. Però è anche vero che sono arrivati i Portoghesi (mi pare fossero loro) che hanno portato le armi da fuoco, comunque è l'unica incurisione.
L'ombra del capitolo precedente non me la racconta giusta... spero se ne stia buona, buona per i fattacci suoi.
ok spero che aggiornerai presto ^^
martyvax

11/08/12, ore 16:39

Ciao, Masterteo! è bello risentirti dopo tutto questo tempo! vedo che hai iniziato una nuova storia... Beh, promette davvero bene! è scorrevole, piena di piccoli misteri che il lettore non vede l'ora di svelare.. mi piace, mi piace davvero molto ^-^ mi chiedo cosa farà David (mi piace molto questo personaggio, soprattutto il carattere. forse perché mi ricorda un po' mio padre. determinato e coraggioso, ma consapevole di quando deve abbassare lo sguardo e stare in silenzio per evitare situazioni spiacevoli) per riuscire a tornare a casa, se mai ci riuscirà.. e quali rapporti riuscirà ad intrecciare con i demoni lupo. sono davvero curiosa! ^.^
continua così, attenderò con ansia il tuo prossimo aggiornamento. bravissimo!!
complimenti, tua Alys93