One more night
di CathLan

08/01/17, ore 01:25

Beh, c'è veramente da sperare che questo non sia un'altro sogno, molto vivido tra l'altro, di Stiles. Non oso nemmeno immaginare la reazione di Stiles nel caso dovesse svegliarsi e scoprire che era veramente un'altro bellissimo sogno con Derek Hale come protagonista… io mi incavolerei a morte.
Coooomunque, non è un sogno! Per cui va tutto bene. Sempre ammesso poi che il nostro caro Alpha stia alla larga dalle sottane della smorfiosetta Blake.
Tess

06/12/12, ore 11:59

ma che bella FF, complimenti!! bella descrizione dei personaggi e delle loro dinamiche :3

25/08/12, ore 19:41

Meravigliosa! mamma mia mi stai facendo veramente sognare! Davis dovrebbe prenderti seriamente in considerazione! :) voglio Sterek anche sullo schermo!!! ^^

21/08/12, ore 22:11

io l'ho detto che avrei commentato, e non sono abbligaaaaaaaaaaaaaata *leggi tutti con un tono canterino* lol
ma dico?
ma come minchia fai?
ogni cosa che scrivi ti esce così meravigliosamente perfetta, adesso ti applichi e me lo spieghi.uu azzò.
cè ne ho lette di os su teen wolf,ma questa è jsakdhsd.
beh,penso ti basti sapere che l'adoro, e che sei bravissima..jsd
alla prossima,babe. c:

19/08/12, ore 22:27

Ahahahah ma che sfigata sei a dedicarmi pure le OS? Ti voglio bene anch'io, tanto <3
Anyway mi è piaciuta VERAMENTE VERAMENTE TANTO!
Apparte che con la scena di lui che esce dalla doccia stavo per svenire...but i'm gonna blame it on Dylan O'Brien! aoksjedhbrgtsdfgh
E poi LA scena aposieduygfbvksdierujyhtg SEX(INESS) IS IN THE AIR!
Comunque apparte i miei scleri è scritto veramente benissimo, solo io so quanto amo il tuo fantastico modo di scrivere e descrivere emozioni, situazioni e dialoghi!
Poi oltre alle cose melense e profonde che mi hanno fatto stringere il cuore mi sono anche rotolata dalle risate grazie a quel coglione di Stiles!
Beh, sai già cosa penso su altre OS (oh anche FF eh xD) Sterek e Scisaac!
<3 :D
Mo' vado a farti pubblicità xD

19/08/12, ore 21:46

Awww! La prima FIC che leggo su TeenWolf e devo decisamente dire che sono soddisfatta!
Scritta benissimo come tuo solito! (: In più ho trovato i personaggi caratterizzati molto bene!
Quindi mia cara, hai vinto u.u Questa storia merita! <3 <3 Scrivine altreeeeeeeee!

19/08/12, ore 21:24

Per essere la tua prima shot su questi due è fantastica,la scena del bagno
mi è piaciuta un sacco,spero ne scriverai altre su questa coppia:)