Tonight we are dogs!
di watashinotsubasa

04/01/14, ore 02:43

AHAHAHAHAHAHAH Oddio. Molto assurda e divertente questa Fic! Amo la parte dove c'è Josh che dice *pagnottina mia" cioè è così ahahaha e poi il grembiule con la scritta "kiss the chef" ahaha mi offro volontaria per dare un bacio al chef Hutcherson *-* ahaha. È meglio se Jen si da una mossa con Josh! Sono così adorabili ahaha cooooomunque è molto divertente questa fic anche se non ha proprio alcun senso, però credo che sia proprio questo a renderla divertente (ma quanti divertente ho scritto(?)lol) vabbuo è meglio che chiudo qui e la smetta di cianciare(?) ahaha
Ciá. :3
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 02:45 am)

03/04/13, ore 18:40

No ok, quella Jenn è straordinaria ahahah
-Infatti non vogliamo invitarti- ahahahahaha
Però è un po' offensivo verso Miley (Non che mi piaccia quel taglio, dettagli ahahah)
Che teatralità.. Non pensavo che Liam fosse un attore di quel calibro!
Potevi anche essere un po' più rispettoso/a nei confronti di Justin Bieber (neanche lui mi piace, ma la vedo come una questione di principio)
La fine lascia un po' a desiderare.. Poteva finire meglio.. Ma il resto della storia è buffissimo! Ahahahahah

21/01/13, ore 19:07

Ahahahahhaha non ci credo! Ahahah fantastica! Scusa Liam ma io e la pagnottella abbiamo da fare quindi vai al concerto di Justin Bieber e non rompere!

29/12/12, ore 10:36

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA STO CREPANDO DALLE RISATE! Evviva Josh e Jenny *w* io li amo insieme! hsbcuays bello, assurdo, strambo.. è qualcosa di così diverso e creativo! BRAVA! :) se vuoi ricambiare e magari leggere la mia storia mi farebbe piacere, molto! Però ti avviso, la mia è "seria" non è bella come la tua! lol :) brava ancora

22/12/12, ore 17:37

Oh mio dio xDD stò morendo! Hahahaha assurdo ma bellissimo!
E poi le noci xD hahaha

11/11/12, ore 19:36

Storia decisamente assurda, questo è vero.
Hai reso di una cosa comica un capolavoro, Josh con il suo grembiulino mi hai fatto sbellicare, Dio, in questa storia me l' hai fatto proprio gay.
Ho imparato ad apprezzare Miley grazie a Liam, il mio idolo...

Ok, anche io penso che Miley con quel taglio di capelli assomigli a un cane, però ha fatto bene, una decisione veramente dolce la sua.
Io farei i salti di gioia se Liam venisse a bussare alla mia porta, ma no, Jennifer preferisce la compagnia di Josh.
C'è, il mondo va alla rovescia!!

Comunque, dopo questo mio commento, mi liquido.
Addio!
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 08:12 pm)

09/10/12, ore 20:20

hahahaha complimenti è stupenda! Ho riso dall'inizio alla fine. E' fatto anche bene perchè non è assurda ma è ridicola al punto giusto! Hahaha Josh con il grembiule con scritto "Kiss the chef" mi fa morire! Mi immagino la scena! x'D

09/10/12, ore 18:26

E' la cosa più assurda e stupenda che abbia mai letto!!
Sei riuscita a scrivere un testo divertente senza offendere troppo qualcuno e con addirittura il lieto fine!!
Sei una grande :D

24/09/12, ore 19:04

Ciao:D
Credo che la prima reazione di Liam dopo aver visto lo stupendo taglio della sua fidanzata sia stato esattamente questa xD E poi me lo vedo Liam ad auto invitarsi in casa delle persone ù.ù
Comunque la storia è molto carina e mi ha fatto ridere, sopratutto la parte di dialogo tra Josh e Liam ù.ù
Hazel_and_Mirta

12/09/12, ore 10:56

............... è dall'inizio che cerco di capire a cosa assomigli la Cyrus con quel suo bellissimo *seh* taglio di capelli. Mi hai illuminato d'immenso! O: Divertente, anche mi sarebbe piaciuto di più un approfondimento sulla storia delle noci! ùwù