I finally find you
di _Ryuzaki_

03/10/13, ore 14:19

nn mi dire k hai fatto la sorella di soul!!!!!nn ci credo,ma xk nn sei andata avanti,OMMIODDIO HAI FATTO LA SORELLA SI SOUL SEI GRANDE!!!!!!!DEVI CONTINUARE A SCRIVERE,DEVIIIIIII,NE HO PENSATE DI TUTTI I COLORI,AVEVO PENSATO ANKIO DI FARGLI UNA SORELLA,MA NN ERA MAI UNA CERTEZZA,TU SEI GRANDE,CONTINUA COSì E IO TI SEGUIRO!!!XD TwT VAI COSI SORELLAAAAAAA
(nn farti ingannare dal mio avatar e dal mio nome,sono una tosta e ribelle io)x essere la tua prima ff è davvero bella,ma devi assolutamente continuare,nn puoi lasciarmi così,nn puoi lasciarci così,io e le atre fun girl siamo super curiose,o almeno io lo sono ^-^

18/07/13, ore 00:58

Ho letto che è la tua prima Fanfiction, quindi ci andrò leggera... Ma è importante, quando si scrive, sapere che il primo capitolo è fondamentale e se è troppo corto o poco incisivo come il tuo non invoglia granché i lettori a continuare.
Il mio primo consiglio quindi è di allungare il primo capitolo, introdurre magari un po' più di introduzione.
Il mio secondo consiglio è puramente stilistico: A inizio di un discorso diretto va SEMPRE la maiuscola e, per evitare l'effetto "blocco unico" che è pure un po' bruttino, ti consiglio di andare a capo ogni fine dialogo. Quando un personaggio smette di parlare e ne inizia un altro, per intenderci.
Ti consiglio di inserire sempre un po' di descrizioni, che non stanno mai male, e soprattutto di rileggere SEMPRE i capitoli, prima di postarli perché, per farti l'esempio banale, hai scritto "bamibina" ad un certo punto del capitolo. E visto che è davvero un errore di battitura stupido ti conviene davvero cercare di evitarli.
Non ho nulla da dire sulla storia perché come prologo messo così non mi invoglia molto a continuare ma se ti interessasse un mio parere anche per il resto non hai che da chiedere.
Questo è tutto, spero di essere stata d'aiuto.

18/08/12, ore 17:27

curiosa, curiosa ... decisamente curiosa!!! sono proprio curiosa di sapere di più sulla bambina, sulla sua famiglia, di quegli uomini vestiti di nero ... insomma, voglio sapere come continuerà e che piega prenderà la storia!!! ;) approposito, ciao Aly_Horan ... non ti avevo ancora salutato ^__^" bene, allora al prossimo capitolo che recensirò volentieri (almeno che il mio computer non mi rompa le uova nel paniere --___--") byebye!!! sostar*