♦ Codename: Bloody Mary .
di Bloody Alice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/02/13, ore 19:17

OHI, OHI, FERMATE TUTTO.
I’M HERE. YOUR GOD IS HERE, YO. (?)

Alicchan, mia caraaaaaaaaaaa~
Come va? Io sto per avere un esaurimento nervoso, ma okay. uu
Il mio cuore non può reggere a emozioni simili (?). Insomma, finisco di studiare quelle sei pagine di Inglese a memoria e poi mi attacco al pc. E cosa trovo?
Bloody Alice ha aggiornato con “♦ Codename: Bloody Mary”.
Ho cominciato a fangirlare, agitarmi sulla sedia ed esultare. All inclusive, insomma.
Only Aki can, yo! ¬w¬
Dunque
. Or dunque. ORSUDUNQUE. perché fa figo, genteh.
Prima di sproloquiare ulteriormente -ci sono già abbastanza cose barrate *cough* *cough*- passiamo ad una recensione/papiro only for you~

Cioè, tipo dalla frase iniziale ho cominciato a rotolare. Più il capitolo procedeva, più mi esaltavo sulla sedia.
Caruccia Haruhi che offre il biscotto a Samantha~ E... Soledad, whyyyyy? (vT^T)v //faccina che esprime tutto il suo dolore (?). A me i bambini non vanno particolarmente a genio... Però ci sono rimasta male lo stesso. °^° Non so, sarà che mi è venuto automatico, Sarà che l’Australia mi fa uno strano effetto, ma ci sono rimasta cosÌ -> D:

E Mary è fAiga. Io continuo a dirlo perché il ragionamento che fa con Frank è assolutamente giusto~
« Cosa vuoi » sbottò l’italiano.
« Un regalo » ghignò « tra poco è il mio compleanno. »

E per la prima volta, mi sono trovata a stimare Fudou. Ti adoro. *^*
Urcablù (?), una ramanzina per dei biscotti. D’uh, Aster cattivo~ -3-
REINA. DIO MIO, LA MIA KEEHL.
Tipo, l’hai resa benissimo. ** Adoro l’atteggiamento che ha con Haruhi, lo adoro. Adoro quel rapporto di complicità che hanno, snjwoijq~
E Lilith... Mi piace l’alone di mistero che ci gira attorno, mh. //annuisce convinta. feel like a professore (??).

Mary sorrise in modo sarcastico « Cosa c’è, vuoi che ti confidi i miei segreti? Ti aspetti che ti inviti in camera mia, così ci siederemo sul letto e facendoci le trecce a vicenda ci racconteremo la nostra storia? »
STIMA ASSOLUTA. Me le sono immaginate *coooough*
E le ultime frasi. Dio, la storia di Bloody Mary. Io non so davvero che dire. sposami dejodw Amo davvero questo finale, sì.
Dal punto di vista grammaticale è tutto perfetto. Punteggiatura ottima, lessico assolutamente fantastico... E una narrazione che rende piacevole la lettura~
Un capitolo scorrevole, lo attendevo da tanto :'3

Beeeene, direi di aver detto tutto. Non credo di aver dimenticato qualcosa, non credo. ¬w¬
Quindi ti saluto e aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Continua a fare del tuo meglio! (*^*)/

Bacccccccioni,
Waffle~

Ps: Ovvio che ricordavo il tuo compleanno! Il 21 Febbraio aspettati un messaggio da parte mia~ E se riesco anche un regalo. (/èwé)/
//saltaddoss.

19/02/13, ore 18:37

Se riesco a recensire per terza libero il mio pokémon
No, tanto non lo faccio.
Se riesco a recensire per terza, smetto di urlare contro i pokémon di fuoco
Questo ci riusco u-u

Ciao Alicchan!.
Sto ascoltando Tiziano Ferro, dopo aver passato ore sul divano fra giochi pokémon - ho rifinito Pokémon Nero, vai cazzo! - e telefilm - vedere Grey's Anatomy - quindi, non so quanto posso essere decente questa recensione.
Comunque il capitolo è molto bello, mi dispiace tanto per Samantha - si chiama come una mia amica ç^ç -.
E la telefonata è stata... è stata... è stata u-u
Sei stata veramente brava, Alicchan.
Non ci sono errori o ripetizioni, lessico perfetto. La punteggiatura è impeccabile. Mi dispiace molto, molto, molto che sia stato un parto scrivere questo capitolo.
Mi è capitato poche volte, ma è sempre orribile saper di dover scrivere ma non riuscirci >.<

Ora ti devo salutare, scusa.

