The boy on the ship
di NoGiulyprotested

28/12/12, ore 14:03

eccomi qui c;
wow, questa os mi piace un sacchissimo lol scrivi davvero bene, e mi sarebbe piaciuto saperne un po' di più, ceh ci sono rimasta male alla fine che lui se ne va cwc
vabbè dai, c'est la vie, non sempre deve finire bene... lol
se per caso facessi un'altra os, mi farebbe piacere se mi avvisassi perchè sono molto curiosa lol
me na vado,
ciao bella :3
L.

21/08/12, ore 17:49

WOW! Una parola! Davvero bellissimo! Mi piace ;D potresti passare anche da me? Mi farebbe piacere :)

19/08/12, ore 15:52

Ciao :)
L'ho letta tutta d'un fiato e devo ammettere che è davvero, davvero bella!:)
Hai uno stile di scrittura tutto tuo, ed è emozionante!
Mi piace come OS, sarebbe bello se ne facessi un'altra in cui Phobe andasse alla ricerca di Niall anche se lui non voleva :')
Fantastica comunque! :)
Bacione Federica! <3

19/08/12, ore 14:35

Ciao :)
Bellissima Os ragazza,davvero stupenda.
Grazie di avermi detto di passare mi sarei persa una meraviglia se non l'avessi letta.
La dolcezza con il quale hai descritto l'incontro dei due ragazzi,la ragazza fa invidia a chiunque.
Spero davvero tu possa scrivere altre Os o magari continuare questa storia.
In ogni caso complimenti!
Passeresti da me adesso?
Ci terrei ad una tua opinione :)

Ps: amo questo pezzo:

Sono così bello che vuoi fissarmi tutto il giorno?- gli chiese il ragazzo che stava fissando. Arrossì –Scusami, volevo solo vedere con chi mi ero scontrata- il ragazzo gli allungò la mano per aiutarla ad alzarsi, lei la afferrò subito ritrovandosi a pochi centimetri da quel ragazzo. Ora riusciva a vederlo. Aveva degli occhi talmente chiari che facevano invidia all’acqua della Sardegna. Un ciuffo di capelli biondi che s’intonavano perfettamente con la sua carnagione chiara. Un sorriso che mozzava il fiato e un profumo da annusare continuamente. Phobe non voleva più muoversi, no, voleva perdersi in quegli occhi per sempre –Posso sapere il tuo nome?- chiese il biondino - Phobe - gli sussurrò dolcemente –Tu?- un'altra volta il sorriso mozzafiato e lei non perse l’occasione per guardarlo - Niall - Niall, quel nome non l’avrebbe dimenticato. Aveva tanta voglia di restare con lui ma non poteva, doveva partire per la sua nuova avventura –Perdonami ma devo andare- disse quelle parole con un po’ di tristezza, avrebbe voluto sapere qualcosa di più si Niall –Non preoccuparti principessa- principessa. Davvero l’aveva chiamata così? Arrossì al solo pensiero ma dopo pochi secondi tornò alla realtà. Si sistemò lo zaino e mentre salutava il biondino con la mano, si avvicinava alla nave.

Sere xx