Ti odio, non ne posso fare a meno.
di hellominipono

03/11/12, ore 15:00

Noooo ma che dici? E' bellissima ti prego continua :c

03/11/12, ore 14:58

Allora io non so se ammazzare te o sta vocina,giuro che se é la Coscenza commetto un omicidio!! Cioé ma sei ammattita!! O.o! Posso dirti che ti ODIO! Se tu elimini questa FF io mi butto dal balcone del 20piano di un palazzo! Ti giuro che la adoro! Poi ora che Zayn stava diventando un orsetto coccoloso :3 eh no tu continui! Adesso. All'istante e non la elimini! Perche io prendo botilia e amazo familia! So essere una persona molto crudele! Ne va della tua incolumitá ^^ (e ovviamente faccio paura nemmeno al chiuaua della mia vicina -.-) ora a parte gli scherzi. Ho sempre adorato il modo in cui scrivi, e fin dall inizio ho adorato questa storia, e l hanno adorata (e adorano) anche molte altre, sul serio tu non puo cancellarla. Ti prego. Baci xx

28/10/12, ore 00:11

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH zayn che con la cremina, mi fa' tanto ricordare quano ero piccina e mia mamma faceva lo stesso con me.
continua subito, la storia mi piace un sacco:)

27/10/12, ore 16:52

È bellissima questa storia mi piace un sacco,l'ho iniziata a leggere tutta oggi ma mi ha preso subbito è bellissima poi zayn che da quello sbruffone diventa dolce che bella,bella,bella,fantastica

27/10/12, ore 10:36

L'unica cosa che non m'è piaciuta? i 'Dio pinguino' e 'Dio banana' per il resto è carino

26/10/12, ore 23:47

Ciiiaao! La tua storia mi piace moltissimo! L'ho letta tutta d'un fiato :) Penso che sia interessante ed inusuale, non ce ne sono tante che parlano di così tante tematiche delicate insieme (bulimia, perdita di un faniliare, bullismo, abuso sessuale..). Insomma, complimenti, questa fanfic mi ha proprio colpito, va tra i preferiti!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ciao ciao!
_nox
P.s. Buon 'anniversario'! :)

26/10/12, ore 22:26

WAO!Primo è stupendo secondo che bello fai un mese con il tuo ragazzoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!Sono felicissima per te continua il prima possibile così magari scrivi nello spazio autrice come lo avete passato questo bel mese u.u continua presto aspetto con ansia ;)

26/10/12, ore 22:06

Oddio è stupendamente stupendo!! (?) Zayn è diventato estramamente dolce *-* Sono troppo carini!
Spero continuerai presto perchè davvero amo la tua serie!! =)
Io vado sciaooo(?) -Martyxx

26/10/12, ore 22:00

Oddio ma Zayn che le mette la crema 0.0 *muore* é diventato dolcissimo!!! Vi pregoo recensiteee!! Non riesco piu ad aspettare cosi tanto per leggere i tuoi capitoli!!! Mi piacciono troppissimo. Uh come sn felice!! Auguri a te e al tuo minipono.ahahaha,ma che cazzo voglio?! Io smammo (?) yeesss xx

21/10/12, ore 09:04

w-a-o. Ho letto la storia tutta insieme e ti faccio i miei complimenti, hai una buona mente. La storia è molto realistica e i dialoghi tra Ally e la sua coscienza mi fanno ridere proprio tanto :) .Continua la storia perchè sono diventata drogata (ecco..questa è una valida ragione) e non vuoi farmi mica morire di astinenza vero??????
Aggiornaprestissimochesennòmuoio
Ele,
contanticomplimenti ;)

18/10/12, ore 17:20

Oddio! *-* sei bravissima e la storia è stupenda, non vedo l'ora di sapere il continuo! ...Povera Ally =(
Vabbè aggiorna presto -Marty

18/10/12, ore 15:55

complimenti! sei bravissima! questa storia e' bellissima ed e' in grado di trasmettere tantissime emozioni! non vedo l'ora di leggere il continuo :)

17/10/12, ore 23:36

oddio questa storia è bellissima, povera Abby mi ha fatto tenerezza, ti prego continua al più prestooo! :DD <3

17/10/12, ore 23:08

COMPLIMENTI!!!!!!!! mi piace come scrivi e questa storia mi ha fatto sentire un sacco di emozione!!!brava continua cosi' !!!mi piace davvero un sacco!!*_*

17/10/12, ore 23:02

Devo ammettere che all'inizio era davvero inquietante ahaahah, ma è belissimo!
Mi piace come scrivi e mi hai, ormai, incuriositò.
Ti volevo chiedere gentilmente se poi mi avvisavi quando aggiornavi! Grazie lo stesso :)
-lud