Di piccole manie e rituali
di Aika Morgan

19/12/13, ore 20:44

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreto (ormai svelata!)
Siccome scrivi Merthur non mi è stato difficile scegliere una storia da recensire e questa è OK.
Una shottina, breve, breve, ma basta per far intuire ciò che Merlin prova per il giovane biondo amico (?)
Come sempre, sia che si tratti di servire il suo principe, sia che si tratti di servire Arthur nel nostro tempo, Merlin è disponibile... bè, sapendo che la ricompensa è un bacio, lo si può capire.
Come ho detto una bella shottina, tra l'altro, scritta molto bene. Brava!

09/09/12, ore 16:23

Ho detto che cominciavo a recensire ed eccomi qua. u.u
Quando dico una cosa la faccio, eh. Il più delle volte, almeno.
Dunque: non sapendo da dove iniziare ho aperto la storiella più fluff che c'era: qui non muore nessuno, qui non si piange per nessuno, qui non si lascia nessuno.
Qui ci sono solo io che sorrido come una scema e mi illumino ad ogni tua frase: "E, per quel bacio, Merlin sapeva che avrebbe cucinato volentieri tutte le torte del mondo."
La dolcezza. Semplicemente la dolcezza.
Complimenti vivissimi come al solito, donna u.u
Passo alla prossima, un bacio,
Sara

08/09/12, ore 22:10

Come avevo detto ho fatto un salto nel tuo account. Sei una Merthur e anche solo per questo dovrei venerarti! XD
Comunque, a parte le scemenze che -spesso e volentieri- dico. Nella sua ´cortezza´ha una certa bellezza. È carina, interessante e leggera. :) Mi piace. Brava.
-A.

08/09/12, ore 14:54

Io li amo. Io li amo, giuro. In tutte le salse, in tutti i modi. Anche in versione College *-*
Cioè, sono adorabili. Arthur che gli ordina i peggiori compiti, Merlin che obbedisce sempre. Ma almeno qui qualcosa lo ottiene: quel piccolo rituale è l'apice della dolcezza. Perché si sa, è da ubriachi che vien sempre fuori la verità *w*
Ho solo notato una piccola ripetizione del 'sempre' qui: incaricando sempre lui – che, come uno stupido, non era mai in grado di dirgli di no – di preparare sempre qualcosa da portare..., ma niente di grave o comunque che distrugga il mio amore per questa flash.
Che va a finire tra le ricordate! ^^
Un abbraccio,
Oonagh. :-)

20/08/12, ore 10:47

Oooh, ma non mi avevi avvisata di averla messa qui. Me ne sono accorta solo ora (entro raramente su EFP, ormai XD).
Grazie tante per la dedica e per avere scritto una cosa così pucciosa *-* anche se vorrei lanciare un messaggio ad Arthur: vabbbbene che per un bacio del principe chiunque diventerebbe servo, ma svegliati, altrimenti Merlin prima o poi ti molla comunque! Fine messaggio per Arthur.

Grazie di nuovo ;)

18/08/12, ore 16:14

Ma questa storia è proprio pucciosa <3
Ho gli occhi a cuoricino.
E' così romantica; adoro Arthur e Merlin, ed è divertente il fatto che Merlin continua a preparare il cibo spronato dal fatto che riceverà un bacio...
E non lo so, mi ha intenerita <3
Complimenti
Un bacio

17/08/12, ore 21:42

Davvero simpatica e piacevole. Effettivamente non è raro che Merlin si ritrovi a sottostare alle pretese assurde del principe (anche se in questa storia non è un reale) senza venire minimamente ricompensato e la cosa è frustrante XD In questa shot, però, il suo premio se lo prende... e che premio. Storia breve ma che comunque è riuscita ad emozionarmi, oltre che mettermi di buon umore. Complimenti.

15/08/12, ore 19:09

Eccomiiiii!!!
Sono riuscita a ritagliare qualche minuto tra il post-mare ed il pre-cena per lasciare un po' d'amore anche nello spazio per le recensioni.
Awwwww!!!!!!!!!!!!!!! SONO LA PUCCIOSITA' INFINITAAA!!!!!
Arthur è sempre il solito somaro che schiavizza il povermo Merlin. XD E si prende anche il merito delle prelibatezze cucinate!!! Vergogna! XD
Però si fa perdonare...decisamente. Quel baciooooo....awww!!!!
Li adoro. Questa ff è breve ma tremendamente e meravigliosamente IC. *-*
Sì, sto awwwwando quando ho letto questa storia dal cell. Awwwwerò tutto il giorno.
*cavalca il drago slasher e sparge cuoricini arcobaleno*
Ti abbraccio fortissimo!!!

15/08/12, ore 12:03

ahahahah fantastica! Quanto adoro sti due, quanto? bellissima e anche divertente, complimenti! Dru

15/08/12, ore 10:57

Beh, Arthur un po’ prepotente lo è sempre stato! XD
Quindi direi che è IC il suo ‘ pretendere ’ che Merlin faccia il ‘ lavoro sporco ’ per lui, e lo stesso vale per Merlin, che in fondo non sa dire di no al suo asino reale. XD
Trovo che la fic, per quanto breve, sia carina. Il finale sa strapparti un bel sorriso, perché a suo modo è dolce e fa capire che quei due si amano davvero. Brava! ^^
Per quanto riguarda gli auguri di Ferragosto, mi domando anche io a cosa servano.... XD
Ma va beh, se si ricevono… si ricambiano, no? Buon Ferragosto anche a te!