I'll be with you forever
di Ha_Za_Li_Lo_Ni_

25/01/13, ore 23:13

Amore miooo anche se me l'avevi giá letta tu, sono venuta a recensirla. Merita davvero questa OS! É a dir poco stupenda!! :3

01/10/12, ore 15:35

E' davvero bella!
Sei davvero brava, complimenti!!
Mi hai emozionata :P
Un bacione,
Elena. :)

02/09/12, ore 11:24

Complimenti, è davvero bella... sei riuscita a farmi piangere di prima mattina ahahahahaha è troppo romantica aaa ** e L'idea è davvero troppo carina, lui che dipinge ritratti a lei e gli lascia frasi dolci dietro al foglio.. aaaaaaaaa ciaoo :)

28/08/12, ore 13:49

É assolutamente fantastica! Per essere la tua prima storia.. Mi ha preso un casino era come se Mi fossi trasformata in Amelie per questo breve ratto della sua vita.
La parte che mi é piaciuta di più é l'ultima: quando Amelie voleva dire qualcosa ma Harry l'ha fermata baciandola. É stato veramente un finale mozzafiato. Insomma... Non me lo sarei mai aspettato!
Complimenti veramente.
Aspetto altre tue creazioni mi raccomando lol!

23/08/12, ore 21:32

Oh, Dio.
È assolutamente meravigliosa!
Davvero, è un misto di dolcezza e tristezza, la ragazza che ha perso tutto, la sua famiglia, il controllo sulla sua vita.
È assolutamente perfetta!
Non saprei davvero cosa aggiungere.
Il bacio alla fine, poi, è sia un bacio d'addio, addio alla solitudine, che un bacio "d'inizio", l'inizio di un qualcosa di meraviglioso.
È davvero bellissima.
Complimenti, davvero!
Acca. **

21/08/12, ore 11:14

è stata bellissima. Mentre la leggevo volevo saltare un pezzo e vedere se l'avesse seguita anche in Francia... Davvero bellissima

18/08/12, ore 14:39

O__________________________________________________O TU. TU che mi hai risposto a quel messaggio che ti ho scritto come una ragazzetta senza esperienza. TU che mi hai chiesto di leggere la tua prima OS. TU CHE SCRIVI DANNATAMENTE BENE. Come ti chiami cara? :') Wow.. intendo dire che mi è piaciuta :))
E' moolto originale, non avevo mai letto nulla di simile, insomma la mia OS parla di una ragazza insicura, ne trovi a bizzeffe di FF cosi qui! La tua è speciale, particolare e soprattutto scritta divinamente. Touchè :')
xx.
Maggie

18/08/12, ore 00:41

Ma che bellissima One Shot. Ero tipo tutta depressa quando lei si trasferisce, quando puff mi spunta l'Harold tutto figo che l'ha seguita e poi la bacia *-*
Non ho mai letto una shot così, e mi ha colpita. Davvero! E' molto molto molto molto *va avanti per ore* bella c:
La metto tra le preferite. Sicuro.

Complimenti vivissimi. Per essere la prima shot te la sei cavata egregiamente.

Shao.

-Chiara.