Recensioni per
Risoluto resisti.
di Dolceamara

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/08/07, ore 01:10

sai rendere dei pensieri che -credo- tutti ci troviamo a forumlare prima o poi, in situazioni -naturalmente fantastiche, come quelle di HP- eccezionalmente simili alla realtà... Sai scrivere in modo da toccare davvero qualcosa in me...=) Grazie! e Complimenti!

Nuovo recensore
07/08/07, ore 00:50

Vorrei poter commentare con qualcosa di decente ma questa storia mi ha colpita troppo per dire una qualsiasi cosa. Sei riuscita a catturare il senso della vita di molti nelle tue parole. Veramente brava, i miei complimenti...

Recensore Junior
08/07/07, ore 11:22

La prima parte è davvero realistica, credo che almeno una volta nella vita mi sono sentita nella stessa condizione; la seconda parte quando entra Draco è ancora più concreta: attraverso le parole è palpabile la tensione di lui. E' una fanfiction breve ma che riesce a cogliere a pieno tutto, per non parlare dello stile che a mio avviso è sublime. Mi sono piaciute sopratutto queste due frasi "Quando la vita ha braccia così spigolose che un suo abbraccio ti graffia l’anima, puoi soltanto resistere." e "Perché il sole scotta se ti avvicini troppo, e l’oscurità è ancora più buia se chiudi gli occhi.", le trovo più che veritiere. Un bel lavoro ^^". Complimenti!
Alla Prossima!
Gaia_free

Recensore Veterano
18/03/07, ore 23:27

Non è possibile: apro e leggo una qualsiasi delle tue storie e mi ritrovo con il cuore in mano a recensire e a non sapere cosa dire perchè la fic appena letta è troppo bella per poter trovare anche un solo vocabolo per commentarla, oppure ce ne vorrebbero troppi. Bellissima questa flash-fic, risoluta nel suo frammentismo ma toccante, esitante. Veloce, eppure tristissima. Ho amato la frase "Il terreno ti frana sotto i piedi quando tra le lacrime ti guarda con odio e ti chiede perché." e l'ho odiata allo stesso tempo, così come la maggior parte delle frasi della Fic. Come al solito, la frase finale è quella risolutiva, quella che ti fa venir voglia di rileggere tutta la storia ed allo stesso tempo ti fa impallidire: non so come fai ad essere così pragmatica e criptica insieme, ma ci riesci benissimo! Ora la smetto di leggere le tue fic, oppure faccio mezzanotte, ma prima o poi leggerò anche le altre, perchè se sono belle anche solo la metà di questa sono fantastiche. Complimenti, per quanto possano valere.
Ancora baci, Fed

Recensore Veterano
01/03/07, ore 23:11

Ormai sei tra i miei preferiti sia come storie che come autore e che dirti in questa sei stata fantastica che pensa un pò mi sono pure commossa!

Lady_bird
01/03/07, ore 21:52

Bellissima storia Giuly...forse è una mia condizione, ma la trovo estramamente vicina anche alle piccole cose di tutti i giorni... Davvero brava...ci sono frasi davvero stupende per esempio: Con la grazia di un adulto, non il dolore di un bimbo. Oppure: Ci vuole forza quando la realtà è un incubo e gli incubi sono più reali della realtà. BRAVA...DAVVERO BRAVA.