The Morning After
di ice_cream

20/08/12, ore 00:56

Secondo me non è OOC, voglio dire, una volta che ti butti, lo fai e basta, resti quella che sei, ma con il tuo lui, almeno quando siete soli, ti comporti in "un certo modo" e lei gli racconta tutto in modo semplice e sereno, perchè è quello che vuole... e lui?! DEPRESSA ahhahha... Lui non cambierà mai, nemmeno con la musa nel suo letto :)
Buonanotte *-*
R

19/08/12, ore 22:32

Buonasera signorina buonaseraaaaa =] Allora, come amante dei mattini dopo, ti posso dire che mi piaciuta la tua storia. Sì, forse è una Kate molto dolce, Serena, tranquilla, che si apre completamente a Castle.. Una Kate diversa dal solito, chissà...magari una notte a contare le stelle [......] cn Castle l ha resa diversa, l ha addolcita... Tutto può essere. Quello che l importante è che tu ti sia divertita a scriverla! Brava tesoro!! Uh, ringrazio anche io la tua sorellina, se ti ha tirato su di morale.. È fortunata ad averti vicino. Un bacione Rachel

19/08/12, ore 18:59

Momento iniziale troppo tenero *.*
poi ho cominciato a ridere, e qui sono esplosa "Co…Ch… Ma… WHAT?????" ahahah!
Kate non è OOC, e poi chi può sapere come sarà adesso che sta con Rick (anzi Castle, perché secondo me lei continuerà a chiamarlo per cognome!)?
Sempre il cellulare che squilla, ma almeno questa volta è sicuro che non la chiamano per un omicidio!
A presto
Baci

19/08/12, ore 18:02

Ocaaaaa!!
Si, era da un pò che non mi chiamavi cosi! :)
Mi aspettavo una certa bambina arancione che interrompesse un loro momento, a dire il vero. Ma cosi, senza di lei, è ancora più bella. *-*
Mi piace e spero, che sia Kate la prima a svegliarsi tra i due. Non so esattamente perchè, ma ho fantasticato molto sulla "mattina dopo" e ho sempre immaginato fosse lei.
Non è OOC, secondo me. Anche perchè comunque, ora che si è lasciata sto benedetto muro alle spalle, non sappiamo come si comporterà con lui. Al distretto magari sarà un pò più severa, ma a casa......
La fine è divertente. Anche alla mattina riescono ad essere interrotti. Poverini. Chissà cosa ci aspetta da questa stagione, che già amo, per il solo fatto che loro due si nasconderanno da tutti. *-*
Complimenti Ochetta mia. <3
Tua, Oca.
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 06:03 pm)