Di affetti e riconciliazioni
di Izumi V

21/12/14, ore 22:31

Ciao,ti ho scoperta come autrice solo di recente. Poco fa ti avevo recensito una shot sul dc del 2011. Questa è favolosa
come la precedente, specialmente il buon rapporto tra Shinichi e i suoi amici dectetive boys

01/10/12, ore 15:29

Ciaooooo!!! :D
Eccoci!!!! siamo tornate!!
Owww *___* che billa questa storia!!
Shino e Gin? hahah, geniale!!!
Storia fantastica, ti chiederai perchè siamo qui, no?
Questa è la nostra 100 recensione!!
Only for you!
Sei sempre bravissimissima! (Ti vogliamo tanto bene nd Valeria) (smettila lecchina! nd Flavia) (Ma io le voglio bene! nd Valeria) (Anche io! nd Flavia) (E poi sarei io la lecchina...nd Valeria) (Si, io la faccio bene la lecchina tu no! nd Flavia) (Se lo dici te...nd Valeria)
Tornando a noi...
Brava brava brava e ancora brava!
Le nostre fantastiche sorelle escono di scena!!
(forse dovremmo salutare...nd Valeria) (hai ragione! nd Flavia) (ci serve un saluto bellissimo... nd Valeria) (fantastico...nd Flavia) (STREPITOSO...nd Valeria) (Ho trovato!! nd Valeria) (anche io!! nd Flavia)
CIAOOOOOOOOOO!!!!

28/08/12, ore 13:29

Bellissima, brava. Storia molto bella di come i Detective Boys hanno accettato la verità di Conane Shinichi e il bel matrimonio di Ayumi e Mitsuiko. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/08/12, ore 19:38

SHIHO SI SPOSA CON GIN?!?!??!?!!
Mi hai reso la ragazza più felice della Terra ahah. Chi se ne frega della storia in sè, se ci sono Shiho e Gin *www*
Ovviamente scherzo.
A parte questo pairing aghjhxsnxbjsjx, la storia è fantastica, e secondo me comporrebbe un valido finale -se mai ci sarà- della saga di DC. Insomma, affrontare i Detective Boys sarà una prova davvero dura per Shinichi una volta tornato adulto, ed è davvero molto difficile, parere mio, interpretare queste situazioni così piene di sfaccettature, sia emotive che proprio legate alla caratterizzazione dei personaggi. Ma tu ci sei riuscita egregiamente. Una prova: la semplicità dei bambini nel credere nel più grande "al primo colpo", che tu ci hai fatto notare con sottigliezza. Io ho apprezzato tantissimo quella parte:)
Poi, che altro dire: Genta me lo figuro benissimo in quello che ci hai descritto... Soprattutto per il fatto che prima o poi si dovrà mettere a dieta;) anche Ayumi, così sdolcinata e romanticona della serie "il primo amore non si scorda mai sob sob". Con lei c'hai preso proprio:P
Shinichi invece è Shinichi. E' lui ahah. (tu: ma dai? -.-)
E nulla...
Mi è piaciuta tanto questa FF, continua a scrivere, mi raccomando <3
#cupid'sbow

17/08/12, ore 05:35

Cara izumi,
che bella oneshot,
davvero molto dolcissima,
si vede che le hai dato cuore nel scriverla,
che bello ayumi perdona kudo,
genta e mitzuico che litigano e poi fannoi pace,
infine si vede un bellissimo bacio alla nuova coppia ayumi/mitzuico,
che bello,
poi il lancio del boquet,
shiho col misterioso (gin??? wow, che scoop),
molto bella, spero di risentirti, a presto,
ciaoooooooooo
shin e ran amore

13/08/12, ore 22:16

Wow bellissima storia e bellissimo contrasto tra passato e presente:) mi piace davvero tanto.. Maaa..shino e Gin? questo si che mi ha lasciata di stucco xD wow xD. Spero continuerai a scrivere. Saluti, -MOFW}

13/08/12, ore 12:25

bellissima!soprattutto queste frasi...
Osservava con malinconica tranquillità i bambini che giocavano nel parco giochi lì vicino. Seduto comodamente sulla panchina dalla verniciatura verde scuro, un po’ scrostata, tornava senza difficoltà, con la memoria, ai bei tempi in cui era lui a giocare in quel parco.
Come se gli occhi di quei bambini costituissero per lui giudici più severi di quelli di qualunque tribunale.
Il bouquet finì esattamente tra le mani di chi più desiderava. La sua testimone, la sua amica fidata, la trentenne e finalmente libera Shiho Miyano.
...magnifiche