CADUTA TRAGI-COMICA
di cola23

05/03/13, ore 22:01

Ahahahahahahahahahahahah oh mamma questa storia mi ha fatto morire ahahahahah mi ha reso la giornata un po' più bella ;) certo che rufy non si smentisce mai,ma proprio per questo è unico ** cm la storia è molto bella continua così ;)

22/08/12, ore 20:57

Ahahahahah ... rufy è il massimo e anche stavolta è riuscito a combinarne una delle sue. * Rufy,rufy,rufy ... * okay, come avrai capito adoro questo personaggio e la tua storia ha messo in evidenza il lato migliore di lui (?). Bene, ti faccio ancora i complimenti! Ciao Iky

22/08/12, ore 00:39

Ti dirò sinceramente che avevo già letto questa storia ma essendo con il cellulare non potei recensire e mi fa piacere che tu mi abbia ricordato di questa FF.. sinceramente ammetto che mi ha fatto molto ridere, è veramente carina e Rufy è sempre il solito.. se non fa danno non è contento!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!! Brava!! =)

18/08/12, ore 00:12

Ahahahahahah Il mio Rufy-chan nn cambierà mai XD sempre la solita zucca vuota, ma è x questo ke ci piace tanto no? ^.^
Ben tornata, e bellissima one-shot, ke mi ha fatto davvero morir dal ridere XD
Certo ke x i Mugi nn c'è mai un attimo di tregua con quel pazzo di capitano!
Complimenti ancora x la balla shot, un bacio e a presto!
Jeo 95 =3

14/08/12, ore 22:37

Okay, prima di tutto voglio dire che... sono tornata! e solo per vedere se avevi aggiornato! XD
Se per caso non ti è arrivata l'e-mail non sai che sono la "Licia Troisi" di una volta. Esatto XD ho cambiato nickname e non mi sta per niente male ( non è vero xD mi stava meglio l'altro).
Comunque, bellina questa storia xD come sempre dobbiamo tenere anche un pò conto dell'idiozia di Rufy se no non sarebbe il nostro capitano! u_u Tu ci sei riuscita bene :P Caspita mi mancavano le tue storie... quasi quasi mi faccio internet anche io sul cellulare solo per vedere i tuoi aggiornamenti e quelli di altri autori ... Sarebbe troppo bello... *si deprime* Comunque, aspetto altri tuoi aggiornamenti! Complimenti e avanti così!
Licia

14/08/12, ore 10:55

Lo sai l'idea è davvero ottima..c'ero cascata anche io! Meno male che alla fine non è successo nulla di grave!
Mi chiedo solo come Rufy abbia fatto a eliminare il suo battito cardiaco...giro quella è una cosa che proprio non riesco a capire.
Comunque bel ritorno, è da un po0 che mancavi!
Spero tu possa aggiornare anche le altre.
Ciao!!

13/08/12, ore 20:59

ahahahahahahahah!!! o mio dio!!!!! questa bravata è proprio da rufy!!!! ahahaahahah!!!! XD
davvero una bella shot cola e noto anche con piacere che non hai fatto quasi nessun errore! stai migliorando, complimenti vivissimi!!!!

13/08/12, ore 20:51

La adoro. Semplicemente la adoro. Geniale. *O*
Per prima cosa qui Luffy è sempre il solito ehm... "mattacchione" (non so come chiamarlo senza che sembri troppo tonto perchè sono fermamente convinta che ci faccia e non ci sia xD) e qui si vede benissimo! Non sai in quante altre ff ho letto di questo povero ragazzo che sembra il figlio illegittimo tra Sherlock della BBC e Sheldon Cooper per l'intelligenza oppure me lo fanno troppo scemo! Nononono! Questa ff è proprio adatta per lui!
Mi è piaciuto tanto il tuo stile, spero di poter rileggere una tua storia sempre su One Piece :D

13/08/12, ore 17:21

Ahahahahahah!! Troppo carina questa storia, Rufy è sempre il solito: mi chiedo come non siano morti d'infarto gli altri Mugiwara... XD Lo so, dovevo leggerne un'altra (cosa che ovviamente farò...), ma non ho saputo resistere: complimentiiii!!! ^.^

13/08/12, ore 17:02

Perdono per il ritardo, ma così ho fatto due in uno: e-mail e recensione!

Sai cosa ti invidio io, invece? La capacità di scrivere fluff. Io non sono capace T__T Per quanto mi sforzi, ogni cosa che mi viene in mente è piuttosto cupa e introspettiva. Il mio cervellino non ci arriva proprio ad immaginare fic divertenti o fluffose ç__ç

Ho cominciato a ridere quando ho letto il titolo e ho continuato fino alla fine della fic XD È corta, ma ogni singola frase è divertente, quindi è davvero ben riuscita (a parte i soliti errori)!
Una cosa che ho notato in tutte le tue fic, anche quelle 'inedite', e che mi piace molto è l'IC di Rufy. Non solo nei gesti o nella mentalità, ma anche in ogni stupidaggine parola che dice si vede che è proprio lui, anche in una one-shot breve. Quindi, i miei complimenti per l'IC!
Oh, e l'ambientazione stessa è da morir dal ridere! Come si fa ad abbinare Muraglia Cinese e Mugiwara XD Credo che tu sia un genio per questo, sì, sì :)
Il braccio che è tipo mezzo millimetro più corto del necessario probabilmente è la parte più onepieciosa di tutta la fic, assieme a Rufy che muore, pensa alla carne, risorge, rimuore e poi, alla fine... è il solito idiota ._.

13/08/12, ore 17:01

Eccomi quà come promesso...
ok innazitutto Rufy è sempre il solito, questo scherzo da primo d'aprile è proprio da lui... e poi se penso alla fine mi immagino tutti quanti con i denti da squalo ( almeno io li chiamo così) che picchiano il capitano.
Povero Rufy lui si diverta un mondo a fare queste cose...
Davvero bella e soprattutto molto molto divertente
Complimenti spero che ne scriverai altre di questo genere
Alla prossima
Emy

13/08/12, ore 13:56

Rufy si svegliò di nuovo:-Sto solo scherzando ragazzi, pesce d'aprile!- scherzò scoppiando in una grande risata e facendo una linguaccia.
-Oggi non è il 1 d'aprile citrullo!- ruggì tutto l'equipaggio colpendo con un pugno il loro capitano.

Ahahahahahah, Rufy fai morire x°D poveri Mugi, che colpo! ò.ò Beh, ma si sa, Rufy è fatto così :3 mi immagino le facce di Nami e Zoro, particolarmente incazzate xD
Sulla Muraglia Cinese vuole vedere la Sunny: che carino Rufy :3
Corta, ma davvero simpatica, in stile Rufy!
Sono felice che tu sia tornata :D
Baci, Tem.

13/08/12, ore 12:57

Ahahahahahahahahahahaha!!!! Rufy il solito burloneXD e poveri Mujiwara che lo devono sopportare!!!XD
Questa piccola demenzialata mi ha fatto sorridere^^
Brava^^
Alla prossima^^
Super Kiss<3
Toky;3

P.S. Ho aggiornato il Crossover^^

13/08/12, ore 11:43

ahahahahahahahaahhaha XDDXdXdXDxdxDxdx "-Sto solo scherzando ragazzi, pesce d'aprile!-
-Oggi non è il 1 d'aprile citrullo !-ruggì tutto l'equipaggio colpendo con un pugno il loro capitano." oddio che idiota rufy XDXDXD ma è adorabile anche se non sa che giorno è .. anche se capita spesso anche a me o_O XDXD comunque carina moto carina XdXD anzi stra bella ^^ mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! bella molto bella complimenti ^^ ciao :)

13/08/12, ore 02:27

Heilà ci si rivede carissima!XD
Sono proprio contenta di poter leggere qualcosa di tuo finalmente. Ho avuto un casino di impegni ma ora sto cercando di recuperare la maggior parte delle recensione che devo finire di lasciare su alcune storie e appena posso di prometto che tornerò a recensire le altre tue storie.
Tornando a questa, ce la voleva proprio una storiella così carina prima di andare a dormire. E' sempre bello sorridere mentre si legge e Rufy e la sua stupidità sono certamente un concentrato di comicità!
Il 1 di aprile??Ahahha!!Povero capitano, voleva far solamente ridere un po' la sua ciurma ma oltre ad essersi sbagliato giorno è stato piacchiato pure da tutti gli altri. Poverino!:3
Ho notato poi che il tuo modo di scrivere sta pian piano migliorando, bravissima!Ci sono solo due errori poco dopo l'inizio ma non devi preoccuparti, niente di grave :)
Spero di sentirti presto e scusami se tio ho scritto questo papiro come recensione!!
Bacioni,
robinchan07