Let me love you
di Hope__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/12, ore 11:52

No...Non ci posso credere. :( Aspettavo con ansia il settimo.

29/09/12, ore 19:02

Ehiii oddio quando letto "avviso" pensavo dovessi dire che avresti tardato ad aggiornare...invece, mmh che peccato non ci posso credere!! :((
Però ricordati si scrivere nell'introduzione della storia "SOSPESA" così da farlo capire a chi la legge...che tristezza çç
Spero tanto che farai un altra storia oppure che continuerai questa, in ogni caso mi avviserai?? :)
Ti mando un bacio tesoro
Ella <3

13/09/12, ore 21:20

Oddio io amo questa storia, ti prego continua perché é da 3 giorni che aspetto, sto diventando pazza...voglio assolutamente sapere che succede con Zayn, Harry e anche Paul! Ma ti prego, ricomincia presto perché perdo la pazienza....hahahah che pazza che sono :) io la scuola l'ho cominciata oggi,che sofferenza! Hanno spostato la mia classe e altre due in un'altra scuola solo perché in quella che andavo non c'era più posto, ma l'anno prossimo ritorno alla mia vecchia scuola :) Per fortuna, e scusa se mi metto a parlare di fatti miei ma mi hai ricordato la scuola...Cmq la tua storia é fantastica, bellissima,stupenda,..ecc. Quindi non dire che fa schiffo perché non é per niente vero, io ne sono molto affezionata perché amo i One Direction e Zayn é il mio preferito <3 Quindi PLEASE scrivi il settimo capitolo così mi tiri un pò su di morale da questa situazione della scuola :) You make me happy! :D Ciao,ciao mi sa che ho rotto le scatole abbastanza con sta recensione! :)

12/09/12, ore 10:49

Ma certo che ti lascio una recensione! :)
Però raddrizza la schiena alla tua autostima. Non è affatto vero quello che dici u.u
Beata te *-* La mia ricomincia domani e, sembra nulla, ma un giorno fa la differenza D:
Continua presto tesoro C:
Love ya,

#Giulia :)xx ❤

11/09/12, ore 16:21

Ciiaaaoo, a me piace la tua storia! :) Sisi. Hope è simpaticissima hahah la adoro! Continua presto che voglio sapere che succede xkskxks

11/09/12, ore 08:43

Grande Hope di farla pagare ad Alessandro!! Quella ragazza mi sta molto simpatica *sorriso maligno*
Paul avrà un ruolo importante o resterà sempre un amico per la ragazza? :D
Zayn *-* Puahahahahah siiii Zayn è geloso!! Sì che lo è, che bellooo *--*
E poi un bacio inaspettato, eh già quel ragazzo mi sorprende sempre :3 Bellissimo!!
Cosa succederà?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :))
Bravissima, il capitolo va benissimo, e questa storia non fa per niente schifo, non dirlo più! u.u ;)
Aggiorna prestissimissimo okay? okay xD
A presto,
Ella

11/09/12, ore 01:41

PORCO CAROTUS CHE FIGO QUESTO CAPITOLO
TRIO AMOROSO?STYLES, LEI, MALIK (?) GO MALIK, GO MALIK.
AHAHHAHAHAHHAHAH SI SONO BACIATI YEAYEA

10/09/12, ore 16:22

ahahahahah ma povera ragazza la sua vita sta diventando peggio di un manicomio xD
Poi pure Louis facesse pace con il cervello prima le dice di essere gentile poi si arrabbia poi le dice come vestirsi O.o
Hope è un'attira stronzi...Speriamo che nessuno la faccia soffrire... ahah però secondo me si sta divertendo un sacco con tutta questa nuova vita...
Zayn starà facendo sul serio oppure no??? e Harry??? e Paul??? O.o che bella competizione a 3 ahahahhaha...Però tra i tre Paul mi ispira meno fiducia...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^_^

06/09/12, ore 15:29

Non mi far pensare alla scuola looool D:
Anyway, questo capitolo è bellissimo *-*
Spero tu continua presto!
In bocca al lupo per l'inizio imminente ç.ç
Love ya,

#Giulia :)xx

05/09/12, ore 16:54

eccomiiiiiii!! :D
scusa per il ritardo, ma te l'avevo promesso, ed eccomi qui! :D
dunque, la FF mi piace davvero tanto.
scrivi bene, e non sei mai banale.
mi sta devvero intrigando :3
non vedo l'ora di sapere il continuo! :D
alla prossima!
Ru
p.s. se ti va ho aggiornato 100 buoni motivi per odiarlo...se ti va passa...:)

05/09/12, ore 13:44

Ciao bellezza scusami per il ritardo ( problemi con la connessione internet ecc ecc ) vabbò u.u
Cominciamo da capo: Ehilà bellezza :-D
Questa storia mi piace, mi ha incuriosito dall'inizio...e poi come protagonista maschile c'è Zayn *--*
Hope è bellissima e il suo carattere è una forza xD
Questo capitolo mi ha divertito tantissimo...

