Don't leave me.
di wordsaredeadlythings

16/12/12, ore 14:28

Ma ma ma ma ma awww *-*
Che cosa dolce e poco smielata! La descrizione del prato è sublime e pure quella del cielo (seta e ghiaccio nella stessa frase sono asdfghjkl)
Boh, forse è perchè ho un'esperienza del genere nei ricorfi che la one shot mi piace un casino, ma anche se non fose è bellissima lo stesso *-*
Remedios

13/09/12, ore 16:54

Oh, questa è stata deliziosa. Mi è piaciuta tantissimo.
Prima di tutto, qualsiasi cosa ti abbia detto l'omofobo... Tutte cazzate. Il test che devo fare è appunto per la facoltà di psicologia. Non sono una psicologa, ma so PER CERTO E PER SCIENZA che la natura umana è bisessuale.
Non vado a dilungarmi sul discorso. Me l'ha spiegato una mia amica che è più esperta di me, ti cito le sue parole: "La natura umana è bisessuale. Di base è bisessuale, ed è scientifico, come lo è che vi siano comportamenti omosessuali e bisessuali anche nel regno animale, tra scimmie, cigni, delfini, cani, gatti, ecc.
Contronatura. ...Non diciamo stronzate.
La gente non sa nemmeno come usuare adeguatamente i termini. L'eterosessualità è per un buon 70% una convinzione morale e sociale, che va a influireitivo della per lo sviluppo psico-cognsona, oltre che, ovviamente, un processo chimico dovuto da un'area del cervello che determina la sessualità."
Non si può esprimere in maniera migliore. Di discorsi omofobi ne ho sentiti fin troppi e ne ho le tasche piene. Pure io mi sono dovuta scontrare con gente del genere e, credimi, ti capisco.
È solo ignoranza. Abbine pena.
Per il resto...
La one-shot è deliziosa, come ho già detto. Mi è piaciuto l'inizio, sopratutto, e il paragone che hai fatto con le stelle. Le stelle che soffrono la distanza. è un concetto astratto, la persona vede le stelle ma sa che sono distanti. Non so se tu intendessi distanza fisica o mentale, in entrambi i casi: è doloroso. Infatti poi la ragazza dice che deve partire. Che deve andarsene.
La distanza è un bel concetto. Si dice che l'amore supera qualsiasi barriera ma a volte non è vero. A volte quella cazzo di distanza fa male e io lo so.
C'è amore tra le due, c'è tenerezza. Si vedono per ciò che sono ma hanno paura di dire la parola amore. Forse proprio per colpa di questa distanza.
Ti faccio i complimenti, questa va dritta nelle preferite.
Giulia.

28/08/12, ore 11:08

Interessante la descrizione del cielo e delle stelle cadenti.
Il tuo racconto mi ha scaldato il cuore e la sensazione di quell'abbraccio disperato e pieno d'amore, ha raggiunto anche me.
Davvero dolce la tua storia, davvero umana.

Saluti, JeffMG.

24/08/12, ore 00:57

Hai ragione, l'amore è amore. E' la forza più potente che ci sia. Niente al mondo riuscirebbe ad incrinarla,  nemmeno il tempo, nemmeno la morte. Perchè l'amore è l'unica cosa che continua sempre nonostante tutto.
Tu hai un grande cuore, e io sono felicissima di conoscerlo anche solo un po'.
Ti voglio bene .. <3

16/08/12, ore 21:17

Eccomi qua per lasciarti una delle mie recensioni assolutamente senza senso e senza valore!
Oddio, quanto mi è piaciuta. Di FemSlash ne ho lette poche, in realtà, ma per ora questa è la mia preferita. E' bellissima, Cris, davvero, sei un'artista! Ti ho già detto cosa amo di te e del tuo modo di scrivere: prendi momenti random, situazioni banali, e le trasformi in poesia. Complimenti, tanti complimenti, non tutti ci riescono. Sei un vero talento, per me. Magari questo può valere niente, perché in fondo io non sono nessuno, però ci tengo a dirtelo che per me sei una vera artista.
La shot mi piace tantissimo, troppo, è dolcissima e a me piacciono le fic così dolci. Complimenti ancora!
Ok, mi eclisso che ho già fatto troppo, ahahah.
Un abbraccio,
Ilaria.

13/08/12, ore 21:46

Noooo, non ti sto stalkerando *coff* perdonami, sono una rompiballe di natura :3
E' davvero una storia stupenda, anche se molto malinconica.
Credo che nessuno debba nascondere i sentimenti solo perché si ha paura di essere presi in giro dagli omofobi. Gli omofobi sono solo la definizione più grande dell'ignoranza, secondo me. Amore è amore, punto e stop.
Le due ragazze si ameranno anche a distanza, proprio come quelle stelle all'inizio della one-shot.
Scusa per la recensione caccosa, ma ci tenevo a farti i complimenti! :'D

Pingu.

11/08/12, ore 14:44

Una volta un uomo disse: "credo che una relazione vera non sia tra uomo e donna, ma tra amore e amore".
Ho apprezzato la tua ff, nonostante tu dica sia insensata ed incomprensibile. U.U
E' carica di emozione, e anche se non espliciti direttamente ciò che è accaduto e accadrà tra loro, mi ha particolarmente coinvolta in tutte le sue sfumature.
Per non parlare del fatto che è scritta davvero bene! *Si inchina a tale magnificenza*
Quindi si, complimentoni. *^*
E a presto!
P.S. 'Sti fottuti omofobi sono ovunque!

11/08/12, ore 13:48

Tesoro <3
Eccomi qui pronta per una recensione schifosa.
Allora... questa OS è la dolcezza in persona. L'amore tra queste due ragazze è la cosa più vera che io abbia mai visto, il loro amore è puro e sincero, molto più puro e sincero di qualsiasi altra coppia eterosessuale...
Secondo me è questo che gli omofobi non capiscono: l'amore esiste anche se non riguarda persone di sesso opposto.
E soprattutto, non capiscono che a volte questo amore è molto meglio... anyway, te l'avevo detto che faceva schifo questa recensione.
Ho amato con tutto il cuore l'ultima frase "E qualsiasi cosa fosse successa, ci sarebbe sempre stato amore".
Awwwww, la dolcezza! <3
Okay, vado via, che recensione orrenda.
L'ho adorata e spero che ne scriverai altre di questo genere!
Ti adoro u.u <3
Vava_95

11/08/12, ore 13:31

Vorrei piangere ma non posso perché sono nella sala del ristorante ç_ç
L'amore è amore. Omosessuale o no. E' amore. E' solo diverso dal ''normale'', ma chi è ''normale''? Nessuno è realmente ''normale''.
Amo tutto questo.
E' tanto fluff ma a me non dispiace... Anche io sono così sotto ai miei strati di maschiaccio.
Ti voglio bene, Cris.
_Leah