Di nuove conoscenze {all’alba del giorno dopo}
di Feel Good Inc

Che bello seguire i link da un racconto di un'autrice a quello di un'altra. Oh, sì! poi si trovano di queste cosette deliziose. Con tutto che è con Rose che io non amo, ma è davvero deliziosa. Lui è talmente lui (anche lei è talmente lei) che sto ancora sorridendo.

Terza recensione premio al contest Tv Show Addicted

Buongiorno! Scusa il ritardo, ci sto mettendo una vita a recensire, ma non ho mai il pc a disposizione T_T
Allora, io adoro Ten e Rose :3 Erano fantastici! Quanto mi è dispiaciuto quando Rose se ne è andata :( Poi Marta non ha retto contro Rose. u.ù
La storia, anche se breve, è scritta benissimo ed è davvero carinissima.
Adoro Rose e Ten e trovo che riescano sempre a fare scintille anche in poche righe :3
Non ho molto da aggiungere, errori non ne ho trovati, la tripla drabble scorre che è una meraviglia, i personaggi sono IC e nella sua brevità è una storia comunque molto interessante.
Non so perché, ma credo proprio che la madre di Rose facendo quella domanda sperasse che avesse un doppio organo specifico, spero si sia capito a quale mi stia riferendo xD
Continua sempre a scrivere, non mi stancherò mai di dirtelo ^^
Baci
Deb

Mi piacciono i missing moments, e mi piacciono le storie ben scritte.
Soprattutto, mi piacciono il Dottore e Rose. Bella l'analisi allo specchio, questo breve ma perfettamente IC flusso di pensieri, ed è bello vedere che anche quando tutto cambia certe cose non cambiano proprio mai.
Bravissima, ben scritta e trascinante -seppur breve, ma tanto di cappello per riuscire a scrivere cose bellissime in così poche parole.
B.

Hihihi! Davvero divertente!
Quanti e quali doppi organi hai! Sto ancora rotolando dalle risate, ho troppo adorato quella domanda maliziosamente innocente che ha posto Jackie.
Mi é piaciuto il pezzo di Ten davanti allo specchio che cerca di scoprire il nuovo se stesso e si domanda come sará stare di nuovo accanto e Rose.
É una storia davvero carina e divertente!
A presto e un bacio,
Fanny

Oh mammina mia!
La mia Apprendista ha scritto una TenxRose *muore sul colpo*
*si rigenera* Ma io ti perdono il ritardo della visione di #A2A.
Ma io dopo questa ti perdono qualunque cosa.
Ma passiamo alla parte importante.
La storia mia piace, non e' un obbrio.
Perche' le TenxRose non possono essere obbrorbi *gesto teatrale*
Quindi sei stata bravissima bravissima bravissima.
E' dolcissima e scritta alla perferzione.
Ma cos'altro ci si puo' aspettare dalla mia Apprendista? u.u
Ora devo andare a farmi un bagnetto(Mi sto sciogliendoooooo!! ndaMe)
Ci sentiamo.
Un bacione.
Cry.

Ps: e ricorda, i Galex e io ti aspettiamo a braccia aperte ;D
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 04:02 pm)

Bella, bella, bella! <3
Mi è piaciuta moltissimo, e credo che parte del merito sia tuo u.u
È scritta davvero molto bene! =3
Forse però avresti potuto citare il fatto che non ha i capelli rossi XD
Comunque l'idea del Dottore appena rigenerato che si guarda allo specchio facendosi la barba è geniale e, ripeto, tu hai scritto davvero benissimo! <3
Complimenti! :3