Saluti,
Summer

19/02/13, ore 17:27

Ero la prima. Cacchio ero la prima e EFP smette di andare! Cioèèè ero la prima, cosa che non capita mai.
-----------
Guten Tag Alicchan <3 sono molto felice che tu abbia aggiornato ** non c'è niente di meglio di un nuovo capitolo di 'Bloody Mary' dopo una giornata faticosa :D
Che dirti? anche questo capitolo molto bello, sono sempre felice quando aggiorni questa long :) è così intrigante e magnifica.
Non vedo l'ora che la gente muoia (?). E' una gran bella cosa (??)
Mi spiace abbiano rapito Samantha. Povera bimba costretta con un mezzo pelato isterico, un tulipano e una biscottara... La salveranno? Non vedo l'ora vada avanti **
Poi mi è piaciuto molto molto il pezzo in cui Mary parla della sua storia con Stella.
Chi sarà Lilith? Non vedo l’ora di saperlo :D
di errori non ne hai fatti, a parte un paio di battitura, quindi niente di che :D Maggnifica come sempre
Ora devo andare… Scusa per la solita brutta recensione vedrò di migliorare.
Un bacione ;) <3
Chia ~
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 05:29 pm)

19/02/13, ore 17:02

Io sono calmo, io posso farcela, io posso trattenermi...

NO, IO UCCIDERO' BRUTALMENTE AKIO E NAGUMO SANHCBFHBA

Ciao Alicchan, eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo che mi ha fatto leggermente sclerare (lascio a te immaginare i motivi).

Ho adorato la parte di Mary e Stella: sono due ragazze molto diverse ed insieme fanno scintille, le adoro :)

Hai reso bene la parte della telefonata di Akio, si sente molto la tensione della scena.

La frase precedente non ha alcun senso. (?)

Il capitolo, dal punto di vista grammaticale è perfetto, infatti non ho notato errori all'interno del capitolo.

Quindi, che altro dire, sei sempre bravissima ed il capitolo è ottimo.

Ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo!

p.s: Odio Akio dopo questo capitolo~ (?)
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 05:02 pm)

02/01/13, ore 16:16

premetto che mi frigge il cervello. e non vedo Adventure Time da un po’.
ce io sto morendo. e mi sento molto trasgry. guarda non metto nemmeno le maiuscole, ce.
Marluxia dominerà il mondo, ‘cause he can.

Alicchan!~
Finalmente un aggiornamento! Non mi dispiace dover aspettare: sforni dei bellissimi capitoli, e su questo non ci piove.
E non ti smentisci mai con i colpi di scena! TuT //sparge rose ovunque.
Sì, insomma, Marluxia di Kingdom Hearts mi fa una brutta infulenza. -w-
Passo quindi a recensire il capitolo~

Dunque.
Grammatica perfetta, non mi sembra di aver visto alcun errore a livello di punteggiatura e grammaticale, quindi perfetto come sempre.
Descrizioni scorrevoli e quindi un testo piacevole da leggere. Fai rimanere il lettore attaccato allo schermo del pc, il che è molto positivo~
La storia è sempre più appassionante. TuT //regala rose.
Amo la prima parte in cui Mary va a parlare con quel Don Alfidi~ (ho scritto bene? =w=" )
Insomma, hai fatto un discorso assolutamente veritiero. E mi piace.
In sostanza: un bellissimo capitolo, emozionante e coinvolgente. Non vedo l’ora di leggere il seguito, oui~

Adesso mi dileguo, perché sto sclerando un po’ troppo.
Attendo con ansia un nuovo aggiornamento! :3
Au revoir,
Waffle~

Ps: per quanto riguarda la fic a sei zampe... Aggiorniamo l’equinozio di primavera, con la mia parte? Sai, siccome Fay ha aggiornato alla Vigilia sarebbe bello mantenere questa coincidenza~ :'D
Fammi sapere~♥

31/12/12, ore 17:11

Alicchaaaaaaaaaaaan~ scusa, avrei dovuto recensire ieri, ma all'ultimo minuto sono sbucato fuori degli impegni non previsti TuT
Comunque eccomi qua *^*

Io amo Mary. Punto. La amo sempre di più ad ogni capitolo, è assolutamente fantastica♥
I discorsi sulla Fede e su Dio mi hanno colpito parecchio, davvero! *^*
E Don Alfidi è tenerooo~♥
Mafufu, sembra che mi voglio fare il prete,ceh (?)
Kiwi è un genio♥ e poi hsfhgshs sta con Hiroto♥
I miei feels esplodono♥♥
*le tirano in testa una decina di pirofile*
Cavolo, povero Yuuto :'''' beccarsi una tacchettata di prima mattina da Leyla è proprio un bel modo per cominciare la giornata :''
Che tenera Samantha, mi sta simpatica~♥
Tanto teeeeeeeeeeenera~
Ecco, adesso fa apprezzamenti sui bambini. Maccos.
E Sole svampitella tipo Cooman mi piace un casino (*^*)/ grazie~♥
Kirino~♥ e Shindouu *^*
Ti prego fa che si rimettano assieeeeeeeeeeeeeeeeeeeme.
...
Oppure che Kirino si metta con Haruhi 8''''' è un mito.
E l'ultimo pezzo fufufufufu madonna *^*
Cioè, io amo questa storia, la amo amo♥ e tu sei una sovranaH, ecco (?) uu
Sei bravissima Alicchan e mi dispiace di lasciarti sempre queste recensioni senza senso che sembrano quasi dei riassunti ç-ç se ti danno fastidio, è più che comprensibile, cercherò di modificarle (u.u)7
Alla prossima allora♥
Maki~

29/12/12, ore 18:24

Yay.
Ciao Alicchan, scusa il ritardo.
A quanto pare la nostra Mary ha una crisi mistica, eh?  La scena del dialogo con il prete l'hai caratterizzata molto bene, ed è forse la parte del capitolo che mi è piaciuta di più. Ho apprezzato tanto anche la citazione iniziale :)
^o^
Le coordinate si trovano nelle uova di pasqua ~  e Kidou è ignorante perchè dovrebbe saperle certe cose, insomma, è pur sempre un membro dell'associazione segreta dei conigli bianchi, che usano come arma la coca-cola canterina :''.
Dopo ciò che ho scritto posso anche adarmi a buttare da una montagna di elefantini rosa.
Shi, ora, parlando seriamente -ahhaahhacomeno:'' - .
No dai, tralasciando gli scherzi, il capitolo penso sia uno dei migliori, il tuo stile semplice e chiaro, unito alla  tua capacità innata di incantare anche solo scrivendo due righe, creano delle fic davvero stupende. Sia chiaro, non sto scrivendo questo papiro degno della lista gigante di Babbo Natale per fare la lecchina -scusailfrancesismo-, ma perchè lo penso: io non scrivo e non dico MAI cose che non passano nel mio cervello.
Kirino alla riscossaaaaaaaaaaa -supermanglifaunbaffo- (??????????????????????????)
Mi spiace, ma l'ultima cavolata la dovevo scrivere :''
Al prossimo capitolo
Ever

28/12/12, ore 22:18

Ciao Alicchan!
Sono su mp4/galaxy quindi nonxposso stare molto.
Volevo iniziare recensire perchè sono in ritardo.
Comunque tutto è perfetto.
Sei bravissima.
Quindi ti faccio i complimenti.
Sei sempre un'ottima scrittrice.
Complimenti!

Saluti,
Sum

PS: Dio. Che schifo di recensione. Scusa. La prossima volta farò del mio meglio u.u
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 10:14 pm)

27/12/12, ore 19:06

Salve Alicchan <3
Chiedo perdono per l'enorme ritardo.
Ero fuori casa e non ho potuto recensire.
Scusssami ^^"
Ehm, ehm.
Questo capitolo è stupendo.
Sentivo la mancanza di questa fic <3
Non vedo l'ora che arrivi la mia Claudia *^*
Questa storia si fa sempre più interessante, anche se intricata xD
Allora, devo dire che la prima parte su Dio mi è piaciuta molto, pure non essendo...come dire...
...non sono proprio credente ecco...
Nonostante ciò, il discorso era davvero bello.
Anche se il mio Oc non è sposato/fidanzato con Ryuuji, io lo amerò per sempre.
Il mio Mido-chan *lacrimuccia*
La famiglia Rossi è così dolce **
Touko, Frank e Samantha <3
Dolciosi **
Ok....rimaniamo seri per un pò.
Gli Oc presenti sono molto particolari. Frank mi piace troppo...
Kirino è triste? O povero piccolo...
Sensi di colpa? Tagliati la parte colpevole(?)
La serietà non è nei miei standard...
Chissà chi viene ucciso alla fine del capitolo...
boh boh.
Penso di aver detto tutto.
Ti lascio in pace ^^
Al prossimo capitolo
Baci,

Clau**

27/12/12, ore 17:23

Ecco si, e ora giungo alla conclusione che Dio esiste.
No, perché tu aspetti una cosa con insistenza chiedendo a un’entità superiore che si avveri ed ecco che compare questo capitolo; visto che ieri ho pensato “spero taaantissimo che compaia il prossimo capitolo perché ne ho proprio voglia”. E toH.
Alicchaaaan <3
Buondì, come va? Spero bene. Sarei dovuta arrivare prima (circa due ore fa), ma la fisica, è palese, mi odia.
Ma sono qui, dunque il problema non persiste. (?)
Cominciamo a scrivere qualcosa di decente, vah.
A parte qualche errorino di battitura, la storia è molto ben scritta e, senza dubbio, è magnifica ogni capitolo di più.
Mi piace anche il fatto che Mary abbia dei dubbi. Ora so che è umana.
I discorsi su Dio fatti fra lei e il prete sono veramente una cosa perfettamente reale. Molti (moltissimi) titubano sull’esistenza di un Dio buono. Io sono credente, ma a volte anche io dei piccoli dubbi.
Poi mi è piaciuta molto la parte su Soledad e Frank. Boh, non so perché però mi è piaciuta.
Anche la parte in cui troviamo un Kirino depresso che sbatte la testa sul tavolo mi piace molto <3
Suvvia mangiati la caramella, Kii-chan ~
Non vedo l’ora di sapere chi è la persona che si farà una dormita più lunga del dovuto e anche chi sono la persona con Fudou e quella sulla poltrona :D
Peccato che aggiornerai una volta al mese… certo, capisco che le storie ad Oc sono più complicate, che la trama è intricata e che comunque hai un numero incredibile di Oc da gestire, però è talmente bella che un mese da aspettare è una lunga tortura… x”
Vabbè aspettare varrà la pena… ora vado, ho finito di scassare ^^
Un bacione grande grande <3,
Chia <3

27/12/12, ore 16:16

AliCChan c:

Ho circa 30 secondi per questa recensione, ma ho rimandato fin troppo.

Questa fic diventa ogni capitolo più bella e contorta, e questa cosa è troppo vndocneymgb.

Forse perché mi piacciono tutti gli intrecci strani e compagnia cantante (?)

Comunque sei bravissima a scrivere, really °-°

Complimenti.

Niente errori, come al solito :') -come sono originale-

Un bacione.

Meli c:

27/12/12, ore 15:34

Afdhwmejdkkd.
Mary.
Don Alfidi. (o come si chiama)
E Dio.
Santo Cielo, per un momento ho pensato di ritrovarmi nuovamente a leggere Angeli e Demoni.
(E che io ti stia paragonando a Dan Brown è una cosa incredibile. Sei libera di amarmi -wtf-)
Tutti quei discorsi su Dio...
Pure io ho le crisi di fede, a volte.
[Mh. Forse 'a volte' non è la parolina corretta]
Avevo già detto che amavo Haruhi?
-Mah, l'Alzheimer mi gioca brutti scherzi, a volte (?)-
-E adesso mi faccio le seghe mentali sugli Yandere-
Sì, perchè io amo gli Yandere.
He He (?).
Shirou e i suoi discorsi ottenebranti.
-Se credi che io conosca il significato di questa parola (?) sei fuori strada-
MalasciamoperderecheèmeglioH.
Povero Kii-chan~.
Com'è dolce.
Non è mai così facile chiudere una storia.
-Annuisce convinta, ma purtroppo non ha esperienze simili (?)-
E io dovrei smetterla con questi punti di domanda eccessivi.
E l'eccessivo Fangirling mi fa male.
Come non detto.
E niente -wtf-.
Buona ispirazione per il prossimo capitolo, anche se questa storia è già -epica- fantastica di per sé.
RieH~

27/12/12, ore 15:09

Questa storia mi piace sempre di più ad ogni nuovo capitolo che posti u.u
Ciao Alice, ero veramente impaziente di leggere questo nuovo capitolo, ed ora mi trovo qui a recensirlo.
Ti dico subito che ci sono alcuni errori, facilmente correggibili comunque.
Ho adorato alla follia la parte centrale **
Cioè, Frank come padre è molto tenero u.u
Comunque mi è piaciuto il discorso che si è avuto sulla fede nella prima parte: io ho degli ecclesiastici in famiglia, però sono riuscito ad elaborare un concetto di fede tutto mio.
Chissà chi è morto alla fine del capitolo...
Comunque sia, ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

ps: Ora che ci penso potevo mettere Samantha con i capelli rosa come Touko çç

27/12/12, ore 14:36

Asdfghjasdfghj ciao <3
Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo °^°
Ad essere sincera, sono molto impaziente di leggere aggiornamenti della fic, ma poiché ora so quant'è difficile mandare avanti una fic ad OC, credo di avere acquisito una nuova comprensione e un nuovo rispetto nei tuoi confronti. Quindi, prima di tutto ti faccio i complimenti per la bravura con cui gestisci situazioni e personaggi. Nulla sembra forzato, tutto è naturale e fluido. Hai tutta la mia ammirazione! :'D
Adoro la parte iniziale, il discorso sull'esistenza di Dio. I dubbi sono leciti, ovviamente, ma si tratta pur sempre di fede. La reazione della 'O Connell, insomma, è molto realistica e verosimile e rispecchia il modo di pensare di tantissime persone. Mi piace il fatto che anche la 'O Connell sia soggetta alla dimensione del dubbio: diciamo che i personaggi troppo sicuri di sé non mi piacciono, finiscono coll'essermi antipatici a lungo andare. Avere dubbi è umano, no? :'D
Scusa se ti sembro troppo filosofica/teleologica, ma ho studiato Dante per tre ore stamattina e credo di essere affetta da dantismo acuto (?)
Anche le altre parti sono ugualmente "umane", realistiche e naturali. I nuovi personaggi che appaiono sono fantastici <3
E non ti nascondo che l'ultima scena mi ha lasciata un tantino inquietata -chi è che si è fatto il viaggio per mano di Fudou? Lo scopriremo nel prossimo episodio, genteH.
Quindi in conclusione il capitolo mi è piaciuto molto *v* Solo, vorrei farti notare che hai fatto alcuni errori di battitura, facilmente correggibili -per esempio alla fine, nella terza riga dell'ultimo paragrafo" hai scritto altro invece di alto. E poi il mio OC si chiama "Nina" e non "Nisha" :'DDD
Un bacione e grazie del magnifico capitolo <3

Roby -la fruttinA.
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 02:37 pm)

27/12/12, ore 13:23

Perdonami per questa breve e orribile recensione, però sono nei casini più totali nel fansub (dai, mi vogliono far fare tre serie contemporaneamente!), quindi tempo ne ho poco. Inizio dicendo che questa fic mi mancava molto, e sono veramente contento di averne letto un nuovo capitolo; in secondo luogo, dire che il livello grammaticale e sintattico è perfetto è dire poco. A questo punto non vedo l'ora che arrivi il prossimo mese! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]