Cravatta.
di Aniel_

10/10/22, ore 06:11

Buon giorno 👋 e buon inizio di settimana (almeno spero!)! Con giusto qualche anno di ritardo, eccomi qua a leggere la piccola storia con un biondino di nostra conoscenza, che si perde nei pensieri e negli occhi 👀 di un certo angelo 😇 , molto profindib e blu. Sam, mio caro ragazzo, che ti aspettavi? Ma credo che in fondo già sapevi, ma questo, è un altro discorso. Dean, al prossimo giro ricordati che, meno parole e fisime mentali e più azione, con un Cas così voglioso esercitato (temo che anche lui come te, abbia fatto ✔ la solita cosa). Be, buon tutto

17/08/12, ore 21:45

bella, bella, bella.... è bellissima questa storia, passione,a more e sesso ben miscelati per una lettura esplosiva :)

17/08/12, ore 18:48

mi è piaciuta :D e tanto anche! belllissima, scritta molto bene, molto coinvolgente! mi piace come hai trattato Castiel, mi sembra molto lui! in alcune fanfiction lo fanno sembrare troppo idiota, del tipo che non sa nemmeno cos'è un gabinetto o  la coca cola! avrà alcune mancanze ma non è scemo, è solo un po' svampito e fuori dal mondo, esattamente come l'hai descritto tu. complimenti per la bella one shot :D
chissà cosa sarà successo a quella povera cravatta xD

17/08/12, ore 00:20

In realtà la cravatta è stata rubata dalla sottoscritta solo per avere il privilegio di vedere la faccia scioccata di Sam la mattina dopo XD

Mi dicono che questa shot non trasuda sesso da tutti i pori ed è anche la 6° volta che la leggo...sono una persona perversa XD