I finally find you
di _Ryuzaki_

21/08/12, ore 22:49

Voi sapere cosa ne penso???..... BELLOOOOO!!!
Sorella gemella di Soul, eh? Mooooolto interessante, ragazza mia! ;D
ORA sì che sono curiosa del seguito... che attenderò, ovviamente, con pazienza! :D
Sei molto brava a scrivere, i miei complimenti! ^w^
Alla prossimaaaa!!!
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

21/08/12, ore 22:14

yeah!!! finalmente diane ha rincontrato il suo adorato fratello gemello ... soul!! allora i miei sospetti erano fondati: soul é il suo fratello gemello e per di più lui non si é dimenticato di lei (altrimenti lo avrei conciato per le feste ù___ù) bene,io termino qui la mia recensione ... al prossimo capitolo!! sostar*

21/08/12, ore 09:20

Bellissimoooo!!!! Mi sono innamorata di Diane *0* anche io ho provato una gran stima per lei... :D
Sono curiosissima del seguitoooooo!!! ;D
Ciau ciaooo, Mitzune_chan!! x3
P.S. SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!! <3 *O*

20/08/12, ore 22:09

wow!!!! di già il nuovo capitolo?!? O___O incredibile! stimo profondamente sia te che diane u.u spero tanto che quest‘ultima riesca ad arrivare a death city ed a ritrovare il suo adorato gemello e guai a lui se non si ricorda della sua gemella è_é!!! bene,la mia recensione finisce qui al prossimo capitolo.*___*bye bye sostar*

20/08/12, ore 19:11

lo so, lo so!!! sono in ritardo nel recensire questo capitolo e chiedo infinitamente scusa >___< ...comunque, abbiamo scoperto che la protagonista della stori a ha un nome Diane, che è un arma di tipo falce (ribollono dentro di me i sospetti di chi sia il suo gemello) e che assime hai suoi amici ha tentato una fuga, ma l'unica che è riuscita a fuggire è solo lei ... mi dispiace tanto per gli altri TT__TT spero che riusciranno a rincontrare la loro amica ... sono prorpio curiosa di sapere come continuerà la storia *_____* ciau ciaooo sostar*

ps. anche il mio computer ha cominciato a funzionare bene ... viva il resuscitamento dei computer XD XD XD *sclero delle ore 19:11*

20/08/12, ore 18:56

Aly-chan! *ti saluta sbracciandosi* SPLENDIDOO!! Mi piace come scrivi, sai?? :D
Sono curiosissima del seguito... che quindi attenderò con pazienza ;D
Bravissimaaa!! E il nome "Diane" è bellissimo! *__*
Che tipo di falce è, Diane??? *0*.... cioè, il colore delle lama e il bastone... ^w^
Mooooolto interessante la storia, sì, sì!! <3
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

19/08/12, ore 11:42

ciao Aly_Horan!! cavolo, dopo aver letto questo capitolo sono ancora più curiosa di prima >___< voglio sapere chi è il fratello della protagonista (e poi anche lei come soull ha gli occhi rossi ed i capelli bianchi, quindi ... chi lo sa ...), poi sono curiosa di sapere perchè i suoi genitori l'hanno mandata in un collegio per killer!!! O__O in più sono proprio curiosa di sapere se riuscirà a scappare da quella gabbia di matti!! U__U comunque, (nel caso non si fosse capito) bel capitolo ^__^!! al prossimo capitolo ciau ciaoooo!!!! sostar*

19/08/12, ore 10:27

Complimentoni! *0* la storia mi piace propriooo! :D il prologo non era niente male e questo primo capitolo è stata Ncora più bello,... Sono veramente curiosa del seguito, sai?? ^w^ non vedo l'ora, così attenderò con pazienza il prossimo capitolo!!
Sei molto brava a scrivere!!! :)
E... ti posso chiedere... un cavorino??? ...puoi allungare un pochino i capitoli??
Scusa se sono una divoratrice, è l'abitudine ^^" puoi anche continuare così, comunque, a me non crea problemi! ^v^
Ciau ciaoo, e alla prossima, Mitzune_chan!! x3

18/08/12, ore 17:27

curiosa, curiosa ... decisamente curiosa!!! sono proprio curiosa di sapere di più sulla bambina, sulla sua famiglia, di quegli uomini vestiti di nero ... insomma, voglio sapere come continuerà e che piega prenderà la storia!!! ;) approposito, ciao Aly_Horan ... non ti avevo ancora salutato ^__^" bene, allora al prossimo capitolo che recensirò volentieri (almeno che il mio computer non mi rompa le uova nel paniere --___--") byebye!!! sostar*