Because the night
di BloodyRoad

12/02/13, ore 12:27

Ogni volta che la leggo mi perdo nella tua storia, mi allontano dal mondo reale talmente che mi piace e che mi prende!
Essendo una forte fan di Axel e Roxas (cosa che sai anche troppo bene! xD) l'ho apprezzata parecchio. Si, hai perfettamente dato l'idea di come Sora ed Axel desiderino i rispettivi Riku e Roxas e, siccome non posso averli in nessuno modo, si 'confortano' a vicenda, stipulano questo patto segreto , accontentandosi di poco, di una somiglianza, di una fantasia.
Insomma, secondo me è scritta benissimo ed è molto bella! Te l'ho sempre detto che scrivi bene ;)
E in questa sei stata davvero eccelsa, mi piace tantissimo! *^*
Si lo so che ci sentiamo sempre, ma sentivo il bisogno di farti un elogio pubblico, perchè te lo meriti! <3

La Piccola Roxas

25/08/12, ore 14:15

Ed ecco come all'improvviso diventa positivo aver letto tutte le AkuRoku ed essersi data all'AkuSora per disperazione. :D
Eh-emn... Piacere, sono Saky! E se scriverai ancora opere d'arte del genere ci sentiremo spesso! <3
Vorrei riempirti di complimenti, ma temo che le recensioni non servano a questo (o non solo, almeno..), perciò tenterò di distribuirli qua e là mentre parlo della fan fiction!
Forse ripeterò cose già citate nelle precedenti recensioni, eppure non posso trattenermi, è davvero troppo azzeccato questo tuo punto di vista riguardo alla coppia, come si può non condividerlo?! D:
Insomma, cosa potrebbero provare l'uno per l'altro questi due se non i sentimenti precisi che hai descritto tu? E'... E' perfetto!
Ho sempre desiderato trovare una fan fiction del genere: in cui Axel, disperato per la scomparsa di Roxas, nota Sora e ci rivede il suo amore perduto. Se poi ci aggiungi che Sora nel frattempo pensa a Riku... Oddio! *-*
Davvero, è un'idea grandiosa. A mio parere ogni fan dell'AkuRoku sogna di scrivere una storia del genere. Io quasi rischiavo di passare da recensore ad autore, solo per questo motivo, ed ecco che arrivi tu e mi salvi! *^* Ti adorerò a vita. Anche perchè di certo non avrei saputo eguagliare un lavoro simile, è proprio splendida.
Vorrei dire tante cose ma non riesco a descriverle a parole... D:
L'AkuSora... E' come un seguito della storia tra Axel e Roxas, ci dà una specie di speranza per il futuro. Pensare che Axel continui ad amare Roxas attraverso Sora, ed allo stesso tempo illudersi che magari dentro il castano c'è ancora qualche briciola della coscienza di Roxas che, dal canto suo, ricambia questo sentimento... Beh, è liberatorio e appagante. :D
Forse è solo un modo per non pensare che alla fine sono scomparsi entrambi.. Ma forse no! ù.ù
In realtà Sora sentiva di volergli bene, al rosso, sisi, lo sappiamo tutti. ù.ù

Mmm, niente, credo di aver finito... Forse ci sono pochi complimenti. Brava, fantastica, sei un genio!! xD
Ok, basta. Come al solito mi dileguo lamentandomi che non ci sia il tasto "stramegasoddisfatta" tra le opinioni, qui sotto.
Alla prossima AkuRoku!!!
Saky <3

P.S.: "Axel era perfetto." Cristo, lo sappiamo bene! °ç°

18/08/12, ore 21:16

Tesoro mio dolce!
Come ti ho già detto, Tu sei un genio. Tu devi ammetterlo.
Questa one-shot è così.. così passionale e triste.
E come sempre quando leggo le tue storie mi metto quasi a piangere per quanto sono belle. ç.ç
Scrivi divinamente; il tuo stile è sempre perfetto amore mio <3
E voglio altre storie <,< però niente commissioni. Ma il resto te lo dirò su msn. Sissì <3
Ti amo piccola mia <3, non vedo l'ora della prossima storia :3 (e non vedo l'ora che tu torniiiii ç.ç mi manchi micettaaaa)

18/08/12, ore 13:31

Sai che cosa ho apprezzato di più di questa magnfica shot?
Il semplice fatto che ho sentito, ho percepito, la distanza che, seppur così vicini, li divideva... Ed è stato doloroso...
ma molto commovente... Trovo che la canzone "calzi" a pennello con questa situazione, con queste parole....
Che altro posso dire senza cadere nel ridicolo, e nel già detto?
Uhm... forse che la descrizione era talmente malinconica da entrarmi nel cuore?
Alro non aggiungo.... E' troppo bella per essere commentata da una come me :)
Arriverderci
Kalea

18/08/12, ore 13:28

Semplicemente e senza peli sulla lingua, ti dico che questa fic è davvero fantastica.
È da molto che cerco una AkuSo, e tu non solo mi hai proposto il pairing, ma per giunta hai colto tutte le emozioni che ho sempre pensato potesse donare: tristezza, malinconia e passione. Sul ciglio di quella strada non c'era più un eroe del Keyblade, né tantomeno un Nessuno. C'erano solo due persone che si amavano, ma questo perché l'uno ricordava all'altro la vera persona che desiderava così ardentemente.
Ho trovato la lussuria del momento quasi completamente schiacciata dalla malinconia e la delicatezza delle parole che hai scelto di ussare, ed è stato tutto così intenso da farmi veniremi brividi, e mi tocca purtoppo solo poterti dire "complimenti" perché a parole non riesco serianente ad esprimermi.
Ho visto un Sora che si lascia andare, che in quel corpo virile vede quello di un altro uomo, e allora i capellj spigolosi si sono magicamente trasformari in una morbida cascata argentea. Ho visto Axel che senza problemi ha accettato la sua debolezza, perché nel Prescelto ha sempre e solo visto un Nessuno biondo che non è riuscito a trattenere tra le proprie braccia.
È una fic straordinaria e te ne do merito, perfetta anche nelle splendide citazioni che hai voluto giustamente utilizzare, perché calzano a pennello.
L'ho adorata e sono davvero felice che in questo fandom qualcuno riesca ancora a pubblicare lavori così belli, commossa quasi :3
Va nei preferiti, niente altro da aggiungere ‹3
See ya!
P.S.: il raiting per me sarebbe più arancione, visto che le scene nkn sono espresse nei minimi dettagli ;)
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 01:52 pm)