Shark's Angels - La Specie Non Conta tra Amici.
di Anya_BlackAngel

12/08/12, ore 23:27

Mi ha fatto venire i brividi sapere. Sì perchè prima di leggere il tuo scritto ignoravo totalmente che, in una parte del mondo a me sconosciuta, ma forse sempre presente nell'astrazione della spiaggia tropicale perfetta, avvenisse un tale scempio . Come spesso accade si vuol far passare il male per bene : anche in questo caso, si maschera la cattiveria umana dietro la scusa di voler proteggere la gente. Lo vogliamo raccontare ai 2000 delfini che nuotavano pacifici tra le onde? Lo vogliamo spiegare alle tartarughe che inoffensive nuotano nell'oceano ? Oppure alle razze , che se non disturbate volano con le loro ali nell'oceano? Propongo di raccontare tutto ciò agli squali , di spiegare loro il perchè devono soffrire se poi le reti-killer non possono proteggerci. Ma, soprattutto bisogna dirlo alle persone, perchè bisogna smettere di distruggere ciò che non comprendiamo. Perciò io ti ringrazio e ti faccio i complimenti per aver scritto con l'intenzione di voler far sapere.
Dopo questa piccola predica ti faccio un grosso in bocca al lupo , anzi allo squalo, per far continuare la tua storia
Cath