Una storia...
di calliope_gwen

08/06/13, ore 21:53

E così questa fan fiction è giunta al termine. Bè che devo dire, mi è piaciuta moltissimissimo!!!!! <3!! Che bello finalmente Rufy è ritornato da Nami e dai suoi figli!!!! Per tutto il tempo sono stata col fiato in sospeso perchè avevo paura che potesse finire male, non si sà mai!!! Invece è andato tutto bene!!! Mi è piaciuto moltissimo come hai reso le scne in cui finalmetne dopo tanto tempo si sono ritrovati!!!! Ero sul punto di commuovermi, il che è veramente difficile!!! Mi è piacuìiuto molto, era dolce e tenero, ma allo stesso tempo non  era eccessivamente smielato!!!! Grazie mille per aver scritto questa fantastica fan fiction!!! Spero che tornerai a scrivere alrei fan fiction su questa coppia meravigliosa ^-^

18/04/13, ore 14:48

Ti dirò! Questa storia è così appassionante e scritta bene che mi piace e mi incuriosisce sempre di più!!! Come al  solito è scritta bene, poi dato che questa volta le scene erano molto movimentate, posso dire chge hai fatto davvero un buon lavoro a renderle, dato che non è cosa facile! Poi mettere Barbanera è stata un'ottima trovata, anche se hai sorteggiato( a proposito ottima idea quella del sorteggio), secondo me è perfetto per questa situazione dato che i rapporti tra Rufy e Barbanera!!! Mi è poi piaciuta tantissimo Nanami quando non voleva lasciare sola la zia, e voleva aiutarla a salvare il fratello. Mi ha ricordato tantissimo Rufy ed è una cosa molto dolce e commuovente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancoira complimenti ciao!!! ^-^

14/04/13, ore 21:20

E' bellissimoooooooooooooo!!!!!! Mi piace da morire!!! Inanzitutto il tuo stile è sempre impeccabile, e poi la tua creatività mi piace tantissimo. Penso che l'idea do Robin sia stata veramente fanatstica, e il fatto che Yulìkimi si voglia sempre vestire da principessa per il suo papà è veramengte dolce e commuovente. Infatti mi sono commossa leggendo il tuo capitolo ( commossa senza piangere però, mi commuovo così sono strana)!!! Poi mi piace moltissimo la lettera di Nami. E' assolutamente da lei, Quasi quasi mi verrebbe voglia di aiutarla a dare un pugno a Rufy. Perchè è vero che l'ha abbandonata solo per proteggerla, però è pur sempre un abbandono anche se obbligato. Ah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono troppo curiosa, chissà cosa succederà!!! Ciao e ancora tanti complimenti! ^-^

10/04/13, ore 22:00

splendida fanfiction sopprattuto il quarto capitolo... stupendo... lo stile e molto bello e scorrevole... con i miei più sinceri complimenti ti saluto e aspetto presto un aggiornamento :)

10/04/13, ore 15:21

Ma come? Me lo fai finire così questo fantastico capitolo? Con un urlo di Nami superinfartata e una Robin che non sta capndo nulla. E la lettera....un pugno a Rufy non glielo leva proprio nessuno, ne?
L'idea di Robin è stata proprio bella e anche la piccola che voleva vestirsi da principessa per il suo papà.
Io credo...che ci sia sotto Rufy alla sparizione dei due figli più grandi...possibile? Mi sa che mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo.
Alla prossima,ciao!

09/04/13, ore 21:39

Inanzitutto grazie per essere riuscita a pubblicare un nuovo capitolo!! Quando ho letto la risposta alla recensione che ti avevo inviato ero davvero molto felice!! Comunque passando ai fatti importanti che di sicuro ti interesseranno di più!! Ovviamente ho letto il capitolo, e lo trovo molto bello!! Mi piace l'inizio come hai reso le sensazioni di Nami, le hai descritte in un modo che mi è sembrato di percepirle io stessa. Poi come si svolge tutta la scena. Ottimo lavoro davvero sia a livello di struttura che di inventiva. La stesura della stroia ti è venuta molto bene perchè non è nè troppo complicata ma nemmeno troppo semplice. Tutto è reso bene ma senza troppi giri di parole il che rende tutto molto bene. Poi la storia è troppo bella. Il rapporto di amicizia che c'è tra Nami e Robin è commovente. Poi i figli di Nami sono fantastici. Tutti e tre mi hanno subito conquistato il cuore. La piccola Yukimi è davvero dolcissima!!!!! E poi i due gemellini sono troppo buffi e dolci!! Mi ha fatto morire dalle risate la scena tra i due fratellini. Ma allo stesso tempo mi hanno preso il cuore dalla dolcezza della situazione. Poi è bellissimo il fatto che lui vuole essere navigatore mentre lei vuole essere il capitano. La trovo una trovata geniale (scusa il gioco di parole). Insomma davvero un bel capitolo!!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!! Ciao ^-^

21/03/13, ore 21:59

Ciao!!! Io adoro One Piece e soprattutto adoro la coppia Rufy/Nami, secondo mesono perfetti assieme, non potrebbero stare con nessun altro. Ho letto la tua storia, e anche la lettera di Rufy a Nami. A mio parere trovo le storie meravigliose! Sono davvero molto romantiche! Mi piace soprattutto il fatto che hai reso Rufy un pò più maturo. E' sempre il solito Rufy, però ha anche quel pò di maturità in più che si tende anon fare emergere. ora però farò una cosa che non avrei mai fatto. Sono una persona molto dignitosa!! Ma ti prego ti prego trova l'ispireazione e ilte mpo per andare aventi perchè davvero sarebbe un peccato non continuarla! Capisco tutto, scuola la voretti impegni vari. Sò che uno per scrivere deve avere tempo e ispirazione, ma ti prego trovala perchè è davvero molto bella. Poi sono curiosissima di sapere come và a finire. Ciao ^-^

15/01/13, ore 21:01

complimenti.. questa fanfiction e bella anzi stupenda... anche un po triste e spero che prenderai l ispirazione per continuarla

18/08/12, ore 11:55

Ciao Calliope! Allora la storia è davvero carina! La prima parte è davvero misteriosa: insomma Rufy non abbandonerebbe mai la sua amata Nami senza una ragione più che buona.
E son proprio curiosa di vedere che cosa succederà!
Mentre la seconda parte è davvero dolcissima! Rufy versione padre è davvero difficile da vedere!
Chissà come la chimeranno! Ma se nevica...forse neve(in giapponese) o Bellemere, in onore della madre di Nami.
Non lo so, lo scoprirò.
Al prossimo.