Storgè

19/08/12, ore 15:06

Ciao Sayu!! ^^
Sono sempre io! Rose <3
*-* Che carina questa fan Fiction <3
Devo ammettere che sei riuscita a '' tappare '' bene il '' buco '' che c'era in quella scena.
"NON FARO' DEL MALE A MIO FRATELLO!" XD Sentimentale! [ Cit. Loki ] Thor è tanto tenero quando parla di suo fratello <3 ( Non è mio fratello!! NdLoki ) ( Taci tu! NdRose ) ( Rose... La recensione NdYuuKanda ( personaggio di D.Gray-Man, un manga ) ) Grande grosso e abbelinato, in senso buono :D ( E' un modo di dire delle mie parti )
Perdonami ma spesso e volentieri durante le recensioni sclero! 8D Sono fatta così... ( =.= NdTutti )
Tsk, arriva la Vulvetta Lamentosa a risolvere la situazione -.-'' Nonostante non adori particolarmente la Vedova nera ( difatti ho goduto come un riccio quando in Redenzione è morta... Certe volte mi faccio paura O.o''' ) devo ammettere che è particolare, insomma, riesce a ingannare il Dio delle malefatte O.O... Forse perchè è una donna U.U E si sà che le donne sono meglio ( ? )
Fury è cattivo!! ç^ç Povero Lokitty ( ? ) cosa ti ha fatto di male?! ( Forse ha tentato di conquistare la Terra? NdYuuKanda ) ( Dettagli!!! NdRose ) ( * Gioca alla Play Station * NdLoki ) ( Ehi gracilino, se solo provi a cancellarmi i dati di Final Fantasy ti mando hulk >_> NdRose ) ( O.O NdLoki ) ( =.= NdYuuKanda )
Bene... Forse è meglio che finisca qui ^^''''
Complimenti per a storia <3 Alla prossima!!

+++ Rose +++ ( &Yuu Kanda&Loki )

18/08/12, ore 19:52

ciao! nooo Thor nn è tonto^^ è bietolone.. è diverso^^ ( no non è vero.... ) fic carinissima, o perlomeno, a me è piaciuta!