-Hey sister, svegliati-
-Louis, vattene-
-Se non vuoi andare a scuola vieni con me a fare shoppingsss-
-Louis, sei gay?-
-Hei, tutti dicono che lo shoppingssss è la terapia migliore delle donne, ora che minchia vuoi?!?-
-Ma si dice shopping, non shoppingsss-
-E' uguale-
-No Louis, non è uguale, devi smetterla di storpiare tutti i nomi-
-Vieni si o no?-
-No, vai via-
-Va bene allora io esco, torno tra un'oretta, non ti muovere, ciao hopina-
-SMETTILA DI CHIAMARMI COSì, LOUISINO-
-CIAO HOPINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-

Louis *--* Hope è fortunata, bè certo io non vorrei Louis come fratello, ma la invidio perchè abitano sotto lo stesso tetto *--* Sì sono follemente innamorata di Louis, nelle storie e nella realtà, si era capito eh? ^_^' ahahahahahah <3
Quella parte mi ha fatto morire: viva l'amore fraterno x'D

-Li lavo, Zayn.. E poi anche i tuoi sono bianchi-
-Si ma i tuoi splendono, come fai?-
-Eh uso Listerine, L'unica bomba per la tua igiene orale..Sai.. La pubblicità?-
-EH?-
-Ah no scusa, una pubblicità italiana-
-Lo sai che sono pakistano?-
Scoppiai a ridere.

Puahahhahahahahhahahahahhahaah li adoroo *--*
A tal proposito fai sparire Perrie, perchè mi sta sui fiammiferi...-.-
E Zayn nella figura del don giovanni mi fa impazzire, lo adoro lo adoro, e quando Hope lo risponde a tono, sono bellissimi ahahahaha non vedo l'ora che sbocci l'amore tra i due :3
E Harry anche lui con rose e cioccolatini? Mmh che intenzioni ha? Ancora non lo capisco...bene bene sono curiosa ^_^

Dal punto di vista lessicale per essere la tua prima fanfiction va benissimo, c'è qualche errorino perciò mi raccomando prima di postarlo controllalo un'ultima volta :)
Ma tanti complimenti perchè sei brava, continua così ^_^
Fammi sapere quando pubblicherai il prossimo capitolo :3
Grazie di avermi detto di essere una brava scrittrice, sono felicissima che la mia prima storia, quella su Zayn ti sia piaciuta tanto :'-)
Ne sto scrivendo una su Louis, se ti può interessare, mi farebbe piacere se la leggessi se ti va ^_^
Ora vado, un bacione :-*
Ella

04/09/12, ore 14:46

Uh ciao eccomi c:
Il capitolo mi piace, si. Non come l'altro, ma mi piace u.u
Non riesco a capire se a Harry gli piace sinceramente Hope o lo fa solo così, per provarci.
Sono stati molto carini lui e Zayn c:
Anche Louis, a parte che lo adoro, HAHAHA è simpaticissimO!
non so piu che dire,
pubblica presto il seguito,
un bacio :D

04/09/12, ore 10:12

Ok ora e' tutto chiaro del capitolo precedente u_u scusa sono pallosa lo so. Comunque sono piegata in due a ridere questo capitolo mi ha fatto morire tra l'ape Maya, lo stalker, tutti con rose e cioccolatini lei che dice "adesso chi e' il papino?" Ahahahahha oddio mi piace la tua storia! Grazie per avermela consigliata :) Ora l'aggiungo tra le seguite in modo da tenerla d'occhio ;) spero presto in un prossimo capitolooo! E continua cosi! :D

04/09/12, ore 10:07

Questo capitolo e' strano O.o perche Louis non conosce Zayn? Niall mezzo lo odia e Zayn non abita con Harry ma con una donna? O.o

04/09/12, ore 10:02

Ahahahahahahah ok forse non c'e' nulla da ridere perche povera Hope e' stata lasciata pero' Zayn porta proprio sfiga! Ahahahha le dice che e' cornuta e nel giro di poche ore lui la lascia O.o e poi dai ma che cane e' questo Alessandro. Lascia la fidanzata con un messaggio, neanche si degna di chiamarla e le scrive tu Bradford io Napoli O.o ma io tornavo in Italia e lo gonfiavo di botte altro che piangere! XD ok sono troppo aggressiva meglio se proseguo nella lettura ahahah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]