Tre marzo
di Harriet

07/05/09, ore 18:32

Oh, ma che bella! *_* Dolcissima e dolcissimo Haruka. Mi piace tantissimo il linguaggio che hai utilizzato, adattissimo al personaggio. Anche il perché di quel nome è bellissimo (hai detto che non è spoiler, ma se lo fosse non mi interesserebbe lo stesso!). Complimenti. ^^

08/01/08, ore 21:48

... io sono assolutamente d'accordo con Shu O________O è di una bellezza incredibile, è sovrannaturale, sì, ma il pensiero di una vita che nasce tiene la storia sospesa fra il modo degli uomini e quello degli spettri, dove il tutto si mescola con deliziosa naturalezza. Le tue riflessioni, poi, sono stupende, azzeccatissime e più IC che IC non si può: insomma, hai gettato i semi dell'Hitsuzen come avrebbe fatto Haruka, e l'hai fatta armandoti di quella splendosità tutta tua! E' bellissima, piena di autentica magia.

07/03/07, ore 11:40

Ok, non è la prima volta che lo dico (ma che ci devo fare se tu scrivi così divinamente??), ma questa è una delle storie che metterei al top tra le tue. Una meraviglia, veramente, senza un solo intoppo, una sola nota stonata, che ti coinvolge, ti incanta, ti lascia una piacevolissima sensazione di gioia e di speranza. Il nonnino Haruka mi ha commosso tanto, com’è dolce vederlo aspettare con ansia il suo nipotino! E la descrizione dello spirito mi ha lasciata a bocca aperta… è… perfetta, rende in maniera incredibile l’idea di quella radiosità, di quella luce ora fulgida ora vacillante… Che dire… mi sembra che tu & la tua compagna di merende abbiate celebrato alla grande questo anniversary! I miei migliori auguri a tutte e due, continuate così!^___^ Ah, e per il Watanuki-accenno… non sarà mica nella primavera?

04/03/07, ore 02:24

Weeeh, da ieri sarà la sesta volta che la rileggo e sempre mi ritrovo coi lacrimoni! E' una storia stupenda, molto originale e tenerissima! Adoro l'immagine chi hai dipinto di Haruka, il nonno che aspetta la nascita del suo nipotino e il monaco che conosce e comprende gli spiriti. L'umano e il sovrannaturale, che sono poi i due aspetti di Haruka, in fondo!** E poi... IL SEME... XD Per quanto riguarda Watanuki... sparo la mia supposizione, ma sono scema, è facile che non l'abbia azzeccata... Prima di tutto un po' di Kimihiro si intravede in gran parte della premonizione dello spirito: gli incontri, le scelte... Però alla fine, quando Haruka parla del silenzio che deve aspettare la sua primavera per sbocciare... sarà follia mia, ma se Doumeki è "il silenzio", Watanuki/Primo D'Aprile può essere "la primavera" (aprile è un mese così primaverile...XD)? *corre a nascondersi sotto ad un tavolo* Ancora mille grazie e mille AWWWWWW per questa fic! Tanto non riuscirò mai comunque ad esprimere pienamente a parole quanto sia meravigliosa...^^

03/03/07, ore 15:16

Il tuo modo di scrivere mi piace ogni volta di più, e riesci a tirare fuori dai personaggi frasi sagge e davvero toccanti (una vita difficile e meravigliosa... ç_ç). Mi piace un sacco, il nonno di Doumeki >.< e quindi è impossibile non amare questa fic, che da quanto ho letto lo rispecchia in pieno. Grande ancora una volta, insomma >.<