Fixation
di Loner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/08, ore 11:34

Credimi io di Fan Fiction ne ho lette tante.. ma..questa è la più bella di tutte.. ho letto solo il primo capitolo per ora, ma devo assolutamente recensire. Mi hai fatto venire i brividi, soprattutto per la prima parte. Il Sogno ? bè che dire ..stupendo. Non ho parole per descriverlo, quasi quasi mi commuovevo.. e non scherzo. F-A-V-O-L-A-S-A. Pensa a scrivere un libro perchè sei davvero brava.. non ho altre parole. Un bacione e a presto ciaoooo

01/11/08, ore 15:33

Ho letto gli ultimi due capitoli insieme, molto carini e ben scritti. Una sola cosa non ho capito: ma è finita? Era l'ultimo capitolo? Alla prossima, Djib.

05/10/08, ore 15:39

Semplicemente splendida. Complimenti ad entrambi.

05/10/08, ore 03:53

8 mesi per 2 capitoli! mamma mia! capisco che bisogni aspettare certe emozioni per scrivere, ma ho dovuto rileggere tutto da capo perchè avevo perso il filo del discorso e le emozioni che si lanciavano inu e kagome! vi prego siate più veloci stavolta :) complimenti cmq, capitolo di rivoluzione e pieno di suspance!

04/10/08, ore 23:43

Oddiosantissimo.
Stavo avendo un infarto, capite? Perché, quando avete postato, io ho letto solo il 7, non avendo notato l’8 – più cretina di così…
Ma vabbè. Si scoprono gli altarini, dunque. Finalmente, Kagome e Inu-Yasha hanno messo un po’ di sale in zucca.
Forse.
Perché voi – entrambi, senza eccezione – avete deciso di lasciare un finale aperto.
Ma forse neppure questo è vero, perché io, che leggo spesso e volentieri tra le righe, penso di averci capito qualcosa. E, se la mia interpretazione fosse corretta, nulla avrei da rimproverarvi.
Lo stile della fic mi è costantemente piaciuto, in linea con il carattere morboso dei protagonisti: il loro è un gioco, punto. Non ci sono vincitori, però. Solo vinti.
So che sembro brutale – e forse anche frivola – ma a me hanno costantemente dato l’impressione di due sconfitti. Volevano dimostrarsi grandi, super partes. Volevano far credere di non poter cedere ai sentimenti e, quindi, di potersi permettere di giocare.
Nel capitolo 8 – forse – sono riusciti a capire ciò che dovevano fare per vincere il gioco, ma nel capitolo 7… Bah, a mio parere erano sconfitti. E si erano battuti da soli.
Ribadisco che lo stile mi è piaciuto. In special modo, però, i primi capitoli: non so, hanno avuto, su di me, un potere attrattivo maggiore.
Che stia impazzendo? Bah, potrebbe anche darsi, in effetti.
Ho accompagnato il tutto con un po’ di musica, che ha spezzato la tensione perfettamente. Quando, alla fine, Inu-Yasha ha chiuso la porta, ho ghignato sadicamente, non ve lo nascondo.
Bella conclusione, perfetta per quest’opera: mi contraddirò, ma credo che un finale come questo sia il più appropriato per questa fissazione. Il finale che meglio rappresenta la loro ossessione, ecco.
Ok, mi sono dilungata forse troppo per i miei gusti, indi vi saluto. E vi ringrazio, perché mi è piaciuta molto, quest’opera.
Non avete altre storie in cantiere insieme, eh? Sarebbe molto interessante, poter leggere una vostra nuova crezione.
Bene, vi porgo i miei omaggi, e la smetto di congratularmi, perché sto diventando più noiosa di quel che sono. Alla prossima!
Roro

04/10/08, ore 22:48

Complimenti per questa ff! Davvero bella! Il finale è strepitoso! Io spero di averlo interpretato bene...

04/10/08, ore 21:25

wow che finale, assolutamente imprevedibile, ma bellissimo ho trattenuto il fiato fino alla fine in attesa che Inuyasha e Kagome compissero le loro mosse, e alla fine scoprissero il loro gioco, portandolo alla luce, come KAgome fa sollevando le tapparelle della biblioteca; perchè in fondo prima o poi le cose devono venire a galla e scontrarsi con la realtà, creando un nuovo inizio come un semplice gesto, come la chiave fatta girare nella toppa della porta da Inuyasha... complimenti davvero spero di leggere presto un'altra fanfiction! kiss

02/10/08, ore 19:22

davvero fantasticaaaaaaaaaaaaaa!! solo una cosa....a prossima volta dite in che ambiente si svolgono le azioni!! è meglio bazzi sare

29/03/08, ore 20:35

Inucchan ti preeegoooo aggiorna Presto presto Please

07/01/08, ore 01:29

ma questa fic è meravigliosa!!! ma quando aggiornate? inucchan quando aggiorni? voglio assolutamente sapere il punto di vista di inu!!!

02/01/08, ore 15:48

Adoro il tuo stile! Questo capitolo era fantastico, però dovresti aggiornare più spesso, ormai pensavo l'avessi interrotta! Questa fic mi piace molto, aggiorna presto!

28/12/07, ore 13:06

è davvero stupenda complimenti a entrambi...verrà fuori qualcosa di stupendo ne sono convinta;)

28/12/07, ore 12:37

cavolo...aveva già letto i primi cinque capi di qst ff...e mi avevano colpita molto...ma devo dire k qst capi ti è venuto davvero bene.Nn sò cm fai ma descrivi molto bene i loro stati d'animo...complimenti!!!Aggiorna presto nn vedo l'ora di sapere cs pensa Inu riguardo a quello k è successo cn Kaggy!!Baci

28/12/07, ore 00:00

molto bella anche questo chappy, missà he inuyasha ha capito che kagome prova qualcosa di più forte verso di lui.. chissà se avra provato qualcosa anche lui quando lei l'ha baciata... complimenti mi piace molto come scrivi.. descrivi perfettamente lo stato d'animo di ogni personaggio. spero che tu aggiornerai presto. baci buone feste.

27/12/07, ore 23:07

hi visto adesso x la prima volta questa fanfiction e l'ho letta tutta d'un fiato molto bella complimenti, ti lascia con il fiato sospeso x tutta la lettura continua presto che sono curiosa di leggere come prosegue! kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]