H O P E
di f_naluST

07/05/13, ore 15:55

Eccomi a recensire anche questa meraviglia *^* Complimenti di nuovo ovviamente amore verso la Nalu una delle coppie che mi fanno perdere battiti (un giorno moriró leggendo una Nalu é sicuro) Comunque bella, bella e bella.
Il regalo é altrettanto bello e cge dire delle parole di Lucy a Natsu dhdjdnjdjdmdmdnmdmdk *^*
Bravissima davvero.
Un saluto :)

27/03/13, ore 18:59

E dopo questa, non solo mando la one shot tra le preferite, ma anche il tuo nickname tra gli autori preferiti!
Tanto per cominciare, non penso affatto che sia 'strano' averla pensata durante un sogno; è geniale. A parte che, a mio parere, significhi che la tua mente sia sempre sveglia e aperta. Se poi te lo ricordi anche così nitidamente, tanto meglio. Poi, sempre facendo riferimento alle tue N/A, non è affatto OOC, perché dovrebbe esserlo? Natsu è principalmente fatto di carne, ossa, e cuore. La magia e la forza che possiede, il coraggio e la determinazione; quelle sono cose che vengono dopo. Mi sono quasi commossa, leggendo le parole della biondina, così premurosa, dolce, affettuosa nei confronti del suo amico. Già di per sé, l'ho adorata quando ha pensato bene di anticipare il regalo di Natale per il suo compagno, del quale poi si accorge di non conoscere nemmeno l'indirizzo. Ma, proprio mentre ci pensa, eccolo lì che le spunta dinanzi. Hai ottime capacità di descrizione, perché sono stata in grado di immaginarmi perfettamente ogni momento, dai sorrisi #perdeunbattito di Natsu, al rossore di timidezza e lieve impaccio di Lucy. Il tutto, sfociato in un delizioso abbraccio e un sentito "Grazie".
Ho amato particolarmente le ultime righe; Natsu che si sente a casa tra le braccia di Lucy. Davvero innovativo, ho apprezzato moltissimo quest'inversione di ruoli, perché, di consueto, è lui ad essere una fortezza per tutti gli altri, per lei specialmente.
Mi ritrovo a complimentarmi molto con te, hai descritto un momento stupendo, un perfetto Missing Moments, aggiungerei. :)
Brava, ottimo lavoro! Motivo in più per seguire anche le altre tue storie. ;)
Baci, alla prossima~.

13/01/13, ore 14:49

Ohhh, ma veramente, concordo con chi l'ha detto prima: questa FF era assolutamente da pubblicare in periodo natalizio, sarebbe stato un gioiellino di regalo. *O* Ma poco importa ormai! Ti avverto che non ho trovato proprio nulla di OOC, Natsu è umano, perdinci bacco! Con un gesto simile, chi non avrebbe versato qualche lacrimuccia? E poi stretto stretto a Lucy, che cosa meravigliosa e al cento per cento dolce! Ovviamente tutto scritto molto bene e semplicemente, un'idea molto originale! Ma vengono tutte a te? Cavolo, io non avrei mai saputo inventarne una così per un SOGNO e su due piedi. XD Sei stata bravissima, davvero :33 Hai un po' predetto l'episodio dell'abbraccio nel film AHAH però a ruoli invertiti. u.u Ah, mi sento in dovere di chiederti: UNA SOLA, piccola, Gruvia. Ti prego, PER FAVORE! Voglio leggere disperatamente un'altra Gruvia scritta di tuo pugno! Al diavolo quel poco di OOC, Gray non è mica facile da trattare per noi inesperte scrittrici, ma a seconda dell'occasione può anche non dare neanche lontanamente fastidio! Ovviamente la decisione spetta solo a te, ma ti prego di tenere in considerazione la mia richiesta (per l'ennesima volta tra l'altro!). ç_ç
Un bacio cara! Sempre bello leggere qualcosa di tuo, impeccabile nello stile e fantasiosa come pochi. *-* Ti voglio bene! <3

11/01/13, ore 17:18

La tua fic é bellissima!!! Davvero mi é piaciuta tantissimo!!! Il modo in cui hai narrato gli eventi é davvero interessante!!! Hai del grande talento!!!
Mi dispiace tantissimo di disturbarti, ma vorrei chiederti il favore di permettermi di traduire la tua fic in francese, io sono una ragazza francese ma capisco l'italiano perfettamente, e la tua fic mi é piaciuta davvero!!! Per questo vorrei traduirla e postarla nel mio blog, con il tuo nome certamente e il lien di questo sito e della storia originale. Con tutto il mio rispetto Naluchan.

26/12/12, ore 20:47

Ok, ti stai aggiudicando la posizione tra i miei autori preferiti! Te l'avevo già detto prima ma secondo me hai davvero delle buonissime idee! Anche se l'idea del regalo non è tuo, il contesto sì. E Natsu non è OOC, perché chiunque si sarebbe commosso alle parole di Lucy, e lui non è di certo uno che si fa i complimenti a tirar fuori le lacrime quando i suoi occhi glielo chiedono. :) Si vede anche una sfumatura rosa in tutto questo, tra l'affetto che Natsu prova per Lucy e che qui sembra solo amichevole e i sentimenti che invece già Lucy prova per Natsu. Questo lo suppongo dal fatto che Lucy cerchi in tutti i modi di fargli un regalo e di portarglielo, partendo anche alla cieca non sapendo dove trovarlo. Davvero un bellissimo gesto il suo ma anche una silenziosa dimostrazione del suo amore per lui. E quando lo incontra, il momento di quell'abbraccio e di lui che la ringrazia è perfetto. :)
Questa è una ottima fic da leggere in periodo natalizio (anche se ormai il Natale è passato) e anche questa va tra le preferite. :) Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori!
Ancora buone feste. :)

17/10/12, ore 16:21

Avevo questa voglia assurda di leggere qualche bella NaLu ad ispirarmi e ho notato - nella casella di EFP - un tuo messaggio: f_naluST? , mi sono chiesta. E allora sì! Sono entrata nel tuo profilo stracolmo di NaLu che ho adorato dal primo all'ultimo momento e... e ti puoi ritenere soddisfatta perché le tue storie mi hanno motivata a scrivere ancora, ad aggiornare con quanti più capitoli mi è possibile!
Ma quindi non si parla di me, si parla della dolcezza e meravigliosa armonia che hai creato qui in questa storia tra la tua fantasia e la realtà, perché secondo me non è affatto OOC che Natsu si sia commosso al gesto della compagna e soprattutto se consideriamo appunto le parole d'incoraggiamento di lei e la sincerità e premura con cui gli ha offerto il regalo! Quindi devi sentirti soddisfatta di questa fic perché è davvero dolcissima e bellissima! *^*
Ora non mi trattengo troppo, provvederò a commentare e recensire altri tuoi lavori anche in futuro, ma per adesso devo andare e mandare avanti quel marchingegno nel mio cervello che mi spinge a scrivere! - e lo stesso marchingegno dovrebbe azionarsi nella tua testa D:
Ti saluto con un bacio e un abbraccio forte! Ancora complimenti perché scrivi divinamente e in maniera deliziosa, gli errori di battitura sono inezie e non te ne preoccupare più di tanto perché il tuo stile fluido le fa sorpassare. ù.ù
Alla prossima!! <3 :D :D

07/10/12, ore 10:33

Oh mio DDDio!!! Questa FanFiction è l'incarnazione della pucciosità e della tenerezza!!! *^* E' veramente bellissima, mi stavo quasi per commuovere quando l'ho letta... La ff che hai citato l'ho letta, ma secondo me sei stata diciamo più brava tu a descrivere questo momento di tenerezza *^* Sei veramente bravissimissima *w* Ancora compliemnti per la OneShot a dir poco meravigliosa *w* Un bacio

Vale_Chan_Kawaii

22/09/12, ore 18:05

La FF da te citata non l'ho letta, ma credo che sia difficile pensare a questo tuo Natsu poi così tanto OOC: nel manga è spesso molto maturo, e l'emotività è qualcosa che solo gli uomini possono permettersi (si, nel senso che spesso intende Elfman).
Il tuo Natsu è un uomo che si rende conto del gesto compiuto da un'amica, una persona che crede in lui e nel suo sogno, nella sua speranza, e si commuove perchè ha perso molto nella sua vita, ma Lucy ha fatto in modo da ricordargli anche cos'ha trovato.
Che poi ancora non si è capito dove abitano Happy e Natsu...
Perchè aveva un polsino da uomo?? Io ci avrei messo una vita a cucire lo stemma: da disegnare non è tanto difficile, è il cucirlo il problema... Con questa storia mostri ancora di più che Lucy non era una bambolina viziata, una principessina che non aveva mai fatto nulla per sè, e che infatti sa cucire. Oltre che il suo smisurato altruismo; solo una ragazza con un cuore enorme e dolce poteva pensare ad un regalo simile, e visto che l'hai scritta tu, deduco che lo sei... :)
La cosa più bella è che il polsino gli resterà al polso per 7 anni!
Complimenti, è una shot bellissima, molto dolce e piena di sentimento.
Laura.

14/08/12, ore 11:34

Letto, letto e riletto *^* è carinissimaaaaaaaa :DDDD
xD sono contenta che la mia idea si stata utilizzta così bne :)
complimenti è davvero bella! Comunque non preoccuparti di far sempre troppo OOC, in fondo anch'io nella mia fan fiction sto rendendo Natsu più maturo e sentimentale u.u complimenti!

13/08/12, ore 12:50

Si, sono dinuovo quì a tormentarti ma dovrai prenderci l'abitudine. Come non posso amare questa NaLu è così dolce. ??
E' semplicemente splendida l'idea di Lucy di far un regalo a Natsu e visto che nevica  non può uscire e così si inventa qualcosa prendendo   qualche oggetto per casa.
 Poi quando regala il polsino a Natsu.. che carinini e il fatto che lui si commuove non lo trovo poi così OOC, infondo Natsu sta cercando in tutti i modi di ritrovare Igneel e qualche volta anche lui sicuramente  si sentirà male e il regalo di Lucy è semplicemente stupendo, così che lui non perda mai la speranza.
Come sempre è scritta benissimo e non ci sono errori, sei fantastica *^*
Un bacione <3

Happy_

12/08/12, ore 22:20

Ebbene, eccomi anche qui tesoro!
E sono felice di dirti che le mie aspettative sono state soddisfatte appieno: mi aspettavo che da questa dolcissima e bellissima idea creassi una fic con i fiocchi, ed infatti è quello che hai fatto!
Mamma mia...brividi *^* Giuro, leggendo la scena del pianto di Natsu mi sono venuti i brividi *O*
Ti dirò, in una situazione simile e dopo le parole di Lucy -anche quelle davvero emozionanti, colme di amore :')- una reazione del genere, da parte del dragon slayer, non la reputo molto OOC. Insomma, il contesto lo richiede, chiunque si sarebbe commosso, ed un tipo come Natsu -che non pensa mai a ciò che fa, che è impulsivo e non si vergogna di niente- penso avrebbe reagito pressapoco così. Per cui, non preoccuparti ;)
La parte in cui paragona il regalo di Lucy alla sciarpa regalatagli da Igneel mi ha colpita un sacco, bellissima! Ma come tutta la fic, d'altronde. Nonostante sapessi già cosa sarebbe accaduto, come si sarebbe sviluppata la scena e cosa si sarebbero detti...beh, sei riuscita comunque ad emozionarmi. Come fai? *^*
Complimenti, hai fatto un'ottimo lavoro anche questa volta! Bravissima :)

12/08/12, ore 20:36

Ehi! Dopo aver letto la tua long-fic, che mi è piaciuta tantissimo e scusami se non l'ho recensita, ho riconosciuto il tuo nickname e ho subito voluto provare a leggere qualcos'altro di tuo, proprio come la Gruvia! Trovo dolcissimi Natsu e Lucy e anche se l'idea del regalo in sè non è tua mi piace la spiegazione di Lucy! E Natsu beh magari non molto IC il fatto che abbia pianto, ma è un particolare che secondo me per chi legge non è affatto un fastidio! :) Spero di poter leggere presto altri tuoi lavori e che anche tu dia un'occhiata alla mia long-fic ancora in corso che si preannuncia essere molto lunga, mi piacerebbe il tuo parere :) un bacio e alla prossima <3