Il mondo non è sempre rosa brillante
di Sheireen_Black 22

12/08/12, ore 10:36

Bella veramente bella! :) struttura a cerchio che si chiude come un piccolo scrigno pieno di perle!:)
E' sorprendende come le parole dei bambini, sebbene immaturi, riescano ad arrivare dritte al cuore, come non sa fare nessun altro!:) Loro vedono e cercano le cose più semplici e più belle della vita: l'amore per le persone importanti, il perdono!:) E in questo sono più saggi degli adulti che costruiscono castelli di carta pur di non ammettere a sè stessi i loro sentimenti; che si nascondono dietro le loro abitudini a volte piuttosto che cercare quello di cui hanno veramente bisogno!
Perchè da "grandi" le cose importanti appaiono impossibili da raggiungere! Come dice il Vangelo bisogna essere come bambini per entrare nel Regno dei cieli! :)
ti lascio la citazione: "Allora chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse:
«In verità io vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli. Perciò chiunque si farà piccolo come questo bambino, costui è il più grande nel regno dei cieli. E chi accoglierà un solo bambino come questo nel mio nome, accoglie me."

11/08/12, ore 15:42

Posy, la dolce Posy <3
Pure io l'ho amata dopo quella frase, è una bambina dolce e innocente.
è davvero una bellissima One-shot.
Oddio, mi sto immaginando un Gale versione Haymitch, e la cosa è inquietante.
Comunque, hai reso perfettamente l'idea della vista del mondo a colori da parte di Posy.
Davvero bella.
Alla prossima,