Ebony and Ivory
di WriteForLove

02/10/12, ore 17:43

complimenti! scrivi proprio bene! la descrizione di clopin mi è piaciuta tantissimo! ti prego continua a scrivere su di lui 1 perchè lo adoro e 2 perchè grazie a te sono riuscita proprio a vederlo! sono molto curiosa di vedere come continuerai! spero ti vengano tante altre idee! nel frattempo posso solo dirti di continuare così!

06/09/12, ore 21:23

Ciao!!! ho letto il capitolo.....eh beh!!! Clopin è Clopin e anche se non è il mio personaggio preferito (con questo però ci tengo a dire  che molte volte mi riconosco un po' nel suo animo ribelle e anche anarchico.. XD) al suo fascino non c'è donzella che possa sottrarsi!!!
E neanche la nostra cara amica, a quanto pare!!! XD
scritta sempre benissimo, la storia mi intriga molto!!
aspetto con ansia il prosieguo!!!
baci
E92

27/08/12, ore 11:54

Sei mitika ora il voto sale a 10, hai mostrato un lato di clopin che nessuno mostra , cerca di postare il più velocemente possibile ,vivo per leggere la tua storia!!!

26/08/12, ore 10:36

Clopin <3
Carissima, dato che sei l' autrice ed hai il controllo assoluto di tutto, non potresti farmi entrare nella storia al posto della protagonista?
Tu non puoi descrivere Clopin in questo modo, ne va della mia salute mentale!
Oppure idea migliore, potresti tirare lui fuori dalla storia e farmelo conoscere;)
Sto delirando :)
Capitolo molto fascinoso, perchè lui è fascinoso e io devo smetterla di dirlo ma sono le 10 di mattina e non sono ancora del tutto nelle mie piene facoltà mentali:)
Aspetto con piacere il prossimo capitolo!
Bravissima, ti faccio tanti complimenti:)
Continua così!
Giuly

18/08/12, ore 17:50

Aw :3 In un'altra fan fiction sono stata capace di ammazzare Djali ù-ù

17/08/12, ore 11:12

Bellissimo questo capitolo!!!! E oottimo lavoro non ho fatto neanche un minimo sforzo con gli occhi per leggere questa volta! Complimenti! Ah...Clopin è il mio sogno, magari essere salvata così da lui...."si scioglie al solo pensiero del suo salvatore" ahahah ok meglio smetterla di pensare a lui! Benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, eh lo so può essere difficile riprendersi dal ferragosto! Bacioni!