Tokyo Mon Amour
di Wren

17/03/07, ore 01:34

Finalmente trovo un po' di tempo per dedicarmi alle fic... Questa è davvero bella** Mi è piaciuto il paragone tra le "fasi" di Tokyo e i vari personaggi. Le riflessioni di Subaru su Seishiro poi...ç___ç Quei due mi faranno sempre piangere... Che almeno in TRC le Clamp gli diano una seconda possibilità!ç_ç

03/03/07, ore 13:50

E' così difficile dire cose sensate e nuove su Subaru...e tu ci sei riuscita, con quell'idea bellissima (e non finirò mai di dirti quant'è bella e azzeccata) del confronto tra la Tokyo di prima e quella di ora, confronto che poi diventa specchio dei personaggi. La canzone poi...sei riuscita ad adattarla pienamente al contesto e alle riflessioni, e in molti passaggi fa venire i brividi. E' così bella poi la città con la sua urgenza di rinascere. E Subaru non è troppo emo, ma si sposta di più sul terreno dell'angst, per cui l'emo non è troppo!XDD

27/02/07, ore 01:05

Lo sai che questa fanfic mi piace. Mi piace perchè hai usato una canzone che ti ho propinato io, mi piace perchè hai avuto l' ardire di rispolverare Subaru, mi piace perchè questo Subaru è davvero Subaru, in tutto il suo frittume, così proprio come piace a noi. E poi mi piace perchè è così emo ;_;