The need I have of you.
di f_naluST

26/12/12, ore 20:50

Bé... allora, il contesto mi piace e questo non posso negarlo, perché la prima volta di Gray e Juvia va amata e comunque apprezzato il tentativo, perché lui è spesso a rischio OOC e in occasioni come queste è parecchio difficile non renderlo tale. Juvia invece non mi sembra OOC, perché lei farebbe qualsiasi cosa per Gray, persino concedersi a lui o baciarlo con quella vana speranza che lui ricambi ma anche la consapevolezza che non è così. E' stato bello leggere tutta la descrizione comunque, e anche se lui era ad un passo dal perderla c'era comunque un'atmosfera placida e la cosa mi è piaciuta. :) Peccato per l'OOC ma non ti biasimo, soprattutto perché era la prima volta che trattavi questa coppia. Cerca di scriverne un'altra in futuro, mi raccomando! :D Alla prossima e buone feste!

17/12/12, ore 00:30

Bhe è una bella fic u.u un ottimo tentativo di gruvia u.u complimenti!
Si i personaggi sono molto ooc, anche perchè una situazione del genere non essendo mai capitata, chisà come potrebbe essere nella realtà xD
però non posso negare che queste fic "audaci" mi piacciono molto *-* perchè io amo tantissimo Gray e Lluvia *-* sono la mia coppia preferita in assoluto e vorrei tantissimo che cose del genere succedessero per davvero *_* sarebbe una figata xD

Alla prossima
NicoRobni92

22/11/12, ore 11:12

Allora era questa la Gruvia che avevi scritto! *-* Guarda che di OOC può esserci solo Gray, ma è normale, quello è un ragazzo molto difficile da prendere. .-. Però, per il resto, ti assicuro che è molto bella. *O* E lo capisse Gray che Lluvia è bellissima e farebbe qualunque cosa per lui. Baka! >w< Comunque, è scritta come sempre bene, noto con piacere che sei una delle più brave scrittrici del fandom e che hai altri lavori sul tuo profilo. :D Secondo me dovresti provare a scriverne un'altra, è anche un modo per accrescere le proprie capacità e migliorare. :) Tanto Gray dovrà mostrarsi un po' più estroverso, con lei, prima o poi. E noi di EFP siamo qui per incoraggiare la cosa! u_u LOL
Beh, spero che anche nella tua long tratterai al meglio la Gruvia. ^^ Senza fare disperare troppo Lluvia-chan, però, mi raccomando. O Gray lo ammazzo io, altro che leggende e leggende. è_é
Complimenti per lo stile, davvero pulito e fluido. ^^
Baci. :3

19/08/12, ore 16:58

Oh ma cos'è... cos'è questa meraviglia assoluta? *^*
Allora ti dico da subito che sì, ho notato l'OOC in Gray e Lluvia, soprattutto nel ragazzo, ma non ti preoccupare perché non c'è niente di male e secondo me è anche un bel quadretto! Diciamo che le utlime frasi non sarebbero state proprio da Gray ma comunque fa sempre piacere leggere una Gruvia con tanto d'intimità <3
Se ne hai letta qualcuna e mai dovessi ricordarti quali sono, mi piacerebbe che tu me le dicessi, perché davvero io non ne trovo e infatti non appena ho visto questa non riuscivo a crederci!
Ho visto che hai scritto anche altre storie, delle NaLu e ti dirò che non vedo l'ora di leggerle perché mi piace la dolcezza che inserisci ai vari personaggi, e amando questi pairing non potrebbero non piacermi!
Beh spero che la mia recensione sia più o meno decente, un bacio e alla prossima :)

12/08/12, ore 13:48

Oh, beh, l'ho trovata carinissima, ti dirò!! :)
Finalmente, come hai detto tu, qualcuno che scrive su Gray e Juvia in questo modo, finalmente davvero, era ora! Poi mi sono comunque sembrati molto dolci, leggermente OOC ma niente di particolare, poi non sono personaggi semplici da interpretare quindi secondo me hai fatto comunque un ottimo lavoro e spero anch'io di leggerne altre di loro due! Un bacio e a presto!

11/08/12, ore 23:20

Oh *^*
è...è...cazzarola non mi viene la parola!

Va bene, ricominciamo: Bella. Si, Bella con la "b" maiuscola. Mannaggia a te, perché scrivi cose così dannatamente adorabili? Fanno sciogliere il mio povero cuoricino çwç
Diciamo che l'OOC magari l'ho notato un po' in Gray -quando si scrive una Gruvia, lui è l'unico di cui bisogna preoccuparsi, a parer mio. Insomma, Juvia gli farebbe di tutto e di più! xD- ma non ha dato per niente fastidio, anzi!
Perché non l'ho trovata smielata...è dolce, si, davvero tanto, ma non è troppo zuccherosa, di quelle che ti fanno rivoltare lo stomaco da quanto sono...bleah, non so come definire quei tipi di storie D:
Anyway, questa fic mi è piaciuta un sacco -come ogni cosa che scrivi, d'altronde- e ti dirò, la inserisco fra le preferite.
Alla fine ti faccio sempre gli stessi complimenti quindi questa volta non voglio dilungarmi più di tanto, ma tu sei sempre brava e non ne posso fare a meno!
Scrivine altre su questa coppia perché -nonostante la Nalu sia la Nalu, e confermo le tue considerazioni nelle note d'autore è__é- sai trattarla davvero molto bene!
Che dire, complimenti tesoro! Un bacio <33