Night Of The Shooting Stars
di Geneve

08/09/13, ore 14:28

Purtroppo non ho mai ascoltato e seguito i Nightwish, anche se li ho visti e li conosco,
ma mi piace lo stesso questa storia. Ripeto, tu sai dare un tocco in più a qualunque cosa.
Quindi anche a questa. I miei complimenti.
Credo che dopo ascolterò qualche canzone. Forse le ho già sentite ma non sapevo chi le cantava, chi lo sa!!

Laura

30/08/12, ore 13:29

L'avevo letta quando l'avevi pubblicata ma cause di forza maggiore mi hanno trattenuta dal recensire.
Premesso che io sono una fermamente contraria al pairing Tuomas/Tarja (e nonostante questo le storie le leggo), questa storia è davvero carina.
Caspita sembra quasi palusibile la cosa XD
Il finale è stato una bellissima sorpresa con la figlia che raccontava la storia, azzeccata ed originale! Ma soprattutto la descrizione della morte di Tuomas mi ha fatto quasi commuovere *.*
Bè se hai altre FF da farci leggere io sono in prima fila, scrivi davvero bene ^^
Alla prossima storia!
Lalla.

21/08/12, ore 04:41

Ciaooo ^^ Con qualche giorno di ritardo ma eccomi a recensire la tua storia ^^
Molto bella *-* E' la prima volta che leggo una ff in cui Tuomas e Tarja muoiono e l'hai rappresentata bene :D
La sorpresa della figlia mi ha lasciata a bocca aperta, complimenti, non me l'aspettavo proprio *-*
E loro due... sono troppo teneri insiemeeee <3
Io sono una grandissima fan di Anette, soprattutto, eppure adoro Tarja e li vedo bene insieme dopotutto (e dopo tutte le canzoni xD)
Marty

ps: non fare caso all'orario a cui la recensione arrivera'. No, non mi sono svegliata alle 4 di mattina, sono in Australia quindi c'e' un fuso orario enorme...

19/08/12, ore 20:49

Come al solito mi piace moltissimo come scrivi tesoro! Sei scorrevole e piacevole, condendo sempre il tutto con quel filo di malinconia che è tutto tuo ^.^ Ovviamente non si poteva che lasciare la fantasia a briglie sciolte sulla storia di quei due...
Un Bacione
Tua Nihal