Queen Dark
di Sdentato

06/01/13, ore 03:52

Mh. (Mi sto facendo il giro in questa sezione, perdonami)
Allora, credo che il titolo debba essere "Dark Queen", ora non per fare la precisina, però dovrebbe essere così.
Comunqe a parte il titolo hai fatto un buon lavoro. Mi piacciono le descrizioni o le flash che raggruppano un misto di frasi sconnesse che però tendono a descrivere cosa accade, come se stessero descrivendo una fotografia invece di descrivere tutto scorrendo fluidamente. Mi piace questo stile gotico-epico misto a ermetico. Mi è piaciuto un sacco, a dire il vero! Molto bella: te l'ho detto, l'unica pecca è nel titolo, per il resto è davvero fantastica anche nella sua cortezza.
(Se parli dei Rhap che dico io hai buoni gusti!)
Ehm, ehm, passiamo ad altro XD comunque davvero complimenti, sinceramente :) Inserisco tra le ricordate, molto bella.
Ter

19/08/12, ore 20:35

Sei tornata! XD Con questa bellissima non so come dire, poesia? Beh, è molto ma molto carina da leggere, infatti, mi hai fatto risollevare l'umore...:)
Grazie!! Sono giorni che sto usando spesso il verbo "ODIARE"!!! Sto cantando sempre quella canzone Odio tutti i cantanti di Noemi:

Per esempio adesso
odio tutti i cantanti
odio tutte le stelle del mondo
e questa pioggia di metallo
Per esempio adesso
odio tutti i cantanti
odio tutto l'amore del mondo
e questa pioggia di metallo
quando mi guardi così

Mi piace molto questa canzone!!*-* Soprattutto quando sono giù di morale..:(
Beh, per me non è un bel periodo..Comunque ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento, ciao!!:)
Aggiorna il settimo!!>.< XD Ciaoooo!! TVTB!!!;)