Y.O.L.O.❤
di HopeMM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

la tua storia è bellissima è la 2 volta che la leggo potresti lasciare una recensione se ti piace?? :3 grazie se lo fai
ecco la storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717608#top

secondo me lo sconosciuto è il padre e harry non si trova perche e andato a cercare hope....boh poi si vede AHAHH comunque non è vero un CADIET di quello che hai detto...il capitolo e bello e si scoprono delle cose....QUINDI NON DIRE CHE E BRUTTO

Hey hey hey! STOP! Non dire così della tua storia, è bellissima, c'hai fatte penare ma ne è valsa la pena... Adesso però mi domando:
TU... COME CAZZAROLA PUOI LASCIARMI COSI'? No dico spiegami!!! u.u Pretendo il prima possibile il prossimo!! Voglio vedere se subito dopo aver smesso di bere Niall e Hope andranno... Beh.... Se.... Oh cazzo, se faranno sesso! Ecco, si ho espresso il mio parere, si vorrei leggere questo, si è quello che secondo me succederà, si ho rotto le palle con questo "si,".... Beh dopo essermi ubriacata pure io (?) Ti saluto.... Bye .xx

-Lù

No daiii cerca di trovare tempo perchè ormai la storia mi ha presa troppo u.u aggiorna prestoo!!
Sara <3

17/10/12, ore 14:49

Secondo me dovresti evitare di scrivere tipo "IO:" nei dialoghi, però per il resto è carina :D mi piace, continua così <3

No, vabbè ****** ma sei bravissima :DDD adoro la tua FF e adoro i tuoi capitoli ... continua presto :D *****

dio , scrivi benissimo cavolo non vedo l'ora di leggere il seguto . CContiua cosi :)

05/10/12, ore 14:48

La storia è molto bella, e tu hai un modo di scrivere molto carino e scorrevole. Mi piace anche il personaggio di Hope, è così carina e intelligente...la maniera in cui hai descritto Zayn mi ha fatto incollare allo schermo. Mi attrae parecchio :3 Bella bella bella!
Ps se vuoi passa anche dalla mia storia, mi farebbe piacere la tua opinione

05/10/12, ore 14:20

Che carina, li hai fatti come ai tempi di x-factor..i 5 idioti XD ahhahahhhaha anyway...il capitolo è così ydshujkvbdgyvdyhujdn troppo carino Louis che dice: "Tu menti!" ahhaha è così pucciosa questa storia...vado a leggere il continuo!

Ehiiiiiiiiiiiii :) sei stra brava cavolo! :) e lo dico veramente :) la storia è molto bella! :) complimenti! non vedo l'ora che tu continui :)

Un bacio,
Matii :)

ho appena finito di leggerla! è molto bella comlimenti! davvero bellissim :) ♥

01/10/12, ore 16:40

per favore la grammatica non ucciderla e cerca di evitare le faccine d'ora in poi :/
la x è un per, non la x. Lo so, sono una rompicoglioni ma dico la verità ;)
Ti consiglio di usare il tasto 'invio' più volte perché sennò la pagina viene troppo orizzontale!
Ora non ho più molto a tempo a disposizione :/ domani mi tartasseranno con le interrogazioni e ho molto da fare :/
A PRESTO, CIAO ♥♥ MISS. I. G.
cerca di migliorare, ddio

01/10/12, ore 16:21

Ciao Maria (:
La mia reazione sulla descrizione della casa è stata 'MA CHE CAZZ? o.O'
Nel capitolo precedente hai fatto vedere l esterno della casa ed era davvero piccola e di un piano soltanto..
..Ma dalla descrizione interna si può intendere che Liam abbia un villone a due piani. Molto sbagliato!
Altro sbaglio è l'aver messo il link del bagno. Non penso interessi proprio a nessuno xD E' solo un mio parere ♥
PER FAVORE NON OFFENDERTI ♥ IO SONO MOLTO SCHIETTA E SE UNA COSA NON MI PIACE TE LA DICO IN FACCIA O IN QUESTO CASO, PER INTERNET.
LO FACCIO PER IL TUO BENE, PER MIGLIORARE IL TUO MODO DI SCRITTURA, E PER EVITARE CHE TU RIPETA GLI STESSI SBAGLI! ♥
Anche il fatto di 'scansare' subito i genitori di Liam non mi è piaciuto ma questa è la tua storia e ti lascio fare come ti pare (;
Anyway, la trama della storia, come ho già detto, mi piace tantissimo e continuo (: ♥♥♥

01/10/12, ore 16:16

senti, la trama è davvero bella, ti consiglio però di non scrivere le 'x' come 'per' e tipo non so come dirlo, metti più punti, vai a capo più spesso e non continuare le frasi con i punti di sospensione, non andando a capo.
le faccine ci stanno, ma non farne più di tre o quattro per capitolo, diventano pesanti. continuo a leggere :)

01/10/12, ore 16:07

Uh/UH/O.o no devo subito cliccare il tasto >> e passare il al prossimo capitolo (:
Troppo bello complimenti ♥♥ Non so ma avevo già quel presentimento che vivesse da solo!
CHEFFIGATA PERO' ♥ Bene, quindi nei prossimi capitoli conosceremo Niall, Harry, Zayn e Louis, vero? :)
Lo so, lo so, sembro una veggente ma la tua storia mi fa quest'effetto ♥
Per ora non ci sono critiche. Tanto continui a mettere faccine quindi xD vabbè (: ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]