Mood - What' s the weather?
di Gary Hawkeye

16/08/12, ore 17:43

Ciao! ^^
Allora, innanzitutto scusa il ritardo: avevo già letto la storia quando l'avevi pubblicata, ma causa ospiti non ho potuto farmi viva prima. Adesso che ho fatto debitamente ammenda, posso dirti che la storia mi piace, e per tre motivi: amo le drabble, vivrei di Roy/Riza, e l'idea del tempo, del contrasto tra tempo e umore (che ho notato, tranquilla! E, a proposito dei tuoi dubbi, bella anche l'idea dei gradi!), mi piace davvero molto. Sì, insomma, la tua è un'idea originale, intrigante, quindi penso proprio che ti seguirò fino in fondo (quanto mi sento Riza, dicendo una cosa simile...), dovunque ti porterà la raccolta. ;)
Se posso, vorrei solo darti due consigli: il primo è quello di non separare le tre drabble con dei simboli, perché sebbene siano tre diverse drabble, fanno tutte parte della stessa storia, dello stesso episodio, e anche della stessa giornata, quindi non serve spezzare in maniera così netta (puoi sempre lasciare lo spazio, però forse eviterei i ~*~ che hai messo: non che vada male, ma forse sarebbe più bello senza... forse... uhm: rileggendo non ne sono più così sicura, ma forse... ok, sto delirando!); il secondo consiglio è: rilassati, che stai andando bene! ^^
Alla prossima, ti seguo!

Hamber of the Elves