Il risveglio degli angeli
di Mara98

31/08/12, ore 21:09

E come promesso eccomi qui!
Questi due capitoli che mi sono persa sono molto belli!
Mi piace come fai svolgere le ose, sembrano proprio reali.
Silvia ha fatto bene a trattare Harry così, almeno impara. Però Liam *www*
Grazie per avermi messo nella storia, e no, non ti devi preoccupare per avermi messo poco! Io trovo che hai parlato il giusto, e poi la storia è tua, fa quel che vuoi!
che dire, continua presto e aggiornami!!!
bacii
-Asia

27/08/12, ore 15:00

anche io lo penso, altro che stronzata, tu hai fatto una puttanata!!mi piace molto, continuala,pel favolee!

25/08/12, ore 16:33

No ma... PERCHé LOUIS NON HA RISPOSTO? EH? EH?? EH???
Comunque... Continua presto!
L'idea del tatuaggio è dolcissima c:
Lo so, ultimamente sto diventando troppo dolshe.
Ma non ci posso fare nulla D:

23/08/12, ore 23:23

Uhuhuhuhuhuhuhuhuhuh Hazza si è addolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitooooooooooooooooo :D
Tomlinson fai soffrire Mara e ti uccido.Con amore,Me :)
hahahahahahah

23/08/12, ore 21:52

EFKJHDFDKGF Io e Harry siamo fighi insieme 'uu I SARRY SPACCANO :o klendfknfdfd ma Louis e Mara quanto sono teneri? DFDKFSD okay,sono una demente 'uu

23/08/12, ore 11:28

Heeeeeeeeeeeeeeeeeioooooooooooooooooooo finalmente sono riuscita a leggere la storia in santa pace :)
Devo dire che mi piace e dei due nuovi personaggi non so,mi stanno antipatiche hahahhhahhahhha

21/08/12, ore 17:14

hei bella scusa ma adesso non posso leggere la ff :'(
scusa anche se te lo dico qui *sisentemalefica* e promesso che appena ho tempo sarà la prima cosa che farò :)

21/08/12, ore 15:01

alloraaaa, i personaggi mi piacciono, soprattutto un biondo, con gli occhi azzurri, ed amico di una certa Mara....comunque, ieri sera mia mamma mi ha fatto andare a letto presto quindi non ho aggiornato, ma ora ho quasi finito!yeahhh!felice?spero di si!!!

21/08/12, ore 14:24

Bellissima!!! Sei davvero molto brava!!! Non vedo di leggere il prossimo capitolo!! XD

20/08/12, ore 22:42

Ciao tesoro la tua storia è mplto bella ma secondo me assomiglia troppo all'altra tua FF,non ti dico di cancellarla,ma modificala un pò,fai tanti colpi di scena inaspettati,la mia non è una critica,ma solo un consiglio...
Sei bravissima continua al più presto.
xxbacixx Vevè

20/08/12, ore 21:43

Ciao Mara. È ovvio che io faccio bene a Styles. LOL Lui mi ama *nei miei sogni,ma dettagli* Comunque bellissimo,come sempre.

20/08/12, ore 20:52

io mi offendo dopo se mi dici così........ comunque bel capitolo anche se un po' corto

19/08/12, ore 22:25

nononononononononono guai a te se la cancelli u.u è bellissima!!! *O* Mi sono piaciuti tutti e tre i capitoli che hai scritto fino adesso, non cancellarla, se nessuno la legge vai tranquilla che la leggo io *-* è semplicemente asgfjkl <3

19/08/12, ore 19:08

No ti prego non cancellarla! A me piace tantissimo! Sei molto brava...ti do un consiglio:una scrittrice scrive prima di tutto per se stessa perciò fregatene delle recensioni,io sono sicura che la leggono in molti ma non recensiscono per pigrizia.
Non cancellarla è stupenda e figurati che è solo agli inizi. Continua al più presto,spero che seguirai il mio consiglio,sei bravissima.
BACI XX Vevè

19/08/12, ore 13:31

Ehyy!
Come promesso sono passata :33
che dire questi tre capitoli mi sono piaciuti molto, e concordo con Niall, Zayn e Liam, prima di approfondire il rapporto bisogna conoscerci!
Zayn è per caso single?? u.u xD ahahaha
Harry, qua mi sta veramente antipatico, come si permette?? è un maniaco..spero che cambierà..
e voglio vedere come andranno a finire le cose a scuola!
continua presto e baci!
-Asia