La stagione degli amori
di SilviAngel

20/08/12, ore 01:26

fuuuuuuuuuuuuu è tutto finitooooo :( beh ma aspetterò una nuova Sterek...possibilmente rossa ;) anche di un altro rating ma la aspetto lo stesso! Per quanto riguarda Supernatural non l'ho mai visto quindi sarebbe tutto nuovo per me, almeno avrò un'altra coppia da aggiungere alle mie preferite se mi piacerà :)
a presto
Esse

19/08/12, ore 23:12

Un capitolo migliore dell altro. Ovviamente nn ci sono parole. BELLISSIMO come gli altri.
Se davvero scriverai altre Sterek, allora diverrai per sempre la mia autrice preferita xD
Ti prego scrivine un altra al più presto e grazie per questa bellissima storia che hai pubblicato ;D

19/08/12, ore 22:58

YES! Ahahahahahah! L'ansia da ritorno del capo! Grazie, signor capo, per il tuo prossimissimo rientro dalle ferie (?)!
Comunque, quest'ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di trovare tuoi aggiornamenti Sterek, e spero che il tuo capo vada presto di nuovo in ferie XD
Alla prossima storia, mia cara!

19/08/12, ore 22:40

Per essere iniziata come una shot sono stati 4 splendidi capitoli,
spero vivamente che scriverai ancora su questi due e anche presto ,
mi piace molto il tuo modo di scrivere e la tua fantasia:)

19/08/12, ore 22:07

wow amo questa fanfiction peccat sia di pochi capitoli ma mi aspetto un'altra di luuunghi capitoli lol :)

19/08/12, ore 15:00

WooW! Davvero bellissimo, si lo so sono una pervertita però è troppo bello. Secondo me nessuno si è accorto degli errori di ortografia, ad esempio io ero troppo presa ad immaginarmi la scena :O_ ....... per favore finisci la storia prima del rientro del tuo capo. Sei grande ;) e BACIONI

19/08/12, ore 11:05

wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :3 oh god oh god oh god *fangirleggia* nella scala dei capitoli questo è il mio preferito in assoluto (per adesso) vorrei saper scrivere Lemon come le tue! caspio è meravigliosa *w* e sono contenta che tu ci menta con la lunghezza dei capitoli anche perché così so che leggerò un'altro capitolo meraviglioso :3

19/08/12, ore 00:33

E fu così che il momento tanto atteso arrivò e mi lasciò senza parole, fiato e saliva XD
Tesoro sappi che non ti darei della bugiarda neanche se scrivessi altri 100 capitoli e se ci sono degli errori non me ne sono accorta perchè troppo intenta a leggere e immaginare la scena ;)
Mi piace che Derek riesca a mantenere il controllo quando si tratta di Stiles, che sia così protettivo nei suoi confronti e metta da parte l'istinto animalesco per paura di ferirlo! Ho sempre pensato che Stiles avesse la capacità di calmare il lupo (oltre che irritarlo a dismisura) nel telefilm e mi fa piacere scoprire che non sono l'unica a pensarlo :)
Ti rinnovo i miei complimenti, ancora una volta un capitolo molto intenso e intriso di scene dettagliate! :)

19/08/12, ore 00:05

bhe di al tuo capo che ti lasciasse in pace .. devi continuare capito .. una cosa ci sono degli errori ma tutto sommato basta una rilettura e correzione ed è perfetta complimeti

18/08/12, ore 23:53

Come nella canzone di Ligabue, dopo aver letto il capitolo ho letteralmente perso le parole, la mia reazione a quanto letto si è manifestata in un sorriso ebete che contorna il mio viso anche adesso che ti sto recensendo xD
Davvero non so che dire, a parte che mi stra-piace, che ti adoro e che non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Lo so sono ripetitiva, pardon, ma è colpa tua, ora come ora ho in mente solo quei due che si dilettano, e queste immagini mi accompagneranno nei miei sogni stanotte ;)
Comunque ribadisco che sei davvero brava e ti faccio tanti complimenti :D
Alla prossima! :)

18/08/12, ore 23:25

Ok, nn so che dire..è WOOOOOW questo capitolo. Cioè se ti dico che entravo solo per vedere se tu avevi aggiornato o meno, mi prendi per una malata? xD
Oddio davvero la più bella storia che abbia letto xD Come già detto anche io sento mooolto caldo e nn è di certo dovuto al calore esterno, visto che è sera è c è un bel venticello >.<  Bellissimaaaaa *___* Ti prego aggiorna al più presto. Ti prego, ti scongiuro D:

18/08/12, ore 22:36

Oh mamma sento caldo e non è dovuto al sole:)felice che l'abbiano
fatto "saltello di gioia" spero aggiornerai prima del ritorno del tuo capo,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono troppo belli...

16/08/12, ore 15:40

Wow...ci sarà anche la terza parte vero?! **
è bellissima questa seconda parte, così travolgente e piena di emozioni! Stiles che si "arrende" a Derek e non ha paura neanche quando l'Alfa prende il sopravvento sulla sua parte umana rende l'idea di quanta fiducia il piccolo umano abbia nei confronti del tenebroso lupo! è un capolavoro, davvero! C'è gente che scrive one-shot di fretta e per quanto belle possano essere non trasmettono molte emozioni ma tu...cavolo...descrivi ogni minimo dettaglio in modo così articolato che sembra di essere lì con loro e assistere alla scena! Ammiro molto questa tua qualità e ti faccio tanti complimenti anche per la passione che riesci a trasmettere!!! <3

16/08/12, ore 00:33

Questo secondo capitolo è stato stupendo. In verità tutta la storia lo è e lo sei anche tu per averci resi partecipi di questo capolavoro. Ho letto tante Sterek fino ad ora, ma queste è una di quelle che amo di più. Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi chiedo cosa elaborerà la tua testolina, sono curiosissima *__* Alla prossima, ciaooo :)

15/08/12, ore 19:39

Fattelo dire....TU SEI UN GENIO! finalmente una STEREK rating rosso come si deve...:) mi sono appena appassionata a questa coppia e tu me la stai facendo amare :3 ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere le prossime mosse.
Non sei mai uscita dai pesonaggi mi piace molto l'insicurezza di Stiles e la forza da capetto di Derek che sono proprio caratteristiche dei personaggi, e la cosa mi piace molto!
Una cosa di fianco a “Ti piace quello che vedi?” c'è un asterisco, speravo di vedere una gif di Derry a torso nudo xD ora non so se è fatto apposta o è un piccolo errorino di battitura, il resto non ho niente da dire complimenti vivissimi recensirò anche il prossimo capitolo
baci Esse :)