Miguel
di SilviAngel

07/01/17, ore 19:07

“Ehi Stilinski, fai il tuo dovere e magari potrei provvedere a rendere reale qualunque cosa tu avessi nella tua testolina!” Certo che con una prospettiva del genere, chiunque avrebbe fatto di tutto per portare a termine il difficile compito di trovare l'Alpha. Persino l'Alpha in questione si sarebbe consegnato docilmente, se solo non fosse stato un suo parente.
Coooomunque, Derek non lo sta facendo solo per divertirsi alle sue spalle. Un conto è prenderlo un po' in giro per farsi due risate, un'altro è praticamente promettergli del sesso selvaggio.
Tess

21/02/16, ore 23:20

Ahahah, ma quanto può essere bastardo Derek?!? Povero Stiles, preso così tanto in giro a tradimento, e non può neppure fingere troppo perché tanto l'altro, con i suoi istinti lupeschi, capisce comunque cosa gli passa per la testa...
Ve beh, l'unica consolazione è che comunque anche Derek ha un bel debole per Stiles. solo che lui lo può nascondere e quindi riesce a gestirlo, e prima o poi quei due troveranno il modo di intendersi ;-)
Brava *_*

29/05/15, ore 13:36

Preferisco di gran lunga la tua versione a quella dell' episodio. Ok quella mi ha fatto ridere di gusto ma questa O,O ♥.♥ :P :P :P
Adoro Derek quando fa il bastardo così!
Baci♥♡♥

04/08/13, ore 17:35

Signore e signori ecco a voi il TEAM MIGUEL *si indica* chiunque con un po' di cervello può entrare in questo nostro club...
Il nostro fondatore, Stile Stilinski sarà felice di regalarvi una spilla con il nostro Miguel mentre indossa la maglietta bianca asciutta e con una piccola firma il nostro co-fonfatore Danny (nonricordoilcognome) vi regalerà un'esclusiva t-shirt con Miguel- musetto da cucciolo ignaro di tutto. Grazie ed arrivederci. *plin plon*

10/02/13, ore 22:30

E con questa, ho letto tutte le tue Sterek xD sono proprio ossesionato da questo pairing... Bello bello bene bene xD basta così, alla prossima. Baci, NekoBoy

14/08/12, ore 11:52

Tu avresti dovuto vedermi mentre leggevo la storia, sembravo Stiles in iperventilazione...Ho cominciato a saltellare sulla sedia, gridare Oh my God tutto il tempo, a lasciare libera la mia splendida immaginazione che deve essere tenuta sotto controllo e tante altre cose. Complimenti, mi è piaciuta. Io sono una loro grande fan e spero che nella 3 stagione i miei sogni Sterek siano realizzati o morirò tragicamente. Magari fosse successo questo nell'episodio ,sarei andata completamente fuori di testa. Bella, mi è realmente piaciuta.

14/08/12, ore 00:00

OMG! Fantastica! Ahahahahah! Non sai quanto ho riso alla scritta sulla maglietta! Ti ho adorato l'altro giorno quando parlavano di fanfiction, e ti ho adorato quando hai reso noto il tuo piccolo "esperimento". Quindi, GRAZIE per questa storia e anche per l'altra che mi appresto a leggere. Un po' mi dispiace per Danny - no, non è vero, non mi spiace nemmeno un po' - ma tiferò Sterek fino alla fine dei miei giorni! Muahahahahahah!

13/08/12, ore 18:49

Devo dire che è stupenda **
E' la prima Sterek che leggo, io sono una sostenitrice di questa coppia che in realtà non è una coppia c:
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, che ci sia o no un continuo devo farti i miei complimenti!
Derek e Stiles erano.. Derek e Stiles!
Bello, bello, bello *w*

Ile xx

13/08/12, ore 15:00

Ciao, la tua storia mi è piaciuta tanto, la continuerai vero? *__*
Mi piace il tuo modo di scrivere, ricco di dettagli, e molto scorrevole. La caratterizzazione dei personaggi è buona, sembra quasi di vedere una sorta di "dietro le quinte" del telefilm, mammagari! *Q*
Ho adorato questa puntata del tf e al primo sguardo vi ho visto tante parole inespresse tra i due mascherate da lunghi sguardi, perciò credo che quanto da te descritto ci stia alla perfezione ;) Ti faccio i miei complimenti :D

13/08/12, ore 11:56

Oooooh questa fic è stupenda!!! Quella puntata è stata fantastica! Vorrei essere al posto di Stiles :Q__
Non è che per caso hai intenzione di scrivere un seguito vero? Perchè sarebbe molto molto gradito sai! Magari fai avverare le fantasie del povero e frustrato Stiles XD
Comunque fino ad allora mi farò bastare questo! Mi piace il modo in cui scrivi, è corretto e pieno di particolari! Complimenti :)

12/08/12, ore 23:04

intrigante molto spero che tu abbia intenzione di continuare .. vero

12/08/12, ore 22:46

Devo dire che questa tua storia mi è piaciuta molto, soprattutto perchè sei riuscita a rendere molto bene i caratteri di Stiles e Derek :)
La mia scena preferita è quella in cui Stiles si immagina Derek con la maglietta bianca bagnata, troppo forte! XD
Bella davvero, complimenti :)

12/08/12, ore 22:28

Mi è piaciuta tanto, perciò spero vivamente che scriverai un continuato:)
è praticamente impossibile non sognarlo quando si toglie la maglia
Derek è praticamente perfetto